Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Question integratori MYPROTEIN li conoscete? - 31-01-2011, 11:20 PM

integratori MYPROTEIN li conoscete?


ciao ragazzi...ieri come ogni mese ho acquistato flex e guardando nella pubblicita' degli integratori ho notato questa marca ke dicono ke loro vendono direttamente dalla fabbrica...cosi tornando a casa ora sono andato nel loro sito x vedere i vari prodotti e prezzi e devo dire ke non sembrano affatto male sia x la composizione ke per il prezzo....

qualcuno di voi sa niente su questi prodotti?
qualcuno li ha provati?
di prodotti ce ne sono veramente molti e sarei interessato all'acquisto....delucidatemi grazie!!!!!!!!!!!!


Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 31-01-2011, 11:46 PM


il forum è pieno di feedback per questo marchio.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X

Ultima Modifica di Devilman : 01-02-2011 12:23 AM.
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 12:18 AM


Uno che ha 100 messaggi dovrebbe sapere che il regolamento vieta di parlare di ecommerce!

Si è sempre cercato di essere tolleranti ma almeno evitiamo di aprire nuove discussioni senza nemmeno fare un search.
Vecchio
  (#4)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 01-02-2011, 12:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Uno che ha 100 messaggi dovrebbe sapere che il regolamento vieta di parlare di ecommerce!

Si è sempre cercato di essere tolleranti ma almeno evitiamo di aprire nuove discussioni senza nemmeno fare un search.
io infatti volevo solo chiedere pareri sui prodotti non sul venditore....forse mi sono fatto capire male...cmq ho visto gia' i vari post ma non ho trovato esperienze recenti....ecco xke chiedevo....
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 12:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da paolo82 Visualizza Messaggio
io infatti volevo solo chiedere pareri sui prodotti non sul venditore....forse mi sono fatto capire male...cmq ho visto gia' i vari post ma non ho trovato esperienze recenti....ecco xke chiedevo....

Si tratta di un'azienda inglese che si fa produrre i prodotti da laboratori e vende tramite il proprio ecommerce.

Il fatto che dica che "vende direttamente" non significa nulla, tante aziende lo fanno, italiane ed estere e spendono in pubblicità esattamente come loro.

Sui prodotti si sentono persone che non hanno problemi ed altri che si sono trovati male, io personalmente non li ho usati e non lo farò.

Più volte ho espresso i miei personali dubbi riguardo tutti gli ecommerce che vendono prodotti cosiddetti "bulk", in realtà sono veri e propri prodotti finiti e come tali vanno considerati, se costano così poco è perchè probabilmente viene impiegata una materia prima economica.

Io personalmente preferisco comprare prodotti che mi diano maggiori garanzie, innanzitutto che siano notificati al Ministero della Salute, in secondo luogo che abbiano le certificazioni delle materie prime e dei laboratori di produzione.

Come ho già detto spesse volte, nessuno regala niente.
Vecchio
  (#6)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 01-02-2011, 02:15 PM


Ci ho preso una volta il tè verde poi mai arrivato..

Poi ovvio posso essere un caso isolato..
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-02-2011, 02:37 PM


Io non ho mai comprato niente, un giorno però mi è arrivato un pacco con del the verde MP





Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 02:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io non ho mai comprato niente, un giorno però mi è arrivato un pacco con del the verde MP







Vecchio
  (#9)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 03:58 PM


Sicuramente non parliamo di materie prime certificate e quant'altro, ma la mia esperiienza, anche se limitata ad alcuni prodotti, e' positiva.
Parliamo di cose tipo KR-ALA, DMAE, Ginko Biloba, Farina di Avena e non ricordo cos'altro.
Per le polveri proteiche e gli aminoacidi non saprei dire, ma come e' stato detto non stiamo parlando di prodotti dalla qualita' certificata.
Sicuramente non ci si trova il gesso o l'acqua e zucchero, ma e' come la differenza che passa tra una Fiat e una Porsche...
Vecchio
  (#10)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 04:13 PM


In ambito alimentare ci sono alimenti di cui tu sai tutto, dalla provenienza geografica, alla lavorazione secondo certi standard, alla certificazione che il prodotto rappresenta una chicca secondo tutti i punti di vista.
Ci sono tuttavia alimenti piuttosto buoni anche se non hanno seguito tutto questo procedimento, ma quando poi li mangi capisci evidentemente che ci sono delle differenze...
Diciamo che il paragone esatto e' questo.
Vecchio
  (#11)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 01-02-2011, 04:34 PM


in sostanza dici che bisogna un po' diffidare da myprotein? o quantomeno non aspettarsi un'efficacia simile ad altri prodotti di altre aziende?

per es. io ero indeciso tra le isosensation93 e le impact whey isolate (mp) perchè entrambe presentavano uno spettro aminoacidico superiore a tutte le ditte che avevo sperimentato e le proteine venivano ricavate tramite flusso incrociato..
poi ho scelto le myprotein perchè avevano ancora più aminoacidi per serving delle isosensation e perchè costavano molto ma molto meno..

fra poco mi arrivano..ho fatto male?
Vecchio
  (#12)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-02-2011, 04:45 PM


Sempre se non spediscono a me anche quelle




Battute a parte l'esempio di lupin ti spiega bene la situazione.

Per aggiungerne uno prendi la carne trita. Dal macellaio sotto casa scegli te il taglio, sai perfettamente cos è e che è carne fresca e di qualità.
Se la prendi al supermercato avrai una qualità inferiore, ti devi fidare di chi la macellata, ma non credo corri il rischio che ti diano carne di topo.

Le pro di MP parlando di limpidezza delle etichette credo sia affidabile.
Nel senso che tutti gli ingredienti sono dichiarati e presenti nelle percentuali indicate.

Il fatto di non sapere provenienza e modalità per ottenere la materia prima è un grosso punto a sfavore spesso ignorato visti i prezzi stracciati.

Per me non si può parlare di inefficacia o di prodotti "finti". Quello che acquisti ti da quello che cerchi, ma in proporzione alla spesa.
Vecchio
  (#13)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 01-02-2011, 04:58 PM




bhe io le isosensation non le ho mai provate, ma posso dire che non è dichiarata la materia prima neanche dalla loro azienda (Ultimate Nutrition), ecco perchè ho scelto le MP: perchè a parità di lavorazione e spettro aminoacidico, avevano un prezzo estremamente inferiore..

a me tutta questa differenza di prezzo mi ha sempre fatto un po' pensare..oh speriamo che non sian male, per fortuna ne ho ordinato solo un kg..
Vecchio
  (#14)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 01-02-2011, 06:47 PM


Io acquisto spesso da MP, mai avuto un problema.
Uso proteine all'88% e ne ho dato un campione ad un amico rappresentante di integratori e personal trainer (che rappresenta la concorrenza) e dalle analisi risulta che la percentuale di proteina è veritiera. Poi qualità e/o scorie presenti non lo so, ma perlomeno quello che paghi in teoria c'è.
Vecchio
  (#15)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-02-2011, 07:05 PM


da un anno compro tutto e solo myprotein; ho provato parecchi prodotti, sono molto soddisfatto su tutta la linea.

Myprotein, oltre a non far pubblicità e ad usar imballaggi poco appariscenti può un far prezzo basso perchè vende direttamente al consumatore finale eliminando la filiera che passa per l'importatore e il rivenditore dettagliante : tien conto che, di massima, qualsiasi integratore acquistato in negozio subisce un ricarico del negoziante dal 50% al 100% (cioè se un negoziante compra da un produttore un integratore a 100€, lo rivende al consumatore finale ad un prezzo compreso tra i 150€ e i 200€; i negozianti campano sui ricarichi.) . Con Myprotein non ci sono i ricarichi dei passaggi intermedi, imho, a tutto vantaggio della qualità dei prodotti e delle tasche del consumatore finale.

Ultima Modifica di mantaraz : 01-02-2011 07:07 PM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0