Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-02-2011, 12:50 AM


Scusate, le altre aziende che usano distillati brevettati sono tutti dei rincoglioniti?

Gli Omegor costano un sacco perchè superano ampiamente tutti i test IFOS sugli inquinanti, i MEG-3, gli Eskim pure...

Mi secca apparire polemico ma ancor più sentire che persone brillanti (cavolo, vi andate a spulciare gli studi medici su Pubmed e ne discutiamo!) se ne escono con "sul loro sito hanno scritto che..."!

Giuro, faccio la "Devilsupplements", azienda che ruba ai ricchi per dare ai poveri, poi però diventerete clienti perchè vi faccio spendere ancora meno!

Ci sono tante aziende che non certificano le whey nè gli omega nè niente, costano poco e c'è chi compra, così come ci sono altri che spendono milioni perchè identificano il prezzo con la qualità,credendo di essere più garantiti.


Vecchio
  (#32)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 02-02-2011, 12:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Stavolta ho preso le concentrate , perchè mi servivano 30 g di proteine per aumentare la quota proteica ,senza alcuna finalità .
Le ISO , sulla carta non temono confronti, ed in pratica sono ottime , caffè , cioccolato , vaniglia , solubili anche con un dl di acqua , anche se ne prendi tre misurini , non "salgono" su.
buono a sapersi! le proverò!
Vecchio
  (#33)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-02-2011, 12:56 AM


Scusa Devil ma non puoi fraintendere così.
Sugli omegor sai che sono prodotti da un'altra azienda, saprai che sono prodotti nella forma di trigliceridi, di conseguenza costano 10 volte di più.
Ho detto questo è riportato sul loro sito.. non è nè un elogio nè una critica, se uno vuole crede a quello che dicono, se non vuole no, se vuole fare il piccolo chimico fa le analisi.
Io non lavoro per nessuna azienda di integratori e nessuno mi paga per fare pubblicità (oppure cattiva pubblicità lol)
Vecchio
  (#34)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-02-2011, 01:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Scusa Devil ma non puoi fraintendere così.
Sugli omegor sai che sono prodotti da un'altra azienda, saprai che sono prodotti nella forma di trigliceridi, di conseguenza costano 10 volte di più.
Ho detto questo è riportato sul loro sito.. non è nè un elogio nè una critica, se uno vuole crede a quello che dicono, se non vuole no, se vuole fare il piccolo chimico fa le analisi.
Io non lavoro per nessuna azienda di integratori e nessuno mi paga per fare pubblicità (oppure cattiva pubblicità lol)

Qui siamo tutti leali ed in buona fede, voi che ci credete e io che fraintendo!

Hai capito cosa intendevo, pensa che io uso i Polichimica (1000 caps da 1 gr a € 155 in farma) oppure gli Isatori da 180 caps, MEG-3 canadesi, credo a 38/40 euro, perchè parto dal presupposto che "mi fido" solo se conosco le persone e sempre in ambito privato, nel professionale il cliente non deve essere costretto a fidarsi.
Vecchio
  (#35)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 02-02-2011, 01:10 AM


Gli Omegor sono nella forma trigliceridi e so anche che ottenerli fa lievitare i costi.
Non so se esistiano distillati brevettati, sicuramente c'e' la certificazione Ifos che e' un'altra cosa che fa ulteriormente lievitare i costi.
La certificazione Ifos non e' obbligatoria e sicuramente ci sono altre aziende che vendono prodotti validi.
Tuttavia la metodologia di produzione e la certificazione danno delle belle sicurezze.
Tutto questo per dire che introdurre metalli pesanti attraverso la supplementazione di olio di pesce e' cosa ben diversa che prendere degli aminoacidi meno puri.
Anche Mao lo ha detto: in Cina fanno anche delle buone cose, l'eccellenza pero' e' altra.
Sicuramente e' comunque rispettabile la scelta di chi decide di puntare su prodotti comunque buoni pur non essendo di qualita' assoluta e certificata (tipo aminoacidi Kyowa o proteine New Zealand)
Tuttavia sugli omega 3 io sarei piu' rigido, proprio per il discorso che ho fatto in precedenza.
Vecchio
  (#36)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 02-02-2011, 01:12 AM


Gli omega 3 di Polichimica sono ottimi, l'azienda e' serissima e hai ottenuto anche un bellissimo prezzo
Vecchio
  (#37)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-02-2011, 01:20 AM


Quelli di MP (super omega 3 è il nome) non sono distillati comunque, ma soltanto ridotti di molto (di 2/3) i livelli di inquinanti rispetto a quelli concentrati.
Da quel che ne so nel caso di quelli distillati sono molto più puri.. quindi si tratta di una via di mezzo in questo caso.
Io parto sempre dal presupposto che per aziende che vendono a centinaia di migliaia di clienti da anni in tutta europa è difficile pensare che siano del tutto deregolamentate e che non rispettino le normative europee.
Per gli omega 3 sono d'accordo, infatti dai prodotti omega 3 concentrati mi sono sempre tenuto lontano.. purtroppo però spesso ci si fanno molte paranoie riguardo alla sicurezza degli integratori mentre probabilmente i cibi sono una fonte di inquinamento maggiore. Chiaro questo è solo il mio pensiero eh
Vecchio
  (#38)
Ciborio Ciborio Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Apr 2005
Località: Pordenone
Età: 40
Predefinito 02-02-2011, 07:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Più che altro uso i loro prodotti da qualche anno e non ho ancora subìto intossicazioni, avvelenamenti, infezioni o mutazioni genetiche è già un inizio
Mi permetto di dissentire, il tuo complesso spalla-braccio è sicuramente una mutazione genetica per quanto avanti è
Vecchio
  (#39)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 02-02-2011, 11:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Quelli di MP (super omega 3 è il nome) non sono distillati comunque, ma soltanto ridotti di molto (di 2/3) i livelli di inquinanti rispetto a quelli concentrati.
Da quel che ne so nel caso di quelli distillati sono molto più puri.. quindi si tratta di una via di mezzo in questo caso.
Io parto sempre dal presupposto che per aziende che vendono a centinaia di migliaia di clienti da anni in tutta europa è difficile pensare che siano del tutto deregolamentate e che non rispettino le normative europee.
Per gli omega 3 sono d'accordo, infatti dai prodotti omega 3 concentrati mi sono sempre tenuto lontano.. purtroppo però spesso ci si fanno molte paranoie riguardo alla sicurezza degli integratori mentre probabilmente i cibi sono una fonte di inquinamento maggiore. Chiaro questo è solo il mio pensiero eh
sul loro sito c'è scritto invece che sono ottenuti per distillazione molecolare, e pure via mail me lo hanno confermato..

io invece di omega 3 prendo gli ulta omega3 now foods (sull'etichetta c'è scritto distillazione molecolare): non saranno i polichimica, ma spero non siano neanche tossici
Vecchio
  (#40)
Novellobb Novellobb Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Oct 2009
Età: 34
Predefinito 02-02-2011, 12:58 PM


Come ha già ripetuto devil sono prodotti che mangiamo quindi io direi di spendere un po di più e comprare prodotti certificati,senza cariche batteriche, igienicamente migliori e soprattutto senza metalli pesanti all'interno e porcherie varie..
E proprio perché al supermercato spesso compriamo prodotti con dentro chissà che.. è meglio che almeno sugli integratori stiamo attenti e compriamo il meglio e avremo sicuramente il meglio in termine di salute..
E poi dai questo myprotein mi sembra anche peggio di df1 che regala gli integratori qualcosa di mistico dietro ci sarà...:-)
Vecchio
  (#41)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-02-2011, 01:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Novellobb Visualizza Messaggio
Come ha già ripetuto devil sono prodotti che mangiamo quindi io direi di spendere un po di più e comprare prodotti certificati,senza cariche batteriche, igienicamente migliori e soprattutto senza metalli pesanti all'interno e porcherie varie..
E' il cane che si morde la coda: su quello che compri che garanzie hai? Il solo fatto che costi di più? Un certificato? Hai modo di appurare che sia autentico, e soprattutto hai qualche garanzia che il certificato sia riferito realmente a quello che stai mangiando?
Vecchio
  (#42)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-02-2011, 01:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
E' il cane che si morde la coda: su quello che compri che garanzie hai? Il solo fatto che costi di più? Un certificato? Hai modo di appurare che sia autentico, e soprattutto hai qualche garanzia che il certificato sia riferito realmente a quello che stai mangiando?
Il Saggio Yashiro
Vecchio
  (#43)
Ippolito Ippolito Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 02-02-2011, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Avevo letto da qualche parte che gli omega 3 sono distillati a livello molto superiore ai limiti di legge..

Abbiate pazienza....ma mi spiegate come si fa a garantire la stessa purezza su tutte le confezioni quando si parla di pesce?
Vecchio
  (#44)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-02-2011, 01:57 PM


è poi sempre quello il punto cruciale. Per chi ha modo DIRETTAMENTE di conoscere a cosa va incontro è un conto ma per i più, che sanno benissimo come un certificato possa risultare falso e come la nomea di una ditta possa essere costituita da miti e luoghi comuni (se non vere e proprie operazioni di marketing) il ricadere su prodotti pluritestati da amici e utenti di forum può sembrare una scelta appetibile e sensata.
Vecchio
  (#45)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-02-2011, 02:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ippolito Visualizza Messaggio
Abbiate pazienza....ma mi spiegate come si fa a garantire la stessa purezza su tutte le confezioni quando si parla di pesce?
Non mi è chiaro cosa intendi...cmq il pesce non sarà lo stesso di lotto in lotto, ma le metodiche estrattive sì!
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0