Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
bonafortuna bonafortuna Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 71
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito post wo cardio=post wo pesi? - 19-12-2010, 09:43 PM

post wo cardio=post wo pesi?


Ciao! Attualmente nei giorni in cui non vado in palestra, mi faccio una corsa di una mezz'ora..il mio dubbio è se dopo aver corso sia corretto fare lo stesso post wo che faccio dopo l'allenamento con i pesi, cioè 60g di maltodestrine+30g di pro in polvere. Che dite?
Un'altra cosa....avevo letto si dovrebbe prima prendere i carbo e, dopo una mezz'oretta, le proteine....e infatti ho sempre fatto così! Giusto o cazzata?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-12-2010, 09:59 PM


La corsa è uno sport completamente differente, però visto che parliamo di mezzora non hai bisogno di grandi quantità di carbo quindi può andare lo stesso Post-wo.

Quello che dici sul prendere subito carbo e dopo mezzora le proteine è corretto, teoricamente la soluzione migliore, ma non so quanto possa influire dividerle o prendere tutto insieme. Possibile che sia una finezza quasi irrelevante per i nostri livelli.

Comunque se vuoi approfondire il tema tra le discussioni in evidenza c'è una che parla propio di questo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
bonafortuna bonafortuna Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 71
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito 20-12-2010, 06:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
La corsa è uno sport completamente differente, però visto che parliamo di mezzora non hai bisogno di grandi quantità di carbo quindi può andare lo stesso Post-wo.

Quello che dici sul prendere subito carbo e dopo mezzora le proteine è corretto, teoricamente la soluzione migliore, ma non so quanto possa influire dividerle o prendere tutto insieme. Possibile che sia una finezza quasi irrelevante per i nostri livelli.

Comunque se vuoi approfondire il tema tra le discussioni in evidenza c'è una che parla propio di questo.
okok grazie! Ah un'altra domanda già che ci sono!...secondo te, visto che sono in massa, non è che correre mi possa limitare la crescita? Come calorie dagli alimenti sono alto, quindi riesco a pareggiare quelle bruciate durante la corsa....ma il mio dubbio è se a livello ormonale ci possano essere degli squilibri per il cortisolo prodotto. Tutti mi dicono che sto facendo una cazz a correre, che nessuno lo fa in massa, ma io persisto! non è una paranoia che faccio per paura di ingrassare o baggianate simili...ma lo faccio solo per il piacere di farlo...infatti non corro sul tapis ruolant in palestra, ma vado all'aria aperta, perchè altrimenti perderei molto del bello di farmi una corsa!..non mi dà affatto fatica (probabilmente perchè ho sempre corso e sono abituato).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-12-2010, 08:26 PM


30 min 2 o 3 volte a settimana non comprometono nulla, anzi aumentando le capacità cardiovascolari ottieni anche benefici.

Anche correre all'aria aperta al posto del tapis è molto meglio, oltre che per il "divertimento" anche per una questione di appoggio e tipo di corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
bonafortuna bonafortuna Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 71
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito 20-12-2010, 11:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
30 min 2 o 3 volte a settimana non comprometono nulla, anzi aumentando le capacità cardiovascolari ottieni anche benefici.

Anche correre all'aria aperta al posto del tapis è molto meglio, oltre che per il "divertimento" anche per una questione di appoggio e tipo di corsa.
Ok grazie di tutto!....vado a farmi una corsetta allora!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0