post wo cardio=post wo pesi?
Ciao! Attualmente nei giorni in cui non vado in palestra, mi faccio una corsa di una mezz'ora..il mio dubbio è se dopo aver corso sia corretto fare lo stesso post wo che faccio dopo l'allenamento con i pesi, cioè 60g di maltodestrine+30g di pro in polvere. Che dite?
Un'altra cosa....avevo letto si dovrebbe prima prendere i carbo e, dopo una mezz'oretta, le proteine....e infatti ho sempre fatto così! Giusto o cazzata? |
La corsa è uno sport completamente differente, però visto che parliamo di mezzora non hai bisogno di grandi quantità di carbo quindi può andare lo stesso Post-wo.
Quello che dici sul prendere subito carbo e dopo mezzora le proteine è corretto, teoricamente la soluzione migliore, ma non so quanto possa influire dividerle o prendere tutto insieme. Possibile che sia una finezza quasi irrelevante per i nostri livelli. Comunque se vuoi approfondire il tema tra le discussioni in evidenza c'è una che parla propio di questo.;) |
Quote:
|
30 min 2 o 3 volte a settimana non comprometono nulla, anzi aumentando le capacità cardiovascolari ottieni anche benefici.
Anche correre all'aria aperta al posto del tapis è molto meglio, oltre che per il "divertimento" anche per una questione di appoggio e tipo di corsa. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 PM. |