Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
enzo enzo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: May 2009
Età: 35
Predefinito Proteine Polichimica - 27-09-2010, 02:57 PM

Proteine Polichimica


raga ho visto ke sul sito della polichimica hanno le volactive ultra whey 80...ora volevo sapere se qualcuno sa dirmi come fare a recuperarle...e poi avrei un altro problema....essendo pure leggendo tra i forum ho capito ke nn si sciolgono bene e che il gusto essendo neutre non è il massimo come risolvo questi problemi grazie...spero ke qualkuno le abbia già provate...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
enzo enzo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: May 2009
Età: 35
Predefinito 27-09-2010, 03:03 PM


nessuno sa dirmi niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 27-09-2010, 03:21 PM


che io sappia le trovi in farmacia.

Riguardo il titolo della discussione, che ora cambio, ti pregherei di evitare titoli come questo "ragazzi aiutatemi" perche' non sono di nessun aiuto per chi ti deve aiutare, quindi la prossima volta cerca di essere piu' preciso, ok

Per finire, tante volte, facendo una piccola ricerca sul forum si trovano tante belle risposte gia' pronte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 27-09-2010, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da enzo Visualizza Messaggio
raga ho visto ke sul sito della polichimica hanno le volactive ultra whey 80...ora volevo sapere se qualcuno sa dirmi come fare a recuperarle...e poi avrei un altro problema....essendo pure leggendo tra i forum ho capito ke nn si sciolgono bene e che il gusto essendo neutre non è il massimo come risolvo questi problemi grazie...spero ke qualkuno le abbia già provate...

Le compri già aromatizzate no?

Magari da un'azienda che usa Volactive.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 27-09-2010, 05:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da enzo Visualizza Messaggio
raga ho visto ke sul sito della polichimica hanno le volactive ultra whey 80...ora volevo sapere se qualcuno sa dirmi come fare a recuperarle...e poi avrei un altro problema....essendo pure leggendo tra i forum ho capito ke nn si sciolgono bene e che il gusto essendo neutre non è il massimo come risolvo questi problemi grazie...spero ke qualkuno le abbia già provate...

una proteina pura neutra, non è solubilissima, per renderle più solubili si usano sostanza come la lecitina di soia.

per il sapore, stesso discorso, o le mischi con qualcosa o le compri aromatizzate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 27-09-2010, 06:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
una proteina pura neutra, non è solubilissima, per renderle più solubili si usano sostanza come la lecitina di soia.

per il sapore, stesso discorso, o le mischi con qualcosa o le compri aromatizzate
Perdonami Davide -io mi chiamo Fabio- ma avrei bisogno di chiarimenti: sul gusto delle neutre ed aromi non ci piove, fin qui ci sono. Sulla solubilità no: il pensiero (almeno il mio) è sempre stato quello che la solubilità era un fattore da considerare positivamente meno per la schiuma. Ora tu affermi l'opposto cioè meno si sciolgono più valgono, se schiumano sono ok..
Sinceramente con questo discorso non ti seguo, è come dire che le iso sensation non sono all'altezza, vorresti approfondire?
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 27-09-2010, 06:28 PM


Alt, la schiuma dipende anche dal tipo di lavorazione, lo scambio ionico ne favorisce la formazione, poi si possono additivare di agenti che la rallentano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 27-09-2010, 06:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da HunterUaz Visualizza Messaggio
Perdonami Davide -io mi chiamo Fabio- ma avrei bisogno di chiarimenti: sul gusto delle neutre ed aromi non ci piove, fin qui ci sono. Sulla solubilità no: il pensiero (almeno il mio) è sempre stato quello che la solubilità era un fattore da considerare positivamente meno per la schiuma. Ora tu affermi l'opposto cioè meno si sciolgono più valgono, se schiumano sono ok..
Sinceramente con questo discorso non ti seguo, è come dire che le iso sensation non sono all'altezza, vorresti approfondire?
Grazie
Mi sembra chiaro: le proteine di per sè non sono molto solubili, per renderle solubili bisogna "tagliarle" con altro, quindi il prodotto non è più puro appunto. Però è utilizzabile perlomeno, si paga un pò meno qualità per una maggior solubilità. Credo che a nessuno piaccia una proteina che si sciolga solo frullandola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 27-09-2010, 06:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da HunterUaz Visualizza Messaggio
Perdonami Davide -io mi chiamo Fabio- ma avrei bisogno di chiarimenti: sul gusto delle neutre ed aromi non ci piove, fin qui ci sono. Sulla solubilità no: il pensiero (almeno il mio) è sempre stato quello che la solubilità era un fattore da considerare positivamente meno per la schiuma. Ora tu affermi l'opposto cioè meno si sciolgono più valgono, se schiumano sono ok..
Sinceramente con questo discorso non ti seguo, è come dire che le iso sensation non sono all'altezza, vorresti approfondire?
Grazie
considera il latte, se lo agiti fa una schiuma pazzesca, poi caglia e fondamentalmente ci fai i formaggi, ora a prescindere da tutti i discorsi generali caseine/siero ecc ecc, il latte non è una sostanza molto solubile.

come per tante altre cose, per esempio la frutta a cui danno anche la cera per renderla lucida, per le proteine, le caratteristiche che si ritengono una qualità sono spesso una furbata, in primis la solubilità che si ottiene aggiungendo sostanze apposite tra cui la lecitina di soia
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0