Dipende dal tipo di te, non si può dire.
Potrebbe essere il doppio o la metà. |
Quote:
se fai i conti ci vuol almeno 700..800mg di the verde di buona titolazione. e generalmente questi prodotti han poca caffeina ....non so dirti quanta poca ma cmq penso attorno i 10.. 20mg .. cioè poca |
il the verde in questione è quello della NOW FOODS ;)
|
per la salute bastano pure un paio di tazze al giorno assieme ad un alimentazione corretta....
|
Quote:
|
Pero' se volete sentire gli effetti come aumento del metabolismo, leggera inibizione della alfa5-reduttasi, ecc... 2 tazzine non servono a niente :)
|
quindi? nessuno ha una risposta? :p
|
Se è il green tea extract capsule da 400mg ha 16mg di caffeina, quindi per fare 100mg di caffeina ne servono 6 almeno. Con 6 capsule otterresti 960mg di catechine e 1440mg di polifenoli. Ottimo, pure troppa roba infatti mi sa che diventa un costo.
|
Quote:
|
Quote:
potrebbe portare ad un aumento sulla resistenza aerobica? |
no.
|
Mah, molto indirettamente forse. Gli antiossidanti migliorano la salute generale e combattono i radicali liberi dello stress, sentendoti meglio e caricato un pò dalla caffeina (che è comunque molto poca) potrebbe essere, ma credo che l'effetto a questi scopi sia irrilevante.
|
grazie ragazzi! quindi da considerare un antiossidante!
ok! :p a questo punto meglio quelle delle bustine...:D |
Quote:
|
Assolutamente no. Per i tè le bustine sono come per il vino i tetrapak, sinonimo di infima qualità.
Prenderlo Bio e sfuso. Godetevi un tè Lipton ai 29 pesticidi - Cadoinpiedi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM. |