![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
bhe paraticamente hai parlato male di ogni integratore ![]() non m iaspettavo pure della glutammina......! cio che non mi è chiaro... è la vit C prima del Wo. a che servirebbe? casomai son meglio vitamine gruppo b.... che volendo puoi RIPRENDERE anche a cena. tanto si sa' le vit b non sono mai abbastanza... i dosaggi son larghissimi. se fai spuntino piu di 2 ore prima... potresti usare l'avena in polvere. oltre che assicurarti una scorta glicemica al ento rilascio.. ne avresti anche i benefici "salutari" della avena.... cmq, consiglierei un multivitaminico invece delle sole vitamine C e B. l'acqua "calda"..... a cosa servirebbe?non capisco che differenza ha' rispetto a quella a temperatura ambiente. cmq potresti sempre inserirci del coenzima q10 in polvere... circa 100mg. dopo tutto quel lavoro.. un riattivatore del nucleo cellulare puo far bene... a tutto l'organismo. e l'omega3? pensavo lo usassi sempre come integrazione fissa. fa benissimo. ....ultima considerazione. dici che ceni 20 min dopo con riso e patate .. o simili. sicuro che riesci ad arrivar al tuo fabbsisogno proteico giornaliero? si dice che gli sportivi posson assimilar molte piu proteine dei sedentari. male non ti farebbe 30gr di whey.....PUR se cmq mangi qlks a cena....che se poi è un paitto di molti carbo.. le whey colmerebbero appunto la partep roteica. cosi ti puoi mangiar ci oche ti "piace" senza preoccuparti se contiene principalmente carbo...... tanto sei "protetto" da errori nutrizionali post wo dalle whey. le mie son solo considerazioni cosi....le prime che mi vengono. ah dimenticabo. un bello zma no?se preferisci il NON multivitaminico, sarebbe azzeccato prenderti 30mg zinco e 450mg magnesio.... per evitar cali di testosterone, aumento eiaculazione, e benefici muscolari del magnesio. |
|
|
|