![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() La mia integrazione!Da dopo l'ultima elaborazione dell'integrazione da allenamento era emerso una cosa così: Progetto odierno Pre workout 30min prima: caffeina 200mg (all'occorrenza) subito prima: vitamina C 1g (che quasi mai ricordo/riesco a prendere...) During workout nada Post workout 1 litro d'acqua calda (consumato iniziando 10 min prima del termine) con: Creatina monoidrato 6g BCAA 12g L-Glutammina 12g Taurina 3g HMB 3g WMS 30g Cena post workout Super B Complex MP 1 cps ------------------------------------- Ora, alla luce di valutazioni, riflessioni ponderate e attente autoanalisi per cui l'integrazione sembra non farmi una emerita cippa ho deciso di dargli una bella sforbiciata! Progetto futuro Pre workout 30min prima: caffeina 200mg (all'occorrenza) subito prima: vitamina C 2g During workout nada Post workout 1/2 litro d'acqua calda (consumato iniziando 10 min prima del termine) con: Creatina monoidrato 8g Taurina 3g Cena post workout Super B Complex MP 1 cps E stop. Ho deciso di sbattermene di altri prodotti....
![]() |
|
![]() |