Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-07-2010, 05:34 PM


inizialmente appena messa sembra che faccia accumulare acqua..dopo che è ben assorbita fa sudare parecchio durante il wo e compatta la zona dando un effetto tensore


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 28-07-2010, 01:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
inizialmente appena messa sembra che faccia accumulare acqua..dopo che è ben assorbita fa sudare parecchio durante il wo e compatta la zona dando un effetto tensore
quindi tu la metti prima del workout o cmq prima di una attività aerobica?

io cmq intendevo propio un rigetto della pelle in forma forte, cioè la pelle diventa tipo "appesa" e accumula liquidi, è possibile secondo te?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 28-07-2010, 10:28 AM


per rielasticizzare la pelle bisogna stare per tanto tempo a bf bassa (almeno 2 anni) poi in base all'età ci si può aspettare diversi risultati...di sicuro un ragazzo di 20 anni risponde meglio di uno di 40...

poi ottima terapia è la carbossiterapia che aumenta realmente la quantità di fibre presenti nella pelle...
provata personalmente...soddisfatto...
la consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di perder peso e suggerisco di cominciarla in concomitanza all'inizio della dieta...magari cominciando cn una seduta a week e poi dp 8 sedute farne 1 ogni 2 week...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 28-07-2010, 04:42 PM


cosa sarebbe sta carbossiterapia?io ho speso 1100euro per la lipocavitazione soldi buttati purtroppo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 28-07-2010, 04:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Visualizza Messaggio
quindi tu la metti prima del workout o cmq prima di una attività aerobica?

io cmq intendevo propio un rigetto della pelle in forma forte, cioè la pelle diventa tipo "appesa" e accumula liquidi, è possibile secondo te?
io la metto o la mattina prewo o la sera anche se dà un effetto di accaldamento l'indomani mi sveglio con la pelle più tesa e qualitativa.
Sul discorso rigetto penso ti convenga parlare con qualche massaggiatore, meglio massaggiatrice
a me l'effetto rebound era avvenuto quest'inverno dopo un uso troppo continuo, staccandola il problema si è risolto..però ripeto l'ho usata parecchio davvero, magari soffri di fragilità capillare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
gerald gerald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 28-07-2010, 05:45 PM


l'elasticità della pelle è data da due proteine: il collagene e l'elastina. Io proverei un'integrazione mirata a stimolare queste due. Io sapevo, per esempio, che la sintesi del collagene aumenta con rame e vit C.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 28-07-2010, 06:31 PM


parlano pure della dl fenilalanina ma ho trovato poca roba in merito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-07-2010, 06:43 PM


la carbossiterapia so che non è esente da rischi e bisogna affidarsi solo a personale altamente specializzato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 28-07-2010, 10:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
io la metto o la mattina prewo o la sera anche se dà un effetto di accaldamento l'indomani mi sveglio con la pelle più tesa e qualitativa.
Sul discorso rigetto penso ti convenga parlare con qualche massaggiatore, meglio massaggiatrice
a me l'effetto rebound era avvenuto quest'inverno dopo un uso troppo continuo, staccandola il problema si è risolto..però ripeto l'ho usata parecchio davvero, magari soffri di fragilità capillare?
non lo so. Però la crema la sto mettendo in conto visti i problemi che ho avuto all'addome: nel senso che l'addome da una gionro ad un altro diventa molle e acquoso e non di poco, aumento anche di peso.
Mi è successo già 2 volte negli ultimi 40 gg tipo, l'ulitma la settimana scorsa e solo oggi posso dire che si è riassorbito quasi del tutto il liquido addominale.

Fra le cause possibili ho messo ho ipotizzato:
intolleranza-allergia alimentare: visto che il problema mi viene in concomitanza del giono di sgarro dove magari tocco dei cibi che normalemente non tocco. Possono essere o latte o lecitina di soia, non so.

integratori poteici- il mio corpo li rigetta dopo un anno no stop, soprattutto visto che a giungno li stavo utilizzando parecchio visto che ho iniziato la low carb e soprattuto marche come la xtrm e pnc europe

rigetto creme senllenti

valori un pò alti gpt e bilirubina: anche se il medico mi ha detto che cmq non c'entrano niente con l'addome mollo, e il fegato è anche ok ma potrebbe essere solo un gilbert congento. Io però ho pensato che se il fegato è danneggiato magari non depura tutte le tossine o non immagazzina i nutrienti come dovrebbe e questi mi rimangono in corpo, quidni quando faccio sgarro mangiando di più e volendo anche cibi dolci il fegato non ce la fa, possiible?

colite senza spasmo, sempre come causa possibiel posta dal medico.

Cmq venerdì faccio un ecografia di milza e fegato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 28-07-2010, 10:11 PM


beh se sgarri normale perndere peso..io son un tipo particolare ma mi mangio un gelato al latte e l'indomani son 2kg su..so che sembrano stupidagini ma è così, è ovvio che non è grasso è semplice ritenzione idrica da intolleranza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 28-07-2010, 10:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
beh se sgarri normale perndere peso..io son un tipo particolare ma mi mangio un gelato al latte e l'indomani son 2kg su..so che sembrano stupidagini ma è così, è ovvio che non è grasso è semplice ritenzione idrica da intolleranza
questo è normale ed è sempre stato così, ma non nella forma che è capitata a me.

Anche il medico mi dice lo stesso, anche se non mi ha mai visto nella fase critica ma sempre quando era in via di assorbimento. Sperando che non mi torna più, ma se dovesse ricapitare scatto delle foto così tutti capirebbero meglio.
Solo per darti dei dati la prima volta arrivai a dirittura a 73,5 kg contro i 69kg di norma. E nel basso ventre la pancia aveva una forma stranissima.
Poi ce una differenza tra il gonfiore che tutti dicono e il mio caso in cui si tratta di pelle diventata molle di colpo, che è anche aumentata di volume penso di liquidi tipo ritenzione ma eccessiva.

Il 31 parto e sarebbe un vero dramma se mi accadesse li, cioè da tonico e definito con gli addominali in mostra a flaccido starei chuso in casa finche il liquido non si riassorbe.
Poi li dove vado le mangiate sono all'ordine del giorno, nel senso che volendo essere perfetto quando mangio a casa, quando si esce gli sgarri sono quasi inevitabili. La mia intenzione è infatti provare volta per volta gli alimetni e vedere l'effetto che danno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 29-07-2010, 10:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
cosa sarebbe sta carbossiterapia?io ho speso 1100euro per la lipocavitazione soldi buttati purtroppo
buttati se nn riescono a prendere la plica di grasso cn le mani...io ho provato una seduta di cavitazione su fianchi e grasso sottombellicale e ho perso almeno 4cm di circonferenza su quella parte... ma minore è la bf minore sarà il risultato...

la carbossi è la comministrazione tramite ago da 29g di CO2 che è capace di far aumentare l'uso di acidi grassi alle cellule e la collagenosintesi...

cambia il tipo di iniezione in base al livello in cui fai iniettare... per esempio: inj più profonde=lipolisi.....più superficiali=collagenosintesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-07-2010, 02:05 PM


la lipocavitazione più che altro leviga la pelle ed emulsiona gli adipociti che dicono dopo una certa età 25anni non si formano più quindi quel grasso perso non si riaccumula, magari è funzionante a livello sitemico ma visivamente poca roba e il prezzo è davvero un'esagerazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
gerald gerald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 29-07-2010, 08:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Visualizza Messaggio
Io però ho pensato che se il fegato è danneggiato magari non depura tutte le tossine o non immagazzina i nutrienti come dovrebbe e questi mi rimangono in corpo, quidni quando faccio sgarro mangiando di più e volendo anche cibi dolci il fegato non ce la fa, possiible?
Possibile. Oppure hai un'ipertensione portale e il fegato così non filtra a dovere il sangue ricco di cibo che arriva dalle interiora. Oppure ti ingozzi troppo di whey e il fegato in difficoltà non ce la fa a smaltire l'ammoniaca che viene fuori dal catabolismo degli aminoacidi. Però se ti succede solo in certi giorni e con certi cibi è più probabile l'intolleranza alimentare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-07-2010, 10:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da gerald Visualizza Messaggio
Possibile. Oppure hai un'ipertensione portale e il fegato così non filtra a dovere il sangue ricco di cibo che arriva dalle interiora. Oppure ti ingozzi troppo di whey e il fegato in difficoltà non ce la fa a smaltire l'ammoniaca che viene fuori dal catabolismo degli aminoacidi. Però se ti succede solo in certi giorni e con certi cibi è più probabile l'intolleranza alimentare.
se è come dici tu, ipertensione portale o non smaltisco ammoniaca, è possibile che l'effeto è un accumulo di liquido a livello di addome e fianchi che rende il tutto molliccio e con pure aumento di peso?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0