FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Prodotto per rielasticizzare la pelle della pancia (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13938-prodotto-per-rielasticizzare-la-pelle-della-pancia.html)

luca87 02-06-2010 04:16 PM

Prodotto per rielasticizzare la pelle della pancia
 
Ciao a tutti, ho 22 anni, visto che da un paio di anni sono ex obeso (ora sono 1,78 * 73-74kg), stavo cercando qualche prodotto per migliorare l'elasticità della pelle della pancia che è rimasta un pò flaccida. In generale l'addome è a posto ma la zona intorno all'ombelico e dintorni è uno zoccolo duro e non riesco a tonificare perbene la pelle. Seguo già una dieta a zona però più che grasso localizzato (cmq la mia percentuale di bf% è bassa circa 10%) o muscoli addominali, è proprio una questione di tonicità ed elasticizzazione. Ora chiaramente so che non è possibile fare miracoli però cmq vorrei un prodotto che mi aiuti, anche perchè la situazione non è che sia quantomai grave. Secondo voi roba tipo somatoline addominali top o la linea uomo collistar o anche la iodex uomo, funzionano? ho sentito anche che l'olio di mandorle elasticizza la pelle, mai provato?

Alberto86 02-06-2010 06:12 PM

se parli di smagliature dovresti usare un prodotto specifico...se parli di grasso localizzato invece potresti provare con la iodex uomo F concentrato...io la sto usando da circa 6 giorni e probabilemnte sta lavorando bene anche se vorrei aspettare ancora un mesetto circa per tirare le somme

luca87 02-06-2010 07:39 PM

nono io non sto parlando di azione riducente sul grasso localizzato, ma di elasticità e tonicità della pelle in seguito a variazioni lipidiche.

mistersalvo 02-06-2010 08:51 PM

la slimgo ha una buona fama per il tono della pelle

shevuzzo 03-06-2010 10:58 PM

io ho sentito parlare della fenilalanina(dlpa) ..qualcuno ha feedback al riguardo?
Cmq c'è da vedere se il problema è il tessuto rilassato, io son un ex obeso e d'inverno tra massa e metabolismo che cambia per ragioni varie rimetto la pancetta, poi occorrono 3,4 mesi affinchè la pelle si tiri e ovviamente occorre togliere il grasso al di sotto di essa e x fare ciò non devo partire con diete drastiche ma molto calcolate fin quando via via che la pelle si tira riduco le calorie, poi come per magia la pelle si attacca all'addome ed escono fuori le vene di qua e di là, per altro uso una crema termogenica della biofarm sport, conoscete?Simile alla iodex uomo a mio avviso superiore in quanto contiene fosfatidicolina al 5%, Perfect body ultra.
Spero non sia considerata in qualche modo pubblicità in caso contrario prima di cartellinarmi avvisatemi in pvt
Ps inoltre passo valanghe di creme idratanti per mantenere il tessuto elastico

shevuzzo 03-06-2010 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 197973)
se parli di smagliature dovresti usare un prodotto specifico...se parli di grasso localizzato invece potresti provare con la iodex uomo F concentrato...io la sto usando da circa 6 giorni e probabilemnte sta lavorando bene anche se vorrei aspettare ancora un mesetto circa per tirare le somme

come detto e ridetto le smagliature si eliminano o attenuano tramite chirurgia ossia microdermoabrasione o iniezioni di acido ialuronico che le riempie togliendo i solchi, le creme possono solo prevenirle ed è inutile comprare creme di 90 e 100 euro xk tanto non funzionano, è un dato di fatto.

luca87 04-06-2010 02:59 PM

la cosa che mi chiedevo è: siccome la percentuale di grasso è bassa e cmq in diminuzione costante, secondo voi se inizio a settembre un periodo di massa molto calcolato in modo da mettere su soltanto massa magra, il tessuto rilassato della pancia si dovrebbe "riempire" ma stavolta invece che di grasso di massa magra no? magari ho scritto una cavolata assurda non sono per niente esperto. Da come la vedo io è come un palloncino che si sgonfia e invece dell'aria ci si rimette dentro la sabbia.

LiborioAsahi 04-06-2010 05:43 PM

sembra che per le smagliature funzionino i trattamenti laser.

shevuzzo 05-06-2010 12:04 AM

il laser non so quelli che ho citato io sicuramente si, anche xk ne ho parlato con medici

Alberto86 05-06-2010 12:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 198244)
io ho sentito parlare della fenilalanina(dlpa) ..qualcuno ha feedback al riguardo?
Cmq c'è da vedere se il problema è il tessuto rilassato, io son un ex obeso e d'inverno tra massa e metabolismo che cambia per ragioni varie rimetto la pancetta, poi occorrono 3,4 mesi affinchè la pelle si tiri e ovviamente occorre togliere il grasso al di sotto di essa e x fare ciò non devo partire con diete drastiche ma molto calcolate fin quando via via che la pelle si tira riduco le calorie, poi come per magia la pelle si attacca all'addome ed escono fuori le vene di qua e di là, per altro uso una crema termogenica della biofarm sport, conoscete?Simile alla iodex uomo a mio avviso superiore in quanto contiene fosfatidicolina al 5%, Perfect body ultra.
Spero non sia considerata in qualche modo pubblicità in caso contrario prima di cartellinarmi avvisatemi in pvt
Ps inoltre passo valanghe di creme idratanti per mantenere il tessuto elastico

la iodex uomo F che sto usando io contiene il 15% di fosfadilcolina + lipostack

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 198245)
come detto e ridetto le smagliature si eliminano o attenuano tramite chirurgia ossia microdermoabrasione o iniezioni di acido ialuronico che le riempie togliendo i solchi, le creme possono solo prevenirle ed è inutile comprare creme di 90 e 100 euro xk tanto non funzionano, è un dato di fatto.

si non avevo capito solo cosa intendesse e cercavo di capire.....ho anche io diverse smagliature e il dermatologo mi aveva prescritto DERMOLASTAN CREMA per 5 mesi ma non l'ho presa perchè costava un bel po'

shevuzzo 05-06-2010 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 198432)
la iodex uomo F che sto usando io contiene il 15% di fosfadilcolina + lipostack



si non avevo capito solo cosa intendesse e cercavo di capire.....ho anche io diverse smagliature e il dermatologo mi aveva prescritto DERMOLASTAN CREMA per 5 mesi ma non l'ho presa perchè costava un bel po'

non so non conoscevo questa iodex son ferm a quella uomo, magari la proverò invece per la crema hai fatto bene a non prenderla. al max elasticizza il tessuto o attenua le smagliature violacee..nulla di più

Alberto86 05-06-2010 12:48 AM

si chiama IDEX UOMO F CONCENTRATA...la sto usando da circa 1 settimana e devo dire che inaspettatamente funziona già dopo poco tempo..costa caretta pero': io l'ho presa da un negozio fisso a 30 euro ma mi sono accorto che sul sito italiano dove prendo gli integratori la danno sui 26euro

shevuzzo 05-06-2010 08:27 AM

buono a sapersi, beh il prezzo medio alla fine è questo

mistersalvo 05-06-2010 10:26 AM

Rilastil Intensive Crema Elasticizzante

vinny_panacea 07-06-2010 12:20 AM

cose troppo commerciali....feed positivi per Zero della Body Experiences


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013