Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 30-07-2010, 10:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Visualizza Messaggio
se è come dici tu, ipertensione portale o non smaltisco ammoniaca, è possibile che l'effeto è un accumulo di liquido a livello di addome e fianchi che rende il tutto molliccio e con pure aumento di peso?
niente di tutto questo, stamattina ho fatto l'ecografia all'addome sueriore.
Il fegato è ok come tutto il resto.
Ho solo la colecisti un pò infiammata


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-07-2010, 02:02 PM


vedi se è qualche intolleranza alimentare..prova a mangiare il più semplice possibile per qualche giorno e bere solo acqua, tipo merluzzo pollo poche fibre e verdure, porzioni piccole a pranzo e cena poche spezie e aromi che possono portare gonfiori vari e acqua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 30-07-2010, 02:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
vedi se è qualche intolleranza alimentare..prova a mangiare il più semplice possibile per qualche giorno e bere solo acqua, tipo merluzzo pollo poche fibre e verdure, porzioni piccole a pranzo e cena poche spezie e aromi che possono portare gonfiori vari e acqua
infatti sto mangiando così, ed infatti adesso dopo una settimana il problema è risolto e sono di nuovo tonico e addiruttura ieri mattina pesavo 68, quindi per fare questa dieta penso che ho perso anche un pò di massa magra.

Cmq poi a rotazione sto assumendo altri cibi per vedere come reagivo:
ho preso il latte di soia e niente
ieri ho bevuto il latte
oggi ho mangiato una di quelle barrette fitnesse per vedere se era la lecitina di soia

Alla fine penso che è una reazione alla colecisti che si infiamma troppo quando mi abboffo.
Per le proteine in polvere non le ho ancora prese ma magari il problema erano i dolcificanti che contenevano.
Oggi cmq vedo in farmacia a cercare qualcosa che mi prevenga l'infiammazione o per tutelarmi quando inevitabilmente in vacanza si faranno le grandi mangiate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-07-2010, 05:37 PM


pure io son così..mi fregano certi dolcificanti certi additivi..la gomma di guar lo xantano, il latte di soia, il latte in genere di qualsiasi natura animale e vegetale, gli aromi, la frutta, è davvero snervante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 30-07-2010, 07:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
pure io son così..mi fregano certi dolcificanti certi additivi..la gomma di guar lo xantano, il latte di soia, il latte in genere di qualsiasi natura animale e vegetale, gli aromi, la frutta, è davvero snervante
in erboristeria mi hanno consigliato un prodotto con fermenti lattici e probiotici che dice che è valido sia per la colite che per le intolleranze alimentari.

Cmq si è davvero snervante, pensa che io adesso ho un fisico dove potrei permettermi tranquillamente maglie attillatissime, ma poi non dovrei mangiare niente la sera perchè tendo a gonfiarmi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-07-2010, 07:18 PM


ti capisco ..io magari esco di casa..mangio un gelato e automaticamente gonfia lo stomaco e i fianchi..poi il gonfiore mi viene causato anche da stress, e di punta in bianco gonfio..io prendo degli enzimi digestivi della erbamea ma non so quanto siano davvero validi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 30-07-2010, 08:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ti capisco ..io magari esco di casa..mangio un gelato e automaticamente gonfia lo stomaco e i fianchi..poi il gonfiore mi viene causato anche da stress, e di punta in bianco gonfio..io prendo degli enzimi digestivi della erbamea ma non so quanto siano davvero validi
io domani vado a prendere questo prodotto in erboristeria e poi ti dico la marca.
Dura un mese quindi tutto agosto poi a settembre quando torno ti faccio sapere come è andato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-07-2010, 09:29 PM


ottimo grazie mille
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 31-08-2010, 05:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ottimo grazie mille

usato tutto il mese. Non so se ha funzonato o meno, ma cmq la colite infiammata ce l'ho ancora. Non sento dolore, fa male solo se premo nella zona, quasi sempre quindi è infiamata.

Questa estate non mi si è ipresentato il problema della pancia molle a quei livelli di giugno luglio, ma cmq il problema c'è ancora, e si sente che non è grasso.

In pratica ho la pelle molto molle pure essendo magro, adirittura sto con l'addome dopo aver mangiato qualcosa perchè paradossalmente lo stomaco riempendosi fa distendere meglio la pelle sull'addome.
Sembra poi che il probelma si accentui se bevo caffè, latte e alcuni tipi di gelati(nel senso che con alcune gelaterie me lo faceva e con altre no)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
luca87 luca87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2010
Età: 36
Predefinito 03-09-2010, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
per rielasticizzare la pelle bisogna stare per tanto tempo a bf bassa (almeno 2 anni) poi in base all'età ci si può aspettare diversi risultati...di sicuro un ragazzo di 20 anni risponde meglio di uno di 40...
no sicuramente anno dopo anno noto grandissimi miglioramenti, la zona addominale ora è quasi perfetta, però mi è rimasta ancora abb. pelle sui fianchi o meglio nella parte bassa della schiena subito sopra i glutei.. cmq visto che la mia bf% è abb. bassa (sono sotto la doppia cifra) la domanda che nasce spontanea è: devo rimanere in eterno in ipocalorica o posso fare dei cicli di massa, con l'obiettivo ovviamente di mettere su esclusivamente qualche kg di massa magra seguendo una dieta mirata. E' possibile aumentare la massa magra lasciando inalterata la percentuale di bf%?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 03-09-2010, 03:55 PM


E' possibile aumentare la massa magra lasciando inalterata la percentuale di bf%?

no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
p3pp3h p3pp3h Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Sep 2010
Età: 34
Predefinito 03-09-2010, 10:15 PM


ragazzi io ho provato la iodex uomo ma nn serve a niente....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 03-09-2010, 10:20 PM


ti sbagli..se scendi sotto la doppia cifra di bfat aiuta eccome a me son uscite le vene a centroaddome e basso anche se io ho usato una crema più potente con 5% fofatidicolina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 09-09-2010, 01:29 PM


io pensavo che ci fosse qualcosa in queste creme che il mio corpo respinge e mi causa come effeto la pelle molliccia(e un pò lo penso ancora)

infatti non sono ancora riuscito a isolare il problema, non riesco a capire quale cibo mi faccia diventare la pelle addominale molliccia.
Almeno però il problema come mi accadde tempo fa non si ripete più, ma molto probabilmente perchè sono sceso molto con la bf
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0