Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luca87 luca87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2010
Età: 36
Predefinito Prodotto per rielasticizzare la pelle della pancia - 02-06-2010, 04:16 PM

Prodotto per rielasticizzare la pelle della pancia


Ciao a tutti, ho 22 anni, visto che da un paio di anni sono ex obeso (ora sono 1,78 * 73-74kg), stavo cercando qualche prodotto per migliorare l'elasticità della pelle della pancia che è rimasta un pò flaccida. In generale l'addome è a posto ma la zona intorno all'ombelico e dintorni è uno zoccolo duro e non riesco a tonificare perbene la pelle. Seguo già una dieta a zona però più che grasso localizzato (cmq la mia percentuale di bf% è bassa circa 10%) o muscoli addominali, è proprio una questione di tonicità ed elasticizzazione. Ora chiaramente so che non è possibile fare miracoli però cmq vorrei un prodotto che mi aiuti, anche perchè la situazione non è che sia quantomai grave. Secondo voi roba tipo somatoline addominali top o la linea uomo collistar o anche la iodex uomo, funzionano? ho sentito anche che l'olio di mandorle elasticizza la pelle, mai provato?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0