Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Caffeina nel prework! - 30-10-2009, 01:09 PM

Caffeina nel prework!


Ciao,

quali sono le dosi consigliate per la caffeina prima di un'allenamento?
E quanti minuti prima va presa?

Io per esempio mi alleno alle 16.00, finisco di pranzare verso le 14.00.
Non bevo caffè da quando ero piccolo (ricordo che lo prendevo assieme al latte).

Quali sono i vantaggi della caffeina? resistenza? forza?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 30-10-2009, 01:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ciao,

quali sono le dosi consigliate per la caffeina prima di un'allenamento?
E quanti minuti prima va presa?

Io per esempio mi alleno alle 16.00, finisco di pranzare verso le 14.00.
Non bevo caffè da quando ero piccolo (ricordo che lo prendevo assieme al latte).

Quali sono i vantaggi della caffeina? resistenza? forza?
Ho preso fino a settembre compreso lo Stack Force 42,26gr di caffeina in una capsula da 100gr una la mattina prima di colazione e una 30 minuti prima del wo,e che dire si sente si sente.I vantaggi sono energetici e ne derivano effetti a livello di resistenza ma anche di forza,poi dipende dal fisico a me ha fatto bene anche a livello di definizione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-10-2009, 01:35 PM


Ciao scarface
si, ma nel mio caso, non prendendo mai caffè, una dose minima quale potrebbe essere? 100mg di caffeina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-10-2009, 01:38 PM


CAFFEINE 200mg 100cpr Natrol

Informazioni Nutrizionali Per 1 cpr
Caffeina anidra 200 mg

11€

é buono come prodotto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 30-10-2009, 01:51 PM


Caffeina è caffeina... non è che c'è tanto da discutere sulla qualità ma solo sulla quantità 200mg in una compressa non crdo sia notficabile, forse c'è scritto di prendere mezza compressa sulla confezione... ad ogni modo prendine una 30 min prima sentirai che musica!!per fare meglio, non prendere altri caffè o stimolanti al difuori (io al massimo bevo the ad esempio che ha dosi mlto moderate di caffeina) poi nelle fasi di scarico dall'allenamento stacca anche la caffeina completamente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-10-2009, 01:55 PM


Allora,
si, io appunto volevo provarla solo nei giorni di allenamento, quindi 3 volte a settimana.
200 mg anche per me sembrano molti...
ricordo che qualche mese indietro, provai a prendere 1 tazza di caffè prima di allenare le gambe... mentre camminavo per strada mi sentivo le gambe "solleticare" tipo l'adrenalina... ora mi chiedo, è normale? una tazza di caffè quanta caffeina può contenere? 40mg?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 30-10-2009, 02:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
CAFFEINE 200mg 100cpr Natrol

Informazioni Nutrizionali Per 1 cpr
Caffeina anidra 200 mg

11€

é buono come prodotto?
Prova gradualmente con una capsula,vedi come và,non esagerare subito propio perchè non sei abituato alla sostanza potresti avere effetti tachicardici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-10-2009, 02:04 PM


tachicardici

questo mi preoccupa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 30-10-2009, 02:22 PM


Ciao Effect,
direi che sei molto sensibile alla caffeina, una tazzina è 70-80 mg, io partirei con mezza, poi andando avanti, se ti ci abitui un po', puoi passare ad un dosaggio piu alto.
Come rapporto qualità prezzo 11 euro per 100 compresse da 200 mg è ottimo, fai due conti e vedi quanto spendi al bar per cotanta sostanza.
Anche se non sono intervenuto ho letto tutta la discussione da te aperta sulla diarrea, non so dirti se la caffeina possa darti problemi a livello intestinale.
C'è qualcuno sul forum che sa qualcosa?????
Se non ti causa fastidio, la caffeina ti da una buona spinta, una sferzata di energia ed anche una maggior concentrazione.
P.S: Anche se è piu caro il caffe del bar soddisfa anche il palato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-10-2009, 03:00 PM


Direi che dipenda dal tipo di caffe, per l'espresso da bar ricordo un 80mg circa ma per una tazzina da moka direi che siamo sui 130mg!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 31-10-2009, 11:41 AM


ma non è vero che è illegale 200mg, praticamente si trovano su ogni ecommerce italiano!!!!!!!!!!!!! cmq sapevo che il limite era 150mg, non so se ora è stato alzato a 200mg altrimenti come lo spiegate?????
Cmq effect, io come te non bevo caffè se non la mattina con mezzo litro di latte, ne metto un goccio, io l'ho provata quando presi il fierce della san, in ogni misurino aveva 120 o 130 mg di caffeina, e ti posso dire che non ho avuto alcun tipo di problema(poi dipende dalle persone) molta resistenza e concentrazione, ed aiuta molto in definizione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 31-10-2009, 07:10 PM


una ottima caffeina è della prolab vendibile nelle erboristerie almeno da me cel'hanno e cmq si trova in parecchi siti, costa meno di 10euro 1 cprs sciolta sottolingua e in 10 minuti hai una voglia matta di allenarti, ovviamente si deve essere sensibili alla caffeina..buon pump e contrazione muscolare assicurata..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 01-11-2009, 04:33 PM


credo per l'allenamento non ci sia niente di più stimolante, personalmente riscontro un aumento in esercizi di spinta di almeno una decina di chili, per la trazione non serve a molto, se non per la concentrazione, le compresse sono standard da 200mg, non le fanno ne di meno ne di più, comunque ti da voglia di fare, non accusi stanchezza nemmeno dopo aver sollevato 150kg, ed inoltre è facile infortunarsi perchè ad alte dosi funge anche da analgesico ( non senti dolore quando in realtà ti stai facendo male, e questo non è una buona cosa )...

tanto per chiarire una volta per tutte i problemi di diarrea, mal di stomaco e o digestivi ricollegabili al caffè, sono più che possibili con la classica tazzina di caffe del bar, in molti soggetti funge da purga, personalmente dalla nascita non ho mai potuto bere una tazzina di caffe senza avere coliti, mal di stomaco tipo ulcera ecc.. ma con il PRINCIPIO ATTIVO CAFFEINA ANIDRA tutto cio non esiste ne in cielo ne in terra, non dara mai problemi ne di stomaco ne di diarrea o digestivi, quello che irrita lo stomaco della tazzina di caffe sono i chicci di caffe tostati e spemuti che per molte persone non sono tollerati.

x shevuzzo: come mai sciogli la compressa sotto la lingua ? agisce prima, si assimila di più o semplicemente ti piace l' amaro ?
personalmente cerco di ingoiare con acqua il più veloce possibile prima che si inizia a sciogliere con la saliva, ha un amaro che di più non esiste ed è a dir poco vomitevole.


per concludere la caffeina ad alti dosaggi oltre all' ottima capacità di ossidare i grassi, è una neurotossina ai pari di efedrina, cocaina e simili, in parole povere una vera e propria droga per il cervello, che in soggetti sensibili significa lunaticità, repentini cambi di personalità ed umore...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 01-11-2009, 08:27 PM


xk sotto la lingua c'è la ghiandola sublinguale che velocizza il suo effetto..siccome a me interessa il boost energetico rapido..mi alleno la mattina appena sveglio a digiuno..quindi in 20 minuti son già bello attivo e carico per il duro wo..no il sapore non mi piace affatto è amara però questa marca si scioglie rapidamente e dopo 2 sorsi d'acqua il problema è risolto..
Sul discorso effetto purga ecc ecc..tutto vero.
Cmq non son tutte da 200mg, ne ho un tipo da 390mg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
missapple missapple Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Località: bergamo
Predefinito 02-11-2009, 09:31 AM


buongiorno...ho letto e non avendo mai provato l'integrazione con caffeina sono incuriosita....

Io bevo molti caffè....per cui penso di tollerarla bene....prima di un wo mi consigliate di prenderne una compressa da 200mg? Io nel prewo prendo della carnitina, della betalanina co fosfatidilserina...sono compatibili?

E ultima domanda...è meglio ciclizzarla?

Grazie per le eventuali risposte...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0