Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Roraibig Roraibig Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Nov 2009
Località: Pordenone
Età: 49
Predefinito integratori con coscienza - 04-11-2009, 05:44 PM

integratori con coscienza


Ciao a tutti! Vado in gym da anni, solo nell'ultimo vedo dei risultati, merito di aver migliorato la vita con orari lavorativi più decenti e meno stress.
sono passato dall'essere robustino all'essere magro (34 anni, 174cm x 64 kg): ora vorrei essere muscoloso vedo nei miei compagni di allenamento dei miracoli fisici che non mi capitano... quindi vorrei fare un piano di alimentazzione (sono andato da un nutrizionista), allenamento (in gym credo di essere seguito bene) e intragrazione alimentare: su questa ho tante idee e tutte in confuse.
1. per crescere devo prendere proteine... consigli in merito?
2. cosa assumo per il pre workout?
3. cosa per il post workout?
Ci sono altri compendi utili da suggerire: per l'estate vorrei finalmente avere un fisico muscoloso.
grazie a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 04-11-2009, 06:00 PM


L'integrazione ha come finalità principale l'ottimizzazione di un gran numero di reazioni metaboliche, favorendo il recupero neurale e fisico e massimizzando le prestazioni.

Detto ciò sappi che i 3 fattori principali che ti interessano sono alimentazione, allenamento, riposo e concorrono assieme per il 90% dei risultati che otterrai, il restante 10% te lo giochi con l'integrazione ma solo se hai organizzato bene i suddetti fattori.

Non ha senso parlare di integrazione se non sappiamo cosa mangi e quanto, come ti alleni e quanto, anche perchè tu dici di essere seguito bene e posso crederti ma se già mangi bene, già ti alleni bene e i muscoli non arrivano qualcosa non quadra, non sarà certo l'integrazione a sistemare tutto.


Benvenuto su FU.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Roraibig Roraibig Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Nov 2009
Località: Pordenone
Età: 49
Predefinito 04-11-2009, 06:06 PM


grazie per avermi risposto vedo che geneticamente c'è chi con poco arriva a risultati incredibili... io invece sono di quelli che non perde un allenamenteo (3 a settimana), che lo fa con impegno ma che vede sì dei risultati, ma blandi. diciamo che chi mi segue ritiebne che il mio workout sia buono, così come l'alimentazioen che ha messo d'accordo nutrizionista e allenatore: ora vorrei trovare io una soluzione più rapida, perchè i cambiamenti che ho in un anno li vedo nei compagni di gym in 1 mese.
non vorrei perdere di vista il buon senso, quindi cerco un consiglio per mettere su più massa, per avere più forza... insomma... vorrei che la taglia small mi stringesse un po'. se parte della soluzioen sta nell'integrazione, allora vorrei provarci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Bulge Bulge Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Predefinito 04-11-2009, 06:09 PM


Benvenuto Roraibig!
Quoto Devil.
L'integrazione è tale in quanto principalmente "integra" quello che per vari motivi (tempo, scarsa reperibilità etc...) non si riesce a fornire all'organismo attraverso regolare, sana e buona alimentazione.
Per avere un quadro completo di allenamento e dieta e poterti suggerire come integrare eventualmente, posta la tua dieta e il tuo allenamento nelle sezioni apposite del forum e certamente avrai suggerimenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 04-11-2009, 07:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Roraibig Visualizza Messaggio
grazie per avermi risposto vedo che geneticamente c'è chi con poco arriva a risultati incredibili... io invece sono di quelli che non perde un allenamenteo (3 a settimana), che lo fa con impegno ma che vede sì dei risultati, ma blandi. diciamo che chi mi segue ritiebne che il mio workout sia buono, così come l'alimentazioen che ha messo d'accordo nutrizionista e allenatore: ora vorrei trovare io una soluzione più rapida, perchè i cambiamenti che ho in un anno li vedo nei compagni di gym in 1 mese.
non vorrei perdere di vista il buon senso, quindi cerco un consiglio per mettere su più massa, per avere più forza... insomma... vorrei che la taglia small mi stringesse un po'. se parte della soluzioen sta nell'integrazione, allora vorrei provarci.

Non guardare mai gli altri, gli altri non esistono in questo sport!

Tu non li conosci davvero, non sai cosa realmente facciano alcuni di loro per essere così e non lo saprai mai a meno di non conviverci 24H al giorno, perciò fai i conti sempre e solo con la tua genetica ed i tuoi progressi.

Dai un'occhiata nella sezione diari...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0