Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Localitą: 100celle
Etą: 49
Predefinito 12-07-2009, 05:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
mrc o se sei in low carb il tuo organismo dovrebbe essere adattato hai grassi che metabolicamente reagisce in maniera differente da uno con un sistema adattato hai carbo č difficile aiutarti sul cosa ti puo' esser piu' utile molti fattori entrano in gioco io personalmente eviterei la creatina e metterei un caffe' doppio pre w. senza mangiar per svariate ore prima e userei aminoacidi glucogenetici pre e durante il w. assieme ad acetil carnitina e un multivitaminico senza carbo ed edulcoloranti poi nel post proverei con il miele che č composto da glucosio e fruttosio assieme a proteine veloci taurina e acido lipoico ...una precisazione č vero che il fruttosio č controindicato a volte il quale ha un metabolismo a parte che ora va oltre quello a cui interessa a te ti basti ricordare che serve al fegato x riempirlo specialmente uno in low carb pensa come ad un interruttore in cui fegato vuoto vuol dir modalita' catabolica fegato pieno modalita' anabolica ... se riesci a far le cose nel modo giusto contrariamente a quello che la gente pensa in low carb potresti adirittura essere piu' energico con meno grasso e pure piu' massa ...saluti
...ronin ho anche provato una cosa simile a cio che suggerisci, l'ala cmq lo prendo sempre come post, ho dovuto aggiungere la creatina perche' mi ero svuotato un po' troppo, adesso ho riacquistato volume muscolare e nonostante la creatina ( 5 gr pre + 5 gr post!) non ho appannaggio, ho anche aumentato i carbo a ridosso dell'allenamento e sto vedendo ottimi risultati per questo vorrei spingermi ancora un po' x vedere fino a che punto li tollero....
MANAKEI......non sapevo che anche la leucina fosse uno stimolatore dell'insulina, interessante!!
GURU.....per non cadere nella trappola a " doppio taglio" dell'insulina, pensavo di assumere 1 ora circa dopo l'allenamento 30 gr di proteine al 90% con maltodestrine x mantenere stabile il piu' possibile l'insulina.....



Ultima Modifica di mrc_o : 12-07-2009 05:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Etą: 42
Predefinito 13-07-2009, 07:01 PM


non č mai semplice risponder in maniera comprensibile alle domande ...molto spesso gli approcci sono troppo teorici e poco schematici che non tengono conto della reale metabolizzazzione dei nutrienti e quindi del loro effetto al momento, noi siamo tutti diversi nelle varie risposte ad una sostanza ...č vero che la leucina č un potentissimo stimolatore d insulina pero' la isoleucina stabilizza e regola il tenore di zuccheri nel sangue ...alla fine della fiera molte sarebbero sempre le cose da dir troppo le varianti l unica nel tuo caso č provare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0