![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
Etą: 43
|
![]() Quesito Sull'insulinamrc o se sei in low carb il tuo organismo dovrebbe essere adattato hai grassi che metabolicamente reagisce in maniera differente da uno con un sistema adattato hai carbo č difficile aiutarti sul cosa ti puo' esser piu' utile molti fattori entrano in gioco io personalmente eviterei la creatina e metterei un caffe' doppio pre w. senza mangiar per svariate ore prima e userei aminoacidi glucogenetici pre e durante il w. assieme ad acetil carnitina e un multivitaminico senza carbo ed edulcoloranti poi nel post proverei con il miele che č composto da glucosio e fruttosio assieme a proteine veloci taurina e acido lipoico ...una precisazione č vero che il fruttosio č controindicato a volte il quale ha un metabolismo a parte che ora va oltre quello a cui interessa a te ti basti ricordare che serve al fegato x riempirlo specialmente uno in low carb pensa come ad un interruttore in cui fegato vuoto vuol dir modalita' catabolica fegato pieno modalita' anabolica ... se riesci a far le cose nel modo giusto contrariamente a quello che la gente pensa in low carb potresti adirittura essere piu' energico con meno grasso e pure piu' massa ...saluti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
Etą: 40
|
![]() un multivitaminico senza carbo ed edulcoloranti. Io di solito la assumo insieme al pranzo, mi conviene sponstarla pre workout? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
Localitą: 100celle
Etą: 50
|
![]() Quote:
MANAKEI......non sapevo che anche la leucina fosse uno stimolatore dell'insulina, interessante!! GURU.....per non cadere nella trappola a " doppio taglio" dell'insulina, pensavo di assumere 1 ora circa dopo l'allenamento 30 gr di proteine al 90% con maltodestrine x mantenere stabile il piu' possibile l'insulina..... |
|
|
![]() |