FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Hmtb (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/22759-hmtb.html)

M.Ivanko 19-10-2012 01:30 PM

Hmtb
 
Home Made Testosteron Booster!!!
Con l'aiuto di tutti vorrei proporre un HMTB definitivo, con i prodotti attualmente a disposizione.
Dunque sappiamo che con 2 Gr di L-Carnitina-L-Tartarato possiamo aumentare i recettori degli androgeni.
Sappiamo che 3,12 Gr di DAA meglio se in forma chelata, possono aumentare il testosterone del 42% in 12 giorni.
Sappiamo anche che alzando il livello di T, il corpo come risposta aumenta gli estrogeni, per mantenere l'equilibrio.
Sappiamo che troppi estrogeni, specie nel maschio è meglio evitarli, quindi si estrogeni, ma non troppi.
Per controllare gli estrogeni senza sopprimerli, abbiamo a disposizione dosi di vitamina B6 da 200 a 400 Mg al giorno (dosaggio non notificabile in Italia), calcio D-glucarato a 250/500 Mg al giorno e Diindolymethane (DIM) a 75/150 Mg al giorno.
Un altro prodotto che si è dimostrato efficace nell'aiuto alla produzione endogena di T è lo ZMA, che oltretutto grazie allo zinco in esso contenuto, ha pure una leggera azione antiestrogena.
Sappiamo che la creatina monoidrato (CM) attira acqua nelle cellule muscolari, creando un ambiente anabolico, una dose dimostratasi efficace è 5 Gr al giorno.
Lato alimentazione, sappiamo che il tuorlo d'uovo contine colesterolo HDL, indispensabile nella sintesi del T, e contiene anche acido arachidonico (AA) quindi eviterei di mangiare solo gli albumi, uno/due tuorli penso non possano farvi male, se avete problemi di colesterolo quello da tenere sotto controllo è comunque l' LDL, fate piuttosto attenzione ai grassi saturi.
Se riuscissimo ad ottenere un maggior T endogeno avremmo una maggiore sintesi proteica per cui non starei sotto 1,5 Gr di Proteine per chilo. e non starei in ipocalorica, isocalorica almeno, ma leggera iper, sarebbe probabilmente meglio.
Non bere, non fumare, non mangiare patatine&cocacola, dormire almeno 8 ore per notte e prendere precuazioni, quando si fa sesso a rischio lo dovreste sapere da soli.

PO-OL 19-10-2012 01:38 PM

Mi sfugge il legame tra testosterone e sesso a rischio, me lo spieghi? :D

M.Ivanko 19-10-2012 01:44 PM

CONCLUSIONE:
Iniziare la "terapia" con 2 Gr di LCLT al giorno per 15 gioni, 2 dosi separate ai pasti. Poi aggiungere:
Prima di dormire,mezza dose di DAA ed una dose di ZMA.
A colazione mezza dose di DAA + mezza dose di AI.
A cena mezza dose di AI.
Durante tutto il ciclo assumere almeno 5 Gr di creatina al giorno a colazione va benissimo, se si voule aumentare conviene spezzare in due l'assunzione.
Colazione e post WO sono i momenti ideali.
Aggiungerei un'altro cofattore che avevo dimenticato di citare ed invece è importantissimo, specie nei mesi invernali, la vtamina D.
Difficile dare un dosaggio, dipende dall'attività all'aperto che svolgete, e dalla latitudine in cui vivete, indicativamente 2000/5000 IU alla settimana.
Farei un ciclo di almeno due mesi.

M.Ivanko 19-10-2012 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 382278)
Mi sfugge il legame tra testosterone e sesso a rischio, me lo spieghi? :D

C'entra c'entra, eccome se c'entra:eek:.

Gino23 19-10-2012 03:01 PM

Carina come idea, però secondo me non verrebbe a costare troppo?

androlic 19-10-2012 07:08 PM

la vitamina B6 abbassa i livelli di prolattina non degli estrogeni attraverso piridossale-5-fosfato P-5-P che è la forma attiva della vitamina B6 che va a influire i alcuni neuro trasmettitoti quali la serotonina e la dopamina che sono diretti responsabili deio livelli di prolattina

M.Ivanko 19-10-2012 08:31 PM

Gli estrogeni potrebbero favorire la secrezione di prolattina, da li l'uso di B6, a cui si aggiunge come AI naturale calcio D-glucarato, DIM, e lo zinco dello ZMA.
Il mio 3d non vuole essere un trattato di chimica comunque, una semplice guida alla spinta del T, in forma legale e sicura.
Comunque ogni critica, se costruttiva, o suggerimenti, sono sempre bene accetti, a quello mi riferivo quando, nelle prime righe del 3d dicevo "con l'aiuto di tutti".
Androlic tu mi sembri preparato in materia, come l'imposteresti un'integrazione volta all'aumento del T, senza ricorrere a dei non notificati?
Io per rispetto al regolamento ho evitato, anche se sul DIM non sono nemmeno sicuro.

M.Ivanko 22-10-2012 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gino23 (Scrivi 382306)
Carina come idea, però secondo me non verrebbe a costare troppo?

Dici?
Mi son preso la briga, vado ad elencare:
1/2 kg di Creapure =19.20.(isatori).
120x3 capsule DAA calcio chelato + coleus =61.83 (tested).
200 capsule LCLT da 1500Mg=28.60(body attac).
180 capsule ZMA=26.00(primaforce).
120 capsule vit D3 da 400 IU=6.05(Now foods).
250 capsule vit B6 da 100 Mg=9.90(Now foods).
100 capsule Estro Dim, AI naturale=19.90(scitec).
Per un totale di 171.48.
Sono tanti?
Non lo so, dipende dalle tasche, sicuramente meno efficace di un ciclo di steroidi, ma certamente molto piu economico e assolutamente a rischio zero, sia dal punto di vista della salute che dal punto di vista legale;).
Tieni presente che a 5 Gr day, la creatina ti dura 100 giorni.
100 giorni anche l' LCLT a ben 3 gr day, 125 la B6 a 200 Mg day, 2 mesi lo ZMA, 2 mesi pure il DAA a ben 4.5 Gr day+300Mg coleus 10%.
4 mesi la D3 a 400 IU day, 50 giorni l' AI a 2 capsule day.

androlic 22-10-2012 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 382352)
Gli estrogeni potrebbero favorire la secrezione di prolattina, da li l'uso di B6, a cui si aggiunge come AI naturale calcio D-glucarato, DIM, e lo zinco dello ZMA.
Il mio 3d non vuole essere un trattato di chimica comunque, una semplice guida alla spinta del T, in forma legale e sicura.
Comunque ogni critica, se costruttiva, o suggerimenti, sono sempre bene accetti, a quello mi riferivo quando, nelle prime righe del 3d dicevo "con l'aiuto di tutti".
Androlic tu mi sembri preparato in materia, come l'imposteresti un'integrazione volta all'aumento del T, senza ricorrere a dei non notificati?
Io per rispetto al regolamento ho evitato, anche se sul DIM non sono nemmeno sicuro.


ciao Ivanko,
assolutamente la mia era soltanto una precisazione e non voleva essere in nessun modo un trattato di chimica, penso che il discorso è semplice, poi ci puo stare anche qualche informazione piu tecnica, pero ritengo opportuno dire come funzioni una sostanza e quale (in questo caso) ormone vada a influenzare.
so che capisci (perche penso che sia reciproco) lo spirito con il quale è stato fatto il mio intervento, e cioe nel mio piccolo dare un contributo a dare il piu possibile buona informazione.
per quanto riguarda la tua domanda lo dico prima, NON STO CONTROLLANDO SE UNA SOSTANZA è NOTIFICATA O NO, pero cerco di nominare sostanze che funzionino e sono sovrapponibili:
un buono stack è:
acido arachidonico (AA) con DAA e L-Carnitin-L-Tartrat , se poi uno vuole aggiungere uu AI ERASE

drol76 22-10-2012 11:05 PM

ma il dim e gli altri ai naturali secondo voi funzionano veramente o son soldi buttati?l'erase anche se non ho fatto analisi mi sembra uno dei pochi ai che funziona,ho le ginocchia che scricchiolano :) e nonostante sia in massa non metto su grasso quindi per me ha un buon feedback.gli ai come il dim la crisina il resveratrolo non li sento per niente.mi sa che gli unici integratori che funzionano e che valgon i soldi spesi son quelli off limit.

androlic 23-10-2012 01:49 AM

il resveratrolo cosi non fa un gran che ma il principio attivo e cioe trans-resveratrolo qualche propieta interessante le a: é uno dei migliori antiossidanti, è un buon prodotto per equilibrare l' umore e renderlo piu positivo, puo aumentare la libido, un ottimo prodotto che contiene anche trans-resveratrolo intitolato al 50% è Anabolic innovetion stroked che è un ottimo prodotto come quasi tutta la linea AInnovetion.
pero se nello specifico è un ottimo AI o i miei dubbi.
la crisina è l' antiaromatase naturale piu potente che ci sia, il problema di questa sostanza purtroppo è la sua biodisponibilita e la sua assimilazione che lo rendono quasi inutile, il dim non so.
l' erase tra gli ai è quello che consiglio di piu perche in primis non e soppressivo dell' asse, in secondo riduce i livelli di estrogeni in modo non radicato, terzo aumenta veramente il testo e non influisce con sbalzi di umore, in poche parole è l' AI piu stabile.
Ps io nello stack al posto dell' ERASE sopra aggiungerei anche del divanil con (per la contentezza di GURU che so mi sgridera) L-dopa(vi è un prodotto non notificato che contiene tutti e 2), L' erase lo utilizzerei alla fine quando sto staccando con lo STACK, nell ultima settimana.
so che è abbastanza costoso, ma è qualcosa piacevole da fare sia per i risultati ma anche per lo stato danimo e l' aggressivita negli allenamenti

greatescape 24-10-2012 04:57 PM

insieme al reveratrolo ci va anche la quercitina e quindi anche la bioperina
gli ai in generale parlando non vanno attaccati alla fine ma gia durante magari non la prima settimana ma dopo si e andrebbero tenuti fino a dopo la fine ...
comunque perchè viviamo in italia sopratutto in europa ma in america con quella cifra ci fai lo stesso periodo e anche di più con prodotti già formulati
conta che ci sono bundle di prodotti noti 2 o 3 insieme che costano 40/50 dollari al mese

mi interessano anche gli ingredienti dell' ultimo bioforge a me

novellino 25-10-2012 10:47 AM

Ivanko hai letto questo ?
http://www.fituncensored.com/forums/...trogenica.html

greatescape 25-10-2012 12:16 PM

io metterei anche l' icariin come prodotto mi è sempre piaciuta

androlic 25-10-2012 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 383285)
io metterei anche l' icariin come prodotto mi è sempre piaciuta

si Great l' icarin è un buon prodotto, ma non ci sono studi che dica che influenzi in qualche maniera il testo, mentre nei studi fatti si evince che è un inibitore naturale PDE5, in poche parole in modo naturale e in piccolo agisce come VIAGRA O CIALIS.

M.Ivanko 25-10-2012 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 383275)

Porco Giuda!
Un clamoroso plagio!
Pero dai, qualche differenza c'è, io ho ipotizzato grammature e tempistica.

greatescape 25-10-2012 07:19 PM

con l' icarrin ho sempre avuto ottimi feedback
i muscoli con l' icariin sono anche più duri una specie di effetto pump

novellino 25-10-2012 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 383318)
Porco Giuda!
Un clamoroso plagio!
Pero dai, qualche differenza c'è, io ho ipotizzato grammature e tempistica.

Nessun plagio , ognuno di noi ha i suoi tempi :cool:
cmq questi sono i dosaggi e la tempistica ;):D
http://www.fituncensored.com/forums/...ccetti-39.html
post #578

androlic 26-10-2012 02:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 383375)
con l' icarrin ho sempre avuto ottimi feedback
i muscoli con l' icariin sono anche più duri una specie di effetto pump


ed è quello che ti devi aspettare da un inibitore PDE5, rilassamento dei muscoli cavernosi con conseguente aumento di flusso sanguinio e un aumento di NO ossido nitrico generale, ma non un aumento di testo. Comunque è una sostanza funzionale e svolge bene i suoi compiti, sempre se è abbastanza titolata.
per la cronaca il prodotto Stroked dell' AI contiene anche l' icarin titolato 40% oltrre a trans-resveratrol quercentina e piperine

Stoked! Supplement Facts

Serving Size: 2 Capsules
Servings per Container: 60
Amount Per Serving% Daily ValueTrans-Resveratrol 50%600 mg**Growth Complex:
Quercetin (95%), Epimedium (40% Icariian), Piperine (95%)
865 mg** * Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet.
** Percent Daily Values not established.
OTHER INGREDIENTS: Gelatin, Cellulose

M.Ivanko 26-10-2012 10:06 AM

A questo punto hai mosso la mia curiosità.
Questo potrebbe essere usato pre WO, 2 caps bastano? Gli ingredienti in esso contenuto si assimilano meglio ai pasti o digiuni?
Meglio questo (post cycle support):

O questo (stoked):


Lo so sembrano uguali ma propenderei per il primo, visto che costa 10 euro in meno:D.

greatescape 26-10-2012 10:48 AM

questo è il primo bioforge i dosaggi buoni sono da 3 a 4 caps in base al peso

Supplement Facts
Serving Size: 2 Capsules
Servings per Container: 42
Amount Per Serving % Daily Value

ForsLean® (20% forskolin) 250 mg *

Epimedium (40% icariin) 400 mg *

Indole-3-Carbinol 300 mg *

Opti-Zinc 50 mg *

con questo ottimi risultati ci sono pure persone che riportavano analisi ormonali dopo il v1 ed erano più alte da quello che mi ricordo.
lo stocked che somiglia a questo messo da te

aveva un effetto più blando ... c'era un integratori simile al bioforge v1 come forimaluzioneed era il post cycle therapy

androlic 26-10-2012 11:38 AM

io ho provato lo stroked e per questo lo consiglio, ma anche il Post Cycle support penso che vada benissimo, sopratutto per una differenza di 10 euro, anche perche le sostanze sono le stesse cambiano soltanto i dosaggi.
per i dosaggi ti consiglio di seguire le direttive date dall' azienda cioè 4 o almeno 3 caps al giorno, cosi con una confezione ci fai 40 giorni, e se poi non vedi i risultati sperati fai sempre intempo ad aumentare a 4.

androlic 26-10-2012 11:47 AM

Great il bioforce è un buon prodotto, ma secondo me non vale i soldi che paghi, poi fra la formulazione del stroked e il bioforce io scelgo tutta la vita il trans-resveratrol invece del I3C.
comunque in molti siti americani le revisioni sul bioforge sono in media sul 6/6,5 la sufficienza

M.Ivanko 26-10-2012 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 383475)
io ho provato lo stroked e per questo lo consiglio, ma anche il Post Cycle support penso che vada benissimo, sopratutto per una differenza di 10 euro, anche perche le sostanze sono le stesse cambiano soltanto i dosaggi.
per i dosaggi ti consiglio di seguire le direttive date dall' azienda cioè 4 o almeno 3 caps al giorno, cosi con una confezione ci fai 40 giorni, e se poi non vedi i risultati sperati fai sempre intempo ad aumentare a 4.

In effetti mi ha ingannato il serving size 2 caps, il sito consiglia 2 serving day.

greatescape 26-10-2012 12:52 PM

io mi ricordo tutte le versioni di bioforge e dal primo all' ultimo ha sempre avuto riscontri positivi.
mi ricordo i test ormonali del primo, del secondo e del terzo e tutti ottimi.
ora mettiamo che 100 persone su 10 non funzioni ci puo' stare no?
anche l' ultima versione sta andando molto bene.

io infatti del primo bioforge avrei tenuto tutto tranne i3c
ripeto che io con l' icariin mi sono sempre trovato bene e poi sul primo ci sono stati utenti che hanno postato analisi ormonali quindi ...

il transveratrolo è un ottimo prodotto ma va preso in abbinamento ad altre cose come nello stoked

M.Ivanko 26-10-2012 02:19 PM

Io Bioforge, mai provato, comunque in piu ha il coleus che purtroppo, su di me, non ha alcun effetto significativo, per cui dovendo scegliere andre sul PCS dell' Anabolic Innovation.

greatescape 26-10-2012 03:00 PM

io lo stoked l' ho provato non ho riscontrato questi gran benefici
delle volte a parità di prodotti e elementi oltre a variare da persona a persona i benefici i risultati variano anche in base alla qualità della materia prima
anche con la stessa titolazione ci sono prodotti migliori
il coleus non si trova più perchè aumentato il costo
l' icariin credo non venga messo perchè ci sono altri ingredienti che danno più appeal sulla massa e alla casa non converrebbe tenerlo per lei comunque è un costo.

che poi basterebbe farlo in polvere un test booster per abbattere i costi
anche se capisco che molti ingredienti avrebbero un sapore vomitevole

FedericoEsse 02-11-2012 01:41 PM

Leggendo questo post mi sono sorte alcune curiosità:

1)Io non ho mai provato i testo booster, perchè ho 22 anni e non penso di averne bisogno e poi costano un sacco, preferisco spendere gli stessi soldi in proteine e vitargo, ma quando leggo le recensioni di quelli che hanno 40 anni che ne sono soddisfatti e scrivono "ti senti davvero forte" non riesco proprio a capire che sensazione provino..
Cioè non sono stimolanti, quindi che sensazione si prova? All'inizio di questa discussione poi si arriva a fare un paragone anche se alla lontana di un testobooster formulato in questo modo e gli aas, anche se è palese a tutti che i risultati o gli effetti non sono neanche dell'1% in confronto

2) relazione testosterone - sesso: Ragionamento ipotetico: "Un uomo che ha rapporti sessuali tutti i giorni rispetto ad uno che ne ha uno alla settimana, ha meno testosterone in corpo?"
In più un uomo che assume testo booster e ha rapporti sessuali molto frequenti è come se vanificasse i suoi effetti?

Scusate se ho scritto in maniera grezza, se non è chiaro provo a rispiegarmi..
Qualcuno mi illumini :-)

Cmq bel post M.Ivanco :-)

greatescape 02-11-2012 01:55 PM

veramente molti test booster funzionano anche su quelli giovani, basta che ti fai un salto nei forum americani.
a 22 anni ne hai meno bisogno ma certi ingredienti farebbero comodo anche a te e poi ottimizzano.
normale che chi è più avanti con gli anni sente maggiori benefici.
poi stiamo parlando di prodotti naturali che possono avere effetti diversi, cioè possono funzionare meglio o peggio su ogni persona dipende.

il discorso sesso è semplice, aumenta il liquido spermatico, si riducono i tempi di attesa tra una prestazione e un' altra, aumenta la libido, hai più vigore ecc ...

per il resto ti senti più energico durante la giornata, recuperi prima, sei più forte ecc ... insomma una sensazione di benessere generale.

in molti paesi si sono usate le piante per secoli
certe funzionano altre meno o altre per niente, le società farmaceutiche fanno studi e ricerche su queste cose.

FedericoEsse 02-11-2012 01:59 PM

greatescape a che testo booster ti riferisci quando dici che alcuni funzionano anche sui giovani?

LiborioAsahi 02-11-2012 02:09 PM

quelli illegali :D

M.Ivanko 18-12-2012 04:51 PM

La sto studiando da un po' di tempo, quasi quasi le do una chanche.


greatescape 18-12-2012 06:38 PM

anche io lo stavo guardando ma non mi ha convinto ho visto cose ben più efficaci ...
ad esempio due nuovi prodotti della man sports
ora la usp labs sta facendo dei testing con versa-1
hai mai pensato ad aggiungere un ripartitore calorico per le fasi di massa insieme ad i testbooster

M.Ivanko 18-12-2012 07:44 PM

Avevo visto questo, proprio della Man, che a me piace molto:




The N-Force Arsenal

Gynema Sylvestre (75% Gymnemic Acid): Gymnemic acids from G. sylvestre: 1) it supports secretion of insulin, 2) it promotes health of islet cells, 3) it supports utilization of glucose: it is suggested to promote the activities of enzymes responsible for utilization of glucose by insulin-dependant pathways, an increase in phosphorylase activity, decrease in gluconeogenic enzymes and sorbitol dehydrogenase, and 4) it may support inhibition of glucose absorption from intestine [2].

Banaba Extract (Corsolic Acid): Corosolic acid stimulates glucose uptake via enhancing insulin receptor phosphorylation and supports GLUT4 translocation from cytoplasm to cell membrane. Corosolic acid has also been suggested in a recent study to support the phosphorylation level of insulin receptors [3].

Chromium Polynicotinate: Chromium is an essential nutrient involved in the metabolism of glucose, insulin and blood lipids. Chromium supports insulin binding to cells, insulin receptor number and activates insulin receptor kinase, promoting healthy insulin sensitivity [4].

Cinnamon 4:1 Extract: In a recent study Cinnamon added to the diet was suggested to support an increase in muscle glycogen. Results suggested that cinnamon may promote insulin sensitivity in subjects and suggested that these effects may be related to less accumulation of mesenteric fat and enhanced liver and muscle glycogen in some subjects [5].

Alpha Lipoic Acid (ALA): It has been reported that α-lipoic acid can support GLUT-4 translocation, leading to improvements in glycaemic control [6], and it is also a powerful antioxidant [6,7].
What if I´m not a hard gainer, can I still take N-Force?

We originally formulated N-Force for Hard Gainers only… but as we started testing N-Force with testers that shared a goal of trying to lose fat & gain muscle … we saw something we didn´t expect at all. Testers noticed that they were supporting more vascularity & hardness, & seemed to be utilizing nutrients more efficiently even on their clean diets. A few testers even reported that they had gained strength & muscle definition, and supported fat loss while dieting! They all noticed glycogen pumps in the gym when combined with their pre-workout meal.

Now this is very important: We only recommend N-Force with carbohydrate rich meals (absolute minimum: 40 grams of carbs).

1. Kanetkar P.V., Laddha K.S., Kamat M.Y. Poster presented at the 16th ICFOST meet organized by CFTRI and DFRL. Mysore, India: 2004. Gymnemic acids: A molecular perspective of its action on carbohydrate metabolism.
2. Nakamura Y., Tsumura Y., Tonogai Y., Shibata T. Fecal steroid excretion is increased in rats by oral administration of gymnemic acids contained in Gymnema sylvestre leaves. J. Nutr. 1999; 129:1214–1222. [PubMed]
3. Institutes for Biological Sciences, Chinese Academy of Sciences, Shanghai 201203, PR China, Corosolic Acid Stimulates Glucose Uptake via Enhancing Insulin Receptor Phosphorylation Lei Shia, Wei Zhanga, Yue-Yang Zhoua, Yi-Nan Zhangb, Jing-Ya Lia, Li-Hong Hub, Jia Lia, , a National Center for Screening, PR China B Shanghai Research Center for, Shanghai Institute of Materia Medica, Shanghai Institutes for Biological Sciences, Chinese Academy of Sciences, Shanghai 201203, PR China. “Corosolic Acid Stimulates Glucose Uptake via Enhancing Insulin Receptor Phosphorylation.”
4. R.A. Anderson. “ & Metabolism.” EM-Consulte. 2000. Web. 19 Mar. 2012…
5. Couturier, K., Batandier, C., Awada, M., Hininger, I., Osman, M., Poulet, L., Canini, F., Mormede, P., Anderson, R.A., Roussel, A. 2009. Cinnamon improves insulin sensitivity, prevents mesenteric fat accumulation, and increases glycogen synthesis in an animal model. Meeting Abstract.
Ziegler D, Hanefeld M, Ruhnau KJ, Meisner HP, Lobisch M, Schutte K, Gries FA. The ALADDIN study group. The anti-oxidant alpha lipoic acid.. 1995;38:1425–1433.
6. Ziegler D, Schatz H, Conrad F, Gries FA, Ulrich H. The DEKAN Study Group. Reichel G. Effects of treatment with antioxidant α-lipoic acid. Care. 199;20:369–373. doi: 10.2337/diacare.20.3.369.

M.Ivanko 18-12-2012 07:49 PM

Pensavo di usarlo in normocalorica, assieme a qualcosa simile all' HMTB, per fare una body recomposition.
Sempre sui generis ho visto pure lo Slim sane Genomyx.
I prodotti che dici tu della Man quali sarebbero?
Io provai con discreti risultati il Prometheus rising.

newfit 18-12-2012 07:55 PM

il krala è usato da una vita,ed è comunque funzionale come insulinomimetico...
ivan,alla fine in daa lo riterresti utile?...studi certi dietro non ce ne sono

M.Ivanko 18-12-2012 08:02 PM

Eppure lo studio italiano che ha poi dato il via alla commercializzazione del Dadavit a me sembra ben fatto.
Comunque come gia detto io col Prometheus rising mi ero trovato bene, col DAA della Scitec anche, un po' meno direi.
Con l' Intimidate, che teoricamente dovrebbe essere meglio, nada de nada.
Ah, io di anni ne ho 43:( non 25.

greatescape 18-12-2012 08:09 PM

nolvadren xt ... guarda caso è lo stack che propone la casa con il prometheus
slin sane molto buono e costa meno di quello messo da te.
ma quello della man pure è molto buono ... siuramente avvertirai meno effetto pump.
questo tipo di prodotti ti aiutano sia in massa che definizione.
io li proverei in massa con carbo

M.Ivanko 18-12-2012 08:34 PM

Secondo te aiuterebbero a mettere su massa in forma piu\' pulita, giusto?
Lo prenderesti nel post wo?
Io direi che in qualsiasi pasto con dei carbo puo\' andare, ma post wo eviterei.

newfit 18-12-2012 08:42 PM

ma non ti ho detto mica che voglio utilizzarlo...la mia domanda era ben diversa:D:D
comunque,perchè il man non lo utilizzeresti nel postwo?...io sfrutterei proprio quel momento per introdurre oltre al carboidrato quel mix,tra cui l\'ALA e la carnitina


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013