Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Estratti vegetali con funzione "antiestrogenica" - 26-05-2011, 09:57 PM

Estratti vegetali con funzione "antiestrogenica"


Ho intenzione di usare uno stack con funzione di "testo booster" usando questi prodotti :

a) Aswghanda
b) Coleus
c) LCarnitina Tartrata
d) ZMA
e) Acido d-Aspartico

ovviamente vorrei massimizzare i risultati utilizzando qualcosa che limiti gli effetti degli estrogeni ed avevo pensato a queste :

1) estratto di Ortica ( il divaniil non so se sia legale, ed è anche introvabile da solo)
2) calcio d-glucarato ( valgono le stesse considerazioni del divaniil )
3) Estratto di pepe nero ( Bioperine)
4) Estratto di semi d'uva ( o in alternativa resveratrolo )
5) Saw Palmetto

Sono completamente fuori strada , o potrei usare qualcosa di quanto suindicato ?

Ovviamente si accettano consigli . suggerimenti e "cazziate"
Grazie .

Lupin e Mavors è "gradita" la vostra presenza



Ultima Modifica di novellino : 26-05-2011 10:03 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 26-05-2011, 10:00 PM


c) LCarnitina Tartrata
d) ZMA

questi sono utili, qli altri....mah....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-05-2011, 10:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da stalker Visualizza Messaggio
c) LCarnitina Tartrata
d) ZMA

questi sono utili, qli altri....mah....
L'ultimo non è utile , gli altri hanno parecchi studi scientifici alla spalle, fidati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 27-05-2011, 12:38 AM


Siceramente ti consiglio Saw Palmetto, calcio d-glucarato e l'estratto di ortica "potrebbe" andare. Non ti aspettare chissà che comunque. Fai conto che tutte e tre, più che per l'azione antiestrogenica, vengono utilizzati per altri fini specifici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-05-2011, 09:15 AM


Ahahah vengo a fare ancora più confusione, dato che io penso che sawpalmettto sia inefficace, zma solo in determinati contesti e l'ortica, se non titolata, totalmente inutile.

Io do fiducia a
a) Aswghanda
b) Coleus
c) LCarnitina Tartrata
(In realtà l'Aswghanda non l'ho mai provata bene, ma da ciò che si legge a riguardo sembra miracolosa.)

Abbinati a:
2) calcio d-glucarato => è legale
4) Estratto di semi d'uva => economico e polivalente.

Per l'acido aspartico invece non mi pronuncio, non ne so ancora nulla...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-05-2011, 09:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da zacros Visualizza Messaggio
Siceramente ti consiglio Saw Palmetto, calcio d-glucarato e l'estratto di ortica "potrebbe" andare. Non ti aspettare chissà che comunque. Fai conto che tutte e tre, più che per l'azione antiestrogenica, vengono utilizzati per altri fini specifici
Ciao Roberto , grazie per l'intervento .
In realtà ieri sera ho scritto "divanil" ma dovevo e volevo scrivere DIM ( ho sempre confuso i due termini) ed inoltre mi sono dimenticato l'I3C (ma anche su queste molecole la situazione è controversa , in quanto non certezza della loro legalità nel nostro territorio)
Infatti il divanil ( estratto d'ortica titolato > 90% ) dovrebbe agire sulla SHBG , mentre il saw palmetto dovrebbe inibire gli effetti del DHT sulla prostata , cmq grazie ancora


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ahahah vengo a fare ancora più confusione, dato che io penso che sawpalmettto sia inefficace, zma solo in determinati contesti e l'ortica, se non titolata, totalmente inutile.

Io do fiducia a
a) Aswghanda
b) Coleus
c) LCarnitina Tartrata
(In realtà l'Aswghanda non l'ho mai provata bene, ma da ciò che si legge a riguardo sembra miracolosa.)

Abbinati a:
2) calcio d-glucarato => è legale
4) Estratto di semi d'uva => economico e polivalente.

Per l'acido aspartico invece non mi pronuncio, non ne so ancora nulla...
Riguardo lo ZMA , mi sembra giusto specificare che lo assumo per l'apporto di magnesio e di zinco , ho potuto constatare che per me il magnesio è essenziale , anzi 450mg in certi contesti sono pure pochi , ed i 30 mg di zn , diciamo che non guastano la bevanda
Per l'acido d-aspartico , ci sono studi ed anche abbastanza feed che indicano che funzioni; coleus ed Lcarnitina tartrata , e calcio d-glucarato ( sono un protocollo consigliatomi da Guru , qualche anno fa ) , a questi volevo aggiungere l'aswaghanda , proprio perchè gli studi la indicano come panacea , l'unico mio dubbio ( perchè non riesco a trovarlo ) è il calcio dglucarato.
Cmq credo che mi indirizzerò verso l'estratti di semi di vinacciolo , ( consigli sul dosaggio , please )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-05-2011, 10:38 AM


Penso lupin potrebbe essere più esauriente. Io posso solo dire che, dopo svariati tentativi, mi sono soffermato su 50mg al giorno di semi di vinacciolo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-05-2011, 11:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Penso lupin potrebbe essere più esauriente. Io posso solo dire che, dopo svariati tentativi, mi sono soffermato su 50mg al giorno di semi di vinacciolo.
Il prodotto è quello di MP ?
Se è il loro prodotto , nel sito indicano 100mg due volte al giorno .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 27-05-2011, 11:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Il prodotto è quello di MP ?
Se è il loro prodotto , nel sito indicano 100mg due volte al giorno .
* pulisco

Ultima Modifica di D. Ace : 27-05-2011 11:32 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-05-2011, 11:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
credo di sì. Solo loro hanno certe minchiate (in senso buono eh)
Comprendo la tua giovane età e la tua verve ( o forse spocchia) , non comprendo invece perchè devi "sporcarmi il 3d " scrivendo appunto , delle minchiate
Grazie .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 27-05-2011, 11:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
credo di sì.
Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Comprendo la tua giovane età e la tua verve ( o forse spocchia) , non comprendo invece perchè devi "sporcarmi il 3d " scrivendo appunto , delle minchiate
Grazie .
pulisco, ma sbaglio o è una risposta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-05-2011, 11:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
pulisco, ma sbaglio o è una risposta?
Ace il discorso è semplice , se contesti con dati di fatto ben venga , il forum serve a questo, a confrontarsi ( anche scontrarsi con i dovuti modi se il caso ) .
Ma se devi scrivere "tanto per" , perchè non risparmiarsi la "fatica" e lasciare lo "status quo" .
Spero di essere stato chiaro .
Grazie .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 27-05-2011, 12:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Ace il discorso è semplice , se contesti con dati di fatto ben venga , il forum serve a questo, a confrontarsi ( anche scontrarsi con i dovuti modi se il caso ) .
Ma se devi scrivere "tanto per" , perchè non risparmiarsi la "fatica" e lasciare lo "status quo" .
Spero di essere stato chiaro .
Grazie .
sebbene scritto con tono intenzionalmente divertende, mediante l'uso di una parola prettamente gercale, ma non offensiva, il mio pensiero era volto a sottolineare come alta fosse la probabilità che quel prodotto appartenesse alla linea MP, dal momento che è forse l'unica a trattare prodotti con quel genere di specificità (ossia il vinacciolo, e non il resveratrolo che invece in molti utilizzano).
Ora che tu l'abbia inteso come un atto volto ad inficiare la purezza delle tue scritture, chiedo venia, ma bastava una lettura leggermente attenta e avresti facilmente compreso il senso qui sopra esposto.
Infine si tende spesso a scrivere tanto per scrivere, non a caso si è propriamente in forum; dove è bello ogni tanto spezzare la presunta altisonanza di alcuni discorsi. Non ho insultato nessuno, per inciso grazie della spocchiosità, quindi non credo fosse necessario riprendermi per aver usato la parola "minchiate"contestualizzandola in quella che effetivamente era una risposta con tanto di giustificazione.

Grazie a te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-05-2011, 01:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
sebbene scritto con tono intenzionalmente divertende, mediante l'uso di una parola prettamente gercale, ma non offensiva, il mio pensiero era volto a sottolineare come alta fosse la probabilità che quel prodotto appartenesse alla linea MP, dal momento che è forse l'unica a trattare prodotti con quel genere di specificità (ossia il vinacciolo, e non il resveratrolo che invece in molti utilizzano).
Ora che tu l'abbia inteso come un atto volto ad inficiare la purezza delle tue scritture, chiedo venia, ma bastava una lettura leggermente attenta e avresti facilmente compreso il senso qui sopra esposto.
Infine si tende spesso a scrivere tanto per scrivere, non a caso si è propriamente in forum; dove è bello ogni tanto spezzare la presunta altisonanza di alcuni discorsi. Non ho insultato nessuno, per inciso grazie della spocchiosità, quindi non credo fosse necessario riprendermi per aver usato la parola "minchiate"contestualizzandola in quella che effetivamente era una risposta con tanto di giustificazione.

Grazie a te.
Ace , non è il termine "minchiate" che ha inficiato , è il "succo" del post che hai scritto che non aveva attinenza :

1) perchè mi ero rivolto a Liborio ;
2) perchè non era inerente alla discussione, in quanto sterile .

Riguardo all'intendere , credo che ancora una volta stai peccando di "presunzione e spocchiosità", impara prima ad esprimerti in un italiano prestando particolare cura all'ortografia e poi ne riparliamo.
Questo 3D è una semplice richiesta di aiuto a delle persone che si prendono la briga di condividere la loro conoscenza con altri utenti che non sono al loro livello , non vi è traccia di altisonanza o boria .
Per "sdrammattizare", "stemperare" , "scrivere minchiate" , dare spazio alla propria "grafomania" esistono sezioni apposite .
Saluti .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-05-2011, 02:59 PM


Calma calma

Sì il prodotto è quello e sì la posologia suggerita è quella che dici tu.
Però vidi prodotti ocn posologia ben più alta e allora mi adeguai

Sottovalutare il vinacciolo perchè il resveratrolo è più commerciale è un operazione insensata. Soprattutto in vista del fatto che le OPC (proantocianidine oligomeriche) hanno un sacco di funzioni utili e benefiche.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0