Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 25-07-2011, 10:41 PM


cmq gran parte dei gringos sono dei deficenti. Io non capisco come si possa valutare la bontà di un prodotto quando viene stackato con altre 3-4 cose...come fai a dire che ha funzionato? boh davvero...

cmq appunto se agisce da aumentatore della sintesi proteica si dovrebbe perdere poco. Non capisco come mai evil, hai trovato quelle dichiarazioni dei produttori

With this you will have an increase in protein synthesis and an increase in muscle glycogen storage;You need to be eating protein, carbs, and BCAAs at a high ratio (4:1:1 to 8:1:1)

questo nella presentazione del prodotto. Ora, o lo storage del glicogeno è di gran lunga superiore all'aumento della sintesi proteica, e allora si perde, altrimenti alla pes hanno le idee poco chiare.
pagherei per un commento di thehuge XD


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 25-07-2011, 11:49 PM


Io non ho portato nessun feed ho solamente scritto ciò che vi è nei forum USA, non so se posso far nomi, così posto i link delle discussioni e leggete direttamente voi stessi. Non sono io a dire che si perde ciò che si guadagna, ma bensì come ho scritto prima un utente che sponsorizza prodotti PES e ne ha testati parecchi. Per quanto riguarda la sintesi proteica è giusto ma anche con gli anabolizzanti se non si aumentano le kcal, molto importante la conta proteica, dopo si perde tutto. Ed in questo caso, penso proprio che l'Anabeta aumenti proprio le riserve di glicogeno nei muscoli perchè, l'utente che sponsorizza ed uno della ditta hanno scritto in parecchie discussioni che deve essere abbinato oltre hai famosi modern bcaa 8:1:1 anche ad un elevato apporto di carboidrati, loro dicono per avere maggiori pump. Io ho risposto a questa discussione perchè ho notato che si stava parlando anche qua, su un forum italiano, di tale prodotto, e dato che diverso tempo fa mi ero iscritto su questo forum ho deciso che forse era giusto postare ciò che viene detto nei forum americani, tutto qua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 26-07-2011, 12:07 AM


Giusto, ahahahah l'avevo già scritta. Comunque se non l'avete letta, in uno dei miei post precedenti avevo già postato cos'ha scritto l'utente che sponsorizza i prodotti PES in merito alla perdita dei possibili guadagni con l'Anabeta (non so se posso scrivere per intero il nome del forum USA però per farvi capire di quale parlo lo abbrevio in due lettere AM).
Comunque questa è la frase, poi logicamente bisogna capire cosa c'è di vero e perchè al posto di elogiare i prodotti PES gli "denigra" con tali frasi:
"Stopping AnaBeta at a month and watching your muscle hardness slowly deflate is the natural equivalent of coming off a steroid cycle without the mood swings lol."
Interpretatela, traducetela, boh forse sarò io che conosco poco l'inglese e la mia traduzione non è proprio uguale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 26-07-2011, 10:02 AM


Ma scusa...pensi di essere l'unico che legge AM? Come hai giustamente detto la maggior parte di quei soggetti (li chiamo così con un eufemismo) stacka il prodotto con tanta di quella ***** da far paura...inclusi PH. Dammi il nick di sto tipo che vado a rivedermi il log.

Comunque sei fuori strada se pensi che uno che assume aas perda TUTTO. Non posso approfondire l'argomento, ma non è come dici tu...di sicuro c'è una perdita, anche consistente...soprattutto per i fenomeni che pensano a salire e basta, ma dire che si perda tutto non è corretto. Chiudo l'off topic...ho risposto solo perchè non mi piacciono questi assolutismi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 26-07-2011, 12:11 PM


Hey hey tranquillo, guarda che io non sto attaccando nessuno eh, e poi appunto come ho scritto prima anche se quegli utenti scrivono di utilizzarlo da solo, in realtà la lista di tutti gli altri integratori è immensa, quindi risulta impossibile capire se è l'anabeta a dar quei risultati.

OFF-TOPIC: quello che ho scritto non è un assolutismo, perchè appunto se uno continua ad alimentarsi in modo corretto giustamente mantiene il peso guadagnato (ma il pump con tanto di vene in evidenza svanisce), ma dato che hai scritto che non sono l'unico che legge AM, beh ti sei reso conto che certe persone anche dopo cicli di anabolici perdono quasi del tutto perchè poi dopo si alimentano in modo sbagliato. E' pieno di persone là che sono felici durante perchè aumentano ma dopo no e si lamentano.
Comunque ahahaha hey davvero non prendetevela, io non ho risposto per litigare eh, ma soltanto perchè pensavo che non avesse letto che si dice da quelle parti di questo Anabeta, tutto qui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 26-07-2011, 12:43 PM


Menphis, cavolo sto tutta l'ora provando a inviarti un email con il link dove è postata quella frase su l'Anabeta da parte di chi sponsorizza, ma dice che è impossibile. Boh ahahah, sono proprio ignorante su come utilizzare i forum. Quindi domanda, come si inviano i messaggi privati??? XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-07-2011, 01:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da evil88 Visualizza Messaggio
Menphis, cavolo sto tutta l'ora provando a inviarti un email con il link dove è postata quella frase su l'Anabeta da parte di chi sponsorizza, ma dice che è impossibile. Boh ahahah, sono proprio ignorante su come utilizzare i forum. Quindi domanda, come si inviano i messaggi privati??? XD
ancora non puoi ; per poter inviare mp devi prima raggiungere la quota di 50 post (attualmente sei a 19) .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 26-07-2011, 03:32 PM


Non è un problema: la mia mail è theryangod@gmail.com. I moderatori stasera possono pure editare il post e cancellarla. Grazie per il link che stai tentando di inviarmi: seguo il prodotto sin dall'inizio e sono interessato a questi feed 'fuori dal coro'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Marziano90 Marziano90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2011
Età: 51
Predefinito 24-09-2011, 05:17 PM


Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Mi sono appena registrato proprio per poter intervenire in questa discussione, riportare la mia esperienze ed esprimere un dubbio.
Pratico BB ormai da 20 anni e in tutto questo tempo ho assunto di tutto a livello di integrazione e non solo, quindi credo di poter riuscire a distinguere gli effetti di un prodotto senza incorrere nel c.d. effetto placebo.
Allora, sto usando ANABETA PES da una settimana, e gli effetti su di me sono già evidenti (o per lo meno io me ne accorgo): soprattutto maggiore volume e pienezza muscolare e vascolarità; sono giò soddisfatto e curioso di vedere come procederà nelle prossime settimane. A maggio ho usato un'altro integratore della stessa categoria... PINK MAGIC: stessi risultati, eccellente prodotto che riutilizzerò quest'inverno in combo col PRIME (alla fine delle 6 settimane ho guadagnato 2 kg passando da 89 a 91, ma soprattutto è migliorata la qualità e appunto la pienezza).
Però a sto punto ho dei dubbi sulla "naturalità" di questi prodotti: è possibile che un erba, o una radice o l'estratto di una foglia abbiano simili effetti? Insomma davvero secondo me sono paragonabili ad un ciclo a basso dosaggio di AAS o PH (e lo dico con cognizione di causa)....
Non sarà mica che invece sono tagliati proprio con qualche tipo di PH?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-09-2011, 07:30 PM


Marziano cominciamo davvero bene........ è il tuo primo post e praticamente hai già infranto la metà delle regole del forum ed esordendocol dire che fai e hai fatto uso di sostanze dopanti è il top di tutti....

In questa sezione si può parlare solo delle molecole di un determinato prodotto o di come dovrebbe agire ecc ecc... Non si può assolutamente parlare di assunzioni o altro soprattutto se èun prodotto non notificato.....

Per ora dato che è il tuo primo post lascio correre dandoti solo un avvertimento, al prossimo ti mando a casa........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Marziano90 Marziano90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2011
Età: 51
Predefinito 25-09-2011, 12:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Marziano cominciamo davvero bene........ è il tuo primo post e praticamente hai già infranto la metà delle regole del forum ed esordendocol dire che fai e hai fatto uso di sostanze dopanti è il top di tutti....

In questa sezione si può parlare solo delle molecole di un determinato prodotto o di come dovrebbe agire ecc ecc... Non si può assolutamente parlare di assunzioni o altro soprattutto se èun prodotto non notificato.....

Per ora dato che è il tuo primo post lascio correre dandoti solo un avvertimento, al prossimo ti mando a casa........

Mi scuso per aver violato il regolamento facendo riferimento alle esperienze personali, volevo solo dare un feedback positivo all'utente che aveva aperto il thread ed allo stesso tempo sollevare un dubbio.
D'altra parte per gli errori fatti in passato il mio prezzo l'ho già pagato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
pensionato pensionato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Sep 2011
Predefinito 26-09-2011, 05:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Marziano90 Visualizza Messaggio
.
Però a sto punto ho dei dubbi sulla "naturalità" di questi prodotti: è possibile che un erba, o una radice o l'estratto di una foglia abbiano simili effetti?
la maggior parte delle droghe o dei più potenti veleni sono sotanze naturali....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 15-10-2011, 12:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da evil88 Visualizza Messaggio
Eheheh beato te allora che puoi permetterti di spendere tanti soldi in integratori. Comunque questi sono tutti i primi log eh, ed a quanto dicono i responsabili della PES la casa di integratori che ha formulato l'anabeta, agendo in maniera simile agli anabolici successivamente finito il ciclo i guadagni si perdono. Aspè se riesco a trovare direttamente la frase. Eccola:
"Stopping AnaBeta at a month and watching your muscle hardness slowly deflate is the natural equivalent of coming off a steroid cycle without the mood swings lol."
Questo invece è una frase scritta oggi da un tizio che sta usando l'anabeta:
"1 bottle is good and enough for me to get results, but I'm stoked to have another few weeks for continued growth and strength gains. I'm about to post up my 1 bottle results thus far as I get into my 2nd bottle, and I've put on a quality ~4lbs, got leaner, and added a substantial amount of weight/reps to my compound lifts.

You can get 1 bottle, but I'd definitely recommend 2 since halfway through you're going to want to order more anyway!"

Questa è un'altra frase sempre scritta dal tizio di sopra riguardo gli effetti, questo non è sponsorizzato eh sennò neanche lo pubblicavo:
" I would agree with the analogy though, it's been like a mild PH cycle IMO, maybe low dose Bold or 1-Andro (new version, not the old)..."
se fossi il proprietario o azionista di una ditta di integratori mi loggerei con piu'profili sui forum per spingere il mio prodotto con dichiarazioni esaltanti tipo "ottimo integratore per ricomposizione,maggior vascolarizzazione,effetti anabolici simili agli steroidi,piu'stamina,ho anche preso 1 kilo di muscolo in 3 settimane ecc.e via che cosi' si falsano le review.difatti avete mai notato che i prodotti che funzionano hanno 3/4 recensioni positive e basta (vedi ai testopro) e quelli che non funzionano vedi Mus......h ne han tantissime di cui meta' dicono fa schifo e l'atra meta' funziona alla grande voto 9.dai come si fa a dare 9 a certi integratori e leggendo sotto altri (veri)utenti scrivono 0, waste of money,shit,.ecc. succede spesso con gli integratori che fanno proclami esaltanti e hanno il proprietary blend in etichetta.secondo me la pes ha cercato di ampliare la gamma di prodotti troppo in fretta ed ora sta brancolando nel buio.dovevano fermarsi ai loro successi.erase e alpha t2 e magari fare una loro proteina tecnica piu'avanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-11-2011, 10:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da drol76 Visualizza Messaggio
se fossi il proprietario o azionista di una ditta di integratori mi loggerei con piu'profili sui forum per spingere il mio prodotto con dichiarazioni esaltanti tipo "ottimo integratore per ricomposizione,maggior vascolarizzazione,effetti anabolici simili agli steroidi,piu'stamina,ho anche preso 1 kilo di muscolo in 3 settimane ecc.e via che cosi' si falsano le review.difatti avete mai notato che i prodotti che funzionano hanno 3/4 recensioni positive e basta (vedi ai testopro) e quelli che non funzionano vedi Mus......h ne han tantissime di cui meta' dicono fa schifo e l'atra meta' funziona alla grande voto 9.dai come si fa a dare 9 a certi integratori e leggendo sotto altri (veri)utenti scrivono 0, waste of money,shit,.ecc. succede spesso con gli integratori che fanno proclami esaltanti e hanno il proprietary blend in etichetta.secondo me la pes ha cercato di ampliare la gamma di prodotti troppo in fretta ed ora sta brancolando nel buio.dovevano fermarsi ai loro successi.erase e alpha t2 e magari fare una loro proteina tecnica piu'avanti.
quello che dici tu è verissimo... ma leggo anche che marziano... sta testando il prodotto è gia nella prima settimana sta avendo risultati dal prodotto in questione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Thebro Thebro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Dec 2010
Predefinito 13-01-2012, 03:47 PM


Poisoning due to pyrethroids.
Bradberry SM, Cage SA, Proudfoot AT, Vale JA.
SourceNational Poisons Information Service (Birmingham Centre), City Hospital, UK.

Abstract
The first pyrethroid pesticide, allethrin, was identified in 1949. Allethrin and other pyrethroids with a basic cyclopropane carboxylic ester structure are type I pyrethroids. The insecticidal activity of these synthetic pyrethroids was enhanced further by the addition of a cyano group to give alpha-cyano (type II) pyrethroids, such as cypermethrin. The finding of insecticidal activity in a group of phenylacetic 3-phenoxybenzyl esters, which lacked the cyclopropane ring but contained the alpha-cyano group (and hence were type II pyrethroids) led to the development of fenvalerate and related compounds. All pyrethroids can exist as at least four stereoisomers, each with different biological activities. They are marketed as racemic mixtures or as single isomers. In commercial formulations, the activity of pyrethroids is usually enhanced by the addition of a synergist such as piperonyl butoxide, which inhibits metabolic degradation of the active ingredient. Pyrethroids are used widely as insecticides both in the home and commercially, and in medicine for the topical treatment of scabies and headlice. In tropical countries mosquito nets are commonly soaked in solutions of deltamethrin as part of antimalarial strategies. Pyrethroids are some 2250 times more toxic to insects than mammals because insects have increased sodium channel sensitivity, smaller body size and lower body temperature. In addition, mammals are protected by poor dermal absorption and rapid metabolism to non-toxic metabolites. The mechanisms by which pyrethroids alone are toxic are complex and become more complicated when they are co-formulated with either piperonyl butoxide or an organophosphorus insecticide, or both, as these compounds inhibit pyrethroid metabolism. The main effects of pyrethroids are on sodium and chloride channels. Pyrethroids modify the gating characteristics of voltage-sensitive sodium channels to delay their closure. A protracted sodium influx (referred to as a sodium 'tail current') ensues which, if it is sufficiently large and/or long, lowers the action potential threshold and causes repetitive firing; this may be the mechanism causing paraesthesiae. At high pyrethroid concentrations, the sodium tail current may be sufficiently great to prevent further action potential generation and 'conduction block' ensues. Only low pyrethroid concentrations are necessary to modify sensory neurone function. Type II pyrethroids also decrease chloride currents through voltage-dependent chloride channels and this action probably contributes the most to the features of poisoning with type II pyrethroids. At relatively high concentrations, pyrethroids can also act on GABA-gated chloride channels, which may be responsible for the seizures seen with severe type II poisoning. Despite their extensive world-wide use, there are relatively few reports of human pyrethroid poisoning. Less than ten deaths have been reported from ingestion or following occupational exposure. Occupationally, the main route of pyrethroid absorption is through the skin. Inhalation is much less important but increases when pyrethroids are used in confined spaces. The main adverse effect of dermal exposure is paraesthesiae, presumably due to hyperactivity of cutaneous sensory nerve fibres. The face is affected most commonly and the paraesthesiae are exacerbated by sensory stimulation such as heat, sunlight, scratching, sweating or the application of water. Pyrethroid ingestion gives rise within minutes to a sore throat, nausea, vomiting and abdominal pain. There may be mouth ulceration, increased secretions and/or dysphagia. Systemic effects occur 4-48 hours after exposure. Dizziness, headache and fatigue are common, and palpitations, chest tightness and blurred vision less frequent. Coma and convulsions are the principal life-threatening features. Most patients recover within 6 days, although there were seven fatalities among 573 cases in one series and one among 48 cases in another. Management is supportive. As paraesthesiae usually resolve in 12-24 hours, specific treatment is not generally required, although topical application of dl-alpha tocopherol acetate (vitamin E) may reduce their severity.

Ovviamente poi dipende dai dosaggi......
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0