Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
divemaster divemaster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jan 2008
Località: Vineland, NJ, USA
Età: 41
Predefinito 23-07-2011, 09:26 PM


...non mi ricordavo di essere registrato anche qui .... ahahhaha

menphis you know, lo testeró io quando sará il momento ....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 24-07-2011, 12:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da MarcoY Visualizza Messaggio
Non vorrei passare per pessimista ma anche se ci dovessere essere log indipendenti positivi è sensato utilizzare un'erba di cui non ci sono studi a lungo termine sugli umani?
Secondo me non vale comunque la pena rischiare.
raga, prendiamone atto, 3/4 della roba che vendono come integratore non ha studi di lungo termine sugli esseri umani....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-07-2011, 12:07 PM


è vero, molti studi sono sui topi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-07-2011, 09:23 AM


come già detto,oltre che non si hanno studi documentati sull'uomo, in una discussione in un forum straniero si parlava che l'azienda si rifiuta al momento di documentare l'assenza di piretrina(un insetticida presente nell'estratto). quindi per me al momento è da evitare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-07-2011, 09:37 AM


andando un po fuori ot, Patrick arnold formulatore della e-pharm, sta per uscire un nuovo integratore della nuova famiglia degli "anabolizzanti naturali" contenente acido ursolico o/e lacido maslinic, il primo è estratto dalla buccia di mele il secondo è un estratto dal secco di sansa di oliva in frantoi, sembra che questi estratti abbiano capacità anabolizzanti sui muscoli.... ma anche materie prime costose per via del metodo di estrazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 25-07-2011, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
come già detto,oltre che non si hanno studi documentati sull'uomo, in una discussione in un forum straniero si parlava che l'azienda si rifiuta al momento di documentare l'assenza di piretrina(un insetticida presente nell'estratto). quindi per me al momento è da evitare
Posso provare io a chiedere al mio aggancio in PES...sperando mi risponda.


Cmq ragazzi...mi fanno ridere le reply in sezioni non notificati in cui si dice 'ma non ci sono studi a lungo bla bla bla'....se la sezione si chiama così ci sarà un motivo e penso che solo uno stolto sia inconsapevole della non consapevolezza ci certi integratori. Ognuno è responsabile delle sue scelte.

Comunque il discorso sulla piretrina mi sembra molto strano...proverò a chiedere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 25-07-2011, 11:06 AM


Anacyclus pyrethrum

'Di questo piretro si usano le radici dotate di sapore pungente; come i capolini del piretro di Dalmazia, tali radici sono pure dotate di potere insetticida grazie alle piretrine, che non sono tossiche per l’uomo e per gli animali a sangue caldo'

.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 25-07-2011, 01:44 PM


per me non è questione di notificato o non, è che molta roba anche notificatissima non ha studi di lungo termine. è ben diverso.
cmq non mi covince per nulla..non per la "pericolosità" quanto per l'efficacia.
ma in usa che dicono?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 25-07-2011, 05:00 PM


Ciao ragazzi, sto leggendo parecchio riguardo questo prodotto. In pratica mi sono letto tutti i log e recensioni finora disponibili su questo Anabeta. Al momento infatti ci sono anche log di persone che non hanno ancora terminato il loro primo ciclo con questo prodotto poichè lo hanno prolungato per 8 settimane. Comunque da quello che sto leggendo negli USA tutti sono entusiasti, quasi tutti a dir la verità. Non parlo solo di coloro che hanno effettuato log sponsorizzati perchè di questi poco me ne frega, bensì di persone che effettuano i cosidetti log unsponsored, ovvero non sponsorizzati. Questi riportano grandi pump in palestra e che risultano duraturi per tutto il resto della giornata, inoltre pare che dia anche una gran fame e di conseguenza a consumare più cibo. Ho letto anche che alcuni hanno avuto effetti diuretici risultando più definiti per via dell'acqua in eccesso eliminata. Per quanto riguarda gli aumenti di peso, con la normale posologia di 4 capsule al giorno, ho letto aumenti di 5 sino a 8 libbre soltanto in soggetti magri che pesano, facendo una conversione dalle libbre hai kg, un 55 60 kili. Con 4 capsule altri soggetti decisamente più robusti hanno avvertito pump e fame, ma non aumenti di peso e per questo che alcuni sono poco entusiasti. Mentre invece altre persone sempre robuste diciamo su gli 80 kili hanno deciso di aumentare il dosaggio fino a 7 o 8 capsule al giorno ed hanno commentato che l'effetto che hanno avvertito era simile ad un pro-ormone di lieve potenza come il bold 200. Con aumenti di peso di 5-6 libbre. Quindi ragazzi credo che funzioni per essere una sostanza naturale che non provoca alcun effetto indesiderato da quanto ho letto, però caspita costa abbastanza e quindi non penso che tutti possano permettersi minimo due contenitori di questo Anabeta per sentirne i benefici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-07-2011, 05:07 PM


Ti dirò, se guadagnassi 3kg ogni 100€ spesi, sarei povero ma mastodontico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 25-07-2011, 05:20 PM


Eheheh beato te allora che puoi permetterti di spendere tanti soldi in integratori. Comunque questi sono tutti i primi log eh, ed a quanto dicono i responsabili della PES la casa di integratori che ha formulato l'anabeta, agendo in maniera simile agli anabolici successivamente finito il ciclo i guadagni si perdono. Aspè se riesco a trovare direttamente la frase. Eccola:
"Stopping AnaBeta at a month and watching your muscle hardness slowly deflate is the natural equivalent of coming off a steroid cycle without the mood swings lol."
Questo invece è una frase scritta oggi da un tizio che sta usando l'anabeta:
"1 bottle is good and enough for me to get results, but I'm stoked to have another few weeks for continued growth and strength gains. I'm about to post up my 1 bottle results thus far as I get into my 2nd bottle, and I've put on a quality ~4lbs, got leaner, and added a substantial amount of weight/reps to my compound lifts.

You can get 1 bottle, but I'd definitely recommend 2 since halfway through you're going to want to order more anyway!"

Questa è un'altra frase sempre scritta dal tizio di sopra riguardo gli effetti, questo non è sponsorizzato eh sennò neanche lo pubblicavo:
" I would agree with the analogy though, it's been like a mild PH cycle IMO, maybe low dose Bold or 1-Andro (new version, not the old)..."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 25-07-2011, 06:12 PM


Ci sono lo non sponsorizzati in cui dicono anche (poche persone) di non aver nessunissimo risultato nemmeno a 6 cps...riprova del fatto che i suppl funzionano su ognuno in maniera diversa. Sul fatto dei PH...l'anabeta non è un PH.

Non concordo nemmeno sul fatto che si perda tutto...sarebbe come dire, in altri ambiti, che uno che stacc torna come prima...non è propriamente corretto, non trovi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 25-07-2011, 07:20 PM


perdi tutto cosa vuol dire? perdi se ti gonfi ad acqua. Se invece lavora come un sintetizzatore proteico, non dovresti perdere un bel nulla.
poi scusa i produttori dicono che finito il ciclo perdi tutto?!?! ma sò scemi? e chi lo comprerebbe?!?! c'è qualcosa che non quadra, decisamente.

il fatto che lavori sui piccoli e poco sui grossi, boh anche questo è strano.
non saprei, mi convince poco perchè non capisci se la gente parla di un placebo o di qualcosa di utile davvero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 25-07-2011, 08:10 PM


Ma infatti chi ha mai detto che l'Anabeta è un pro-ormone. Ho solamente scritto che alcuni considerano i suoi effetti simili hai pro-ormoni. Sul fatto del perdere tutto terminato il ciclo, beh non lo scrivo io ma bensì uno che sponsorizza i vari prodotti della PES. Quest'ultimo considera il fatto che una volta terminato il ciclo di Anabeta non essendo più in uno stato anabolico si perda tutto per questo motivo, per ora ha scritto perdita di densità muscolare, definizione e pump. Poi non tutti lo usano da solo, molti associano altri prodotti ad esso quindi è anche impossibile considerare che i risultati che molti hanno siano da attribuire solo all'anabeta. E per ultimo la maggior parte degli utenti nei forum USA lo sta utilizzando in PCT per continuare a rimanere in uno stato anabolico e di conseguenza per non perdere i guadagni accumulati durante il ciclo con pro-ormoni/steroidi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 25-07-2011, 10:28 PM


Hai portato bei feed ma le tue conclusioni sono errate: non stiamo parlando di un prodotto che aiuta l'accumulo di glicogeno, ma di un prodotto che viene venduto (poi vedremo se è davvero così) come ANABOLICO. Ciò significa che quando stacchi perdi si qualcosa, ma non tutto...in quanto quello che hai guadagnato lo hai guadagnato per una 'enhanced protein synthesis'. Mi spiego?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0