FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Pes Anabeta (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/18285-pes-anabeta.html)

menphisdaemon 22-06-2011 06:15 PM

Pes Anabeta
 
Minimali ed essenziali come sempre...come piace a me. Ho seguito i vari logs con interesse, ma non si sapeva la formulazione. Ora (oggi) si scopre l'unico ingrediente... io ho trovato solo useless studi sui ratti. Sapete qualcosa su questo ingrediente? Nessun feedback/studio su persone?

Anacyclus pyrethrum DC Extract (root) ………. 800mg



Sharma V, Thakur M, Chauhan NS, Dixit VK. Effects of petroleum ether extract of Anacyclus pyrethrum DC. on sexual behavior in male rats. Zhong Xi Yi Jie He Xue Bao. 2010 Aug;8(8):767-73.

Sharma, V., Thakur, M., Chauhan, N.S. and Dixit, V.K. (2008). Evaluation of the Anabolic, Aphrodisiac Reproduction Activity of Anacyclus Pyrethrum DC in Male Rats. Sci.Pharm., 200: 1-13

Ramamani A, Aruldhas MM, Govindarajulu P. Differential response of rat skeletal muscle glycogen metabolism to testosterone and estradiol. Can J Physiol Pharmacol. 1999 Apr;77(4):300-4.

D. Ace 22-06-2011 07:45 PM

mai sentito...
dal titolo pensavo fosse un integratore della konami che cercava testers XD

Big Biceps 22-06-2011 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 294671)
mai sentito...
dal titolo pensavo fosse un integratore della konami che cercava testers XD

hahah anchio!:D

NoMoreTrouble 22-06-2011 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 294649)
Minimali ed essenziali come sempre...come piace a me. Ho seguito i vari logs con interesse, ma non si sapeva la formulazione. Ora (oggi) si scopre l'unico ingrediente... io ho trovato solo useless studi sui ratti. Sapete qualcosa su questo ingrediente? Nessun feedback/studio su persone?

Anacyclus pyrethrum DC Extract (root) ………. 800mg



Sharma V, Thakur M, Chauhan NS, Dixit VK. Effects of petroleum ether extract of Anacyclus pyrethrum DC. on sexual behavior in male rats. Zhong Xi Yi Jie He Xue Bao. 2010 Aug;8(8):767-73.

Sharma, V., Thakur, M., Chauhan, N.S. and Dixit, V.K. (2008). Evaluation of the Anabolic, Aphrodisiac Reproduction Activity of Anacyclus Pyrethrum DC in Male Rats. Sci.Pharm., 200: 1-13

Ramamani A, Aruldhas MM, Govindarajulu P. Differential response of rat skeletal muscle glycogen metabolism to testosterone and estradiol. Can J Physiol Pharmacol. 1999 Apr;77(4):300-4.

l'estratto secco lo usiamo in associazione all'es di maca andina per un integratore "rivitalizzante":D per l'uomo

menphisdaemon 22-06-2011 10:52 PM

Ciao Fabri! Dimmi di +...hai qualche studio...l'effetto che dici tu è quello per cui veniva utilizzato in medicina orientale se non sbaglio. Ti risulta che possa avere capacità anaboliche di per sè?
Te lo chiedo perchè le affermazioni sono forti su sto prodotto...e il log riportano guadagni non indifferenti.

NoMoreTrouble 23-06-2011 07:41 AM

ciao bestia, di studi sottomano non ne ho, è appunto un associazione utilizzata nella medicina ayurvedica, non sò neppure se abbia capacità anaboliche, viene indicato per disfunzioni sessuali.... diminuzione della libido..... la maca ha effetti anti estrogenici, e il piretro dovrebbe avere effetti pro androgeni, ma ribadisco dovrebbe;)
quando entra in produzione se vuoi ti mando qualche campione da provare:p cosi mi fai da test:D

nicodemo 23-06-2011 10:14 AM

Credo che gli unici studi in merito siano quel paio riguardanti i topi e le solite "testimonianze miracolose" relative al suo utilizzo nella medicina aduyrvedica. L'intero clamore che si è generato intorno al prodotto, oltre alla politica di marketing adottata (rivelare l'ingrediente segreto solo quando messo in vendita nonostante i numerosi beta testers) sta, secondo me, nella casa produttrice. PES è molto ben considerata in US e secondo me non a torto: Erase è uno dei più efficaci integratori utilizzati (se non il + efficace) ed avendo in linea solo 3 prodotti, piazzare sul mercato un "bidone", così reclamizzato, significherebbe in pratica la sua fine. Non metto quindi in dubbio (direi in questo caso vera e propria cieca fiducia) l'efficacia di AnaBeta, il problema x me sono invece i suoi effetti non desiderati. Il prodotto non è stato presentato nè come test booster, nè come "nutrient partitioning", quindi, dagli effetti letti sui log, dovrebbe agire sugli AR determinando una risposta anabolica, ma non androgenica. Quindi, se effettivamente "funziona" agirebbe cone un SARM??? Potrebbe quindi essere soppressivo???

menphisdaemon 23-06-2011 11:28 AM

Bestiaccia, non ti fai più sentire!!!:mad:
In teoria invece il prodotto dovrebbe avere alte capacità anaboliche e basse androgene....così dicono perlomeno. Sui campioncini fatta...facciamo che me li dai al Tenda? Ci troviamo anche quest'anno sempre + grossi e sempre + tirati?:D

@nico
Post molto apprezzato il tuo. Grazie. Guarda...è quello il punto...hai detto tutte cose giuste: casa con pochi prodotti validi, nessun blend proprietario...non penso si sputtani. I logs sono esaltanti, ma...CALMA. La cosa strana è che non si sa proprio come agisca...non penso sia un SARM, ma fatto sta che dichiarano non sia soppressivo assolutamente, no PH, no PCT needed, etc.

Wallace 23-06-2011 12:10 PM

mi segno!

:D

angelo78 23-06-2011 02:49 PM

ecco uno studio sui piretri :
Pyrethroids: Not as safe as you think

menphisdaemon 23-06-2011 03:57 PM

Sono andato a vedermi un pò di cose e sembra, che la pianta in questione, dei piretri abbia solo il nome;)

NoMoreTrouble 23-06-2011 08:41 PM

la piretrina è un insetticida, bisogna vedere quale sia il principio attivo titolato

LiborioAsahi 23-06-2011 08:59 PM

Scheda completa dell'erba

LiborioAsahi 23-06-2011 09:00 PM

RCR - UNIPA Repertorio competenze e ricerche: The genetic improvement of Pyrethrum (Chrisanthemum cinerariaefolium L.): a biotechnological approach. suppl.3: .

LiborioAsahi 23-06-2011 09:03 PM

piretro


Mi rendo conto di non aver pubblicato nulla di esaustivo, ma si fa abbastanza fatica su quest erba :confused: la si usa da sempre, ma mi pare le idee siano ancora un po confuse (le mie poi :rolleyes: ).


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013