Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito Pes Anabeta - 22-06-2011, 06:15 PM

Pes Anabeta


Minimali ed essenziali come sempre...come piace a me. Ho seguito i vari logs con interesse, ma non si sapeva la formulazione. Ora (oggi) si scopre l'unico ingrediente... io ho trovato solo useless studi sui ratti. Sapete qualcosa su questo ingrediente? Nessun feedback/studio su persone?

Anacyclus pyrethrum DC Extract (root) ………. 800mg



Sharma V, Thakur M, Chauhan NS, Dixit VK. Effects of petroleum ether extract of Anacyclus pyrethrum DC. on sexual behavior in male rats. Zhong Xi Yi Jie He Xue Bao. 2010 Aug;8(8):767-73.

Sharma, V., Thakur, M., Chauhan, N.S. and Dixit, V.K. (2008). Evaluation of the Anabolic, Aphrodisiac Reproduction Activity of Anacyclus Pyrethrum DC in Male Rats. Sci.Pharm., 200: 1-13

Ramamani A, Aruldhas MM, Govindarajulu P. Differential response of rat skeletal muscle glycogen metabolism to testosterone and estradiol. Can J Physiol Pharmacol. 1999 Apr;77(4):300-4.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 22-06-2011, 07:45 PM


mai sentito...
dal titolo pensavo fosse un integratore della konami che cercava testers XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 22-06-2011, 07:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
mai sentito...
dal titolo pensavo fosse un integratore della konami che cercava testers XD
hahah anchio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 22-06-2011, 09:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Minimali ed essenziali come sempre...come piace a me. Ho seguito i vari logs con interesse, ma non si sapeva la formulazione. Ora (oggi) si scopre l'unico ingrediente... io ho trovato solo useless studi sui ratti. Sapete qualcosa su questo ingrediente? Nessun feedback/studio su persone?

Anacyclus pyrethrum DC Extract (root) ………. 800mg



Sharma V, Thakur M, Chauhan NS, Dixit VK. Effects of petroleum ether extract of Anacyclus pyrethrum DC. on sexual behavior in male rats. Zhong Xi Yi Jie He Xue Bao. 2010 Aug;8(8):767-73.

Sharma, V., Thakur, M., Chauhan, N.S. and Dixit, V.K. (2008). Evaluation of the Anabolic, Aphrodisiac Reproduction Activity of Anacyclus Pyrethrum DC in Male Rats. Sci.Pharm., 200: 1-13

Ramamani A, Aruldhas MM, Govindarajulu P. Differential response of rat skeletal muscle glycogen metabolism to testosterone and estradiol. Can J Physiol Pharmacol. 1999 Apr;77(4):300-4.
l'estratto secco lo usiamo in associazione all'es di maca andina per un integratore "rivitalizzante" per l'uomo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 22-06-2011, 10:52 PM


Ciao Fabri! Dimmi di +...hai qualche studio...l'effetto che dici tu è quello per cui veniva utilizzato in medicina orientale se non sbaglio. Ti risulta che possa avere capacità anaboliche di per sè?
Te lo chiedo perchè le affermazioni sono forti su sto prodotto...e il log riportano guadagni non indifferenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 23-06-2011, 07:41 AM


ciao bestia, di studi sottomano non ne ho, è appunto un associazione utilizzata nella medicina ayurvedica, non sò neppure se abbia capacità anaboliche, viene indicato per disfunzioni sessuali.... diminuzione della libido..... la maca ha effetti anti estrogenici, e il piretro dovrebbe avere effetti pro androgeni, ma ribadisco dovrebbe
quando entra in produzione se vuoi ti mando qualche campione da provare cosi mi fai da test
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 23-06-2011, 10:14 AM


Credo che gli unici studi in merito siano quel paio riguardanti i topi e le solite "testimonianze miracolose" relative al suo utilizzo nella medicina aduyrvedica. L'intero clamore che si è generato intorno al prodotto, oltre alla politica di marketing adottata (rivelare l'ingrediente segreto solo quando messo in vendita nonostante i numerosi beta testers) sta, secondo me, nella casa produttrice. PES è molto ben considerata in US e secondo me non a torto: Erase è uno dei più efficaci integratori utilizzati (se non il + efficace) ed avendo in linea solo 3 prodotti, piazzare sul mercato un "bidone", così reclamizzato, significherebbe in pratica la sua fine. Non metto quindi in dubbio (direi in questo caso vera e propria cieca fiducia) l'efficacia di AnaBeta, il problema x me sono invece i suoi effetti non desiderati. Il prodotto non è stato presentato nè come test booster, nè come "nutrient partitioning", quindi, dagli effetti letti sui log, dovrebbe agire sugli AR determinando una risposta anabolica, ma non androgenica. Quindi, se effettivamente "funziona" agirebbe cone un SARM??? Potrebbe quindi essere soppressivo???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 23-06-2011, 11:28 AM


Bestiaccia, non ti fai più sentire!!!
In teoria invece il prodotto dovrebbe avere alte capacità anaboliche e basse androgene....così dicono perlomeno. Sui campioncini fatta...facciamo che me li dai al Tenda? Ci troviamo anche quest'anno sempre + grossi e sempre + tirati?

@nico
Post molto apprezzato il tuo. Grazie. Guarda...è quello il punto...hai detto tutte cose giuste: casa con pochi prodotti validi, nessun blend proprietario...non penso si sputtani. I logs sono esaltanti, ma...CALMA. La cosa strana è che non si sa proprio come agisca...non penso sia un SARM, ma fatto sta che dichiarano non sia soppressivo assolutamente, no PH, no PCT needed, etc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Jan 2011
Età: 34
Predefinito 23-06-2011, 12:10 PM


mi segno!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 23-06-2011, 02:49 PM


ecco uno studio sui piretri :
Pyrethroids: Not as safe as you think
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 23-06-2011, 03:57 PM


Sono andato a vedermi un pò di cose e sembra, che la pianta in questione, dei piretri abbia solo il nome
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 23-06-2011, 08:41 PM


la piretrina è un insetticida, bisogna vedere quale sia il principio attivo titolato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-06-2011, 08:59 PM


Scheda completa dell'erba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-06-2011, 09:00 PM


RCR - UNIPA Repertorio competenze e ricerche: The genetic improvement of Pyrethrum (Chrisanthemum cinerariaefolium L.): a biotechnological approach. suppl.3: .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-06-2011, 09:03 PM


piretro


Mi rendo conto di non aver pubblicato nulla di esaustivo, ma si fa abbastanza fatica su quest erba la si usa da sempre, ma mi pare le idee siano ancora un po confuse (le mie poi ).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0