Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
avilaalessandro avilaalessandro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Dec 2010
Località: Sicilia
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a avilaalessandro
Predefinito 08-12-2010, 10:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
se non avete niente di utile da dire non dite nulla, sporcare il 3d di una persona che chiede info è inutile a tutti.

torniamo ad Alessandro, dunque per i BCAA sono utili fidati, si è vero che sono ammino contenuti anche nel cibo, ma difficilmente tu ti alleni addentando una bistecca e in ogni caso la forma dei BCAA la rende subito disponibile allo scopo, per cui li metterei tra le cose utili in assoluto... anche io li uso in dose doppia al normale protocollo, la creatina in quelle quantità più che altro la sprechi... più che altro che cretina assumi e in che posologia?

tornando al discorso di un eventuale pre wo, tu cosa vorresti esattamente da un pre wo? resistenza? aumento dei carichi? focus?
che cosa vorrei da un pre wo? bhe penso che tutti ti risp che vorrebbero avere tutte e tre le cose che hai elencato resistenza, aumento carichi, focus io personalmente preferirei fra i tre il focus ogni giorno arrivo stressato dal lavoro e quando sono in palestra mi sento stanco, e tra una serie e l'altro tengo a distrarmi,quindi penso che se riesco ad aumentare la mia concentrazione poi la resistenza e l'aumento di carico prima o poi arriverà da solo per quanto riguarda la creatina la usavo nello spuntino della mattina 5 gr a pranzo 5 gr 25 minuti prima di andare in palestra e dopo cena sempre 5 gr, per il mio fabbisogno giornaliero non penso di arrivare a 136 di proteine.... io faccio allenamenti molto intensi la scheda che ciò e ad esauriemento quando finisco non ho neanche la forza di sollevare 1 kg e mi ero orientato infatti verso le proteine e la glutammina per il recupero muscolare essendo che abbia provato solo bcaa e creatina volevo avere piu info su questi due integratori


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 08-12-2010, 11:02 PM


il fatto però che un prodotto sia non notificato in italia non vuol dire che è illegale utilizzarlo....semplicemente è illegale vederlo in italia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
blackmambaq blackmambaq Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Sep 2010
Località: L'Aquila
Età: 33
Predefinito 08-12-2010, 11:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da pasto23 Visualizza Messaggio
il fatto però che un prodotto sia non notificato in italia non vuol dire che è illegale utilizzarlo....semplicemente è illegale vederlo in italia
eh chi ha detto niente!!! ne uso in quantità industriali di prodotti non notificati!! "non notificato = prodotto che funziona"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-12-2010, 11:12 PM


Sì, però ragazzi ricordiamoci sempre che il prodotto Jak3d qui da noi non è vendibile, quindi perché adesso uno di noi deve consigliarne l'uso?

Io come ti ho risposto prima, l'opzione 1-2 e 4, ovvero, whey, glutammina, bcaa e betaalanina la vedo come un consiglio più sensato.
Poi vista l'età, 20 anni, non mi sembra ne anche tanto responsabile incitarlo ad acquistare certi prodotti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 09-12-2010, 01:23 AM


nessuno consiglia niente o incita a fare nulla, in base alle proprie esperienze si parla di un integratore che è oggetto del 3d, e sottolineo integratore... non è certo un AAS.. non notificato vuol dire tutto e nulla... cose che fino a ieri in italia non erano notificate oggi lo sono... non per quello sono oggi meno pericolose di ieri... non facciamo di tutta l'erba un fascio...
tra l'altro questa è la sezione dei non notificati quindi non mi sembra strano chiedere o esprimere pareri su tali integratori...
effect per curiosità tu l'hai provato il jak3d?
alessandro ti ho chiesto cosa vorresti da un pre wo perchè tutto non si può avere e alcuni a seconda delle proprie priorità sono migliori di altri..
comunque per quello che serve a te il jak3d dovrebbe andare bene... al massimo se vuoi un aiuto anche per la resistenza e forza aggiungi anche del glicerolo e vedrai che non ne rimarrai deluso..

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Sì, però ragazzi ricordiamoci sempre che il prodotto Jak3d qui da noi non è vendibile, quindi perché adesso uno di noi deve consigliarne l'uso?

Io come ti ho risposto prima, l'opzione 1-2 e 4, ovvero, whey, glutammina, bcaa e betaalanina la vedo come un consiglio più sensato.
Poi vista l'età, 20 anni, non mi sembra ne anche tanto responsabile incitarlo ad acquistare certi prodotti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
blackmambaq blackmambaq Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Sep 2010
Località: L'Aquila
Età: 33
Predefinito 09-12-2010, 08:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Sì, però ragazzi ricordiamoci sempre che il prodotto Jak3d qui da noi non è vendibile, quindi perché adesso uno di noi deve consigliarne l'uso?

Io come ti ho risposto prima, l'opzione 1-2 e 4, ovvero, whey, glutammina, bcaa e betaalanina la vedo come un consiglio più sensato.
Poi vista l'età, 20 anni, non mi sembra ne anche tanto responsabile incitarlo ad acquistare certi prodotti.
già il ministero ci tutela... un multivitaminico che supera i 180 mg di vit. C, in Italia è un prodotto non notificato. Però se vai in supermercato e compri un brick di succo di frutta, che contiene 500 mg di vit C, è "notificato"!! hahahahahahha suvvia ragazzi!! smettetela di credere alle tutte le scemenze che sentite!!
la melatonina dagli states è illegale, mentre da noi è legale!! allora?! significa che la melatonina non è sicura!! eppure in nostro ministero "all'avanguardia" ha approvato tale integratore!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2010, 08:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
nessuno consiglia niente o incita a fare nulla, in base alle proprie esperienze si parla di un integratore che è oggetto del 3d, e sottolineo integratore... non è certo un AAS.. non notificato vuol dire tutto e nulla... cose che fino a ieri in italia non erano notificate oggi lo sono... non per quello sono oggi meno pericolose di ieri... non facciamo di tutta l'erba un fascio...
tra l'altro questa è la sezione dei non notificati quindi non mi sembra strano chiedere o esprimere pareri su tali integratori...
effect per curiosità tu l'hai provato il jak3d?
alessandro ti ho chiesto cosa vorresti da un pre wo perchè tutto non si può avere e alcuni a seconda delle proprie priorità sono migliori di altri..
comunque per quello che serve a te il jak3d dovrebbe andare bene... al massimo se vuoi un aiuto anche per la resistenza e forza aggiungi anche del glicerolo e vedrai che non ne rimarrai deluso..
No, mai provato questo prodotto.

?

Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq Visualizza Messaggio
già il ministero ci tutela... un multivitaminico che supera i 180 mg di vit. C, in Italia è un prodotto non notificato. Però se vai in supermercato e compri un brick di succo di frutta, che contiene 500 mg di vit C, è "notificato"!! hahahahahahha suvvia ragazzi!! smettetela di credere alle tutte le scemenze che sentite!!
la melatonina dagli states è illegale, mentre da noi è legale!! allora?! significa che la melatonina non è sicura!! eppure in nostro ministero "all'avanguardia" ha approvato tale integratore!!!
Ma vedete che so bene cos'è un integratore non notificato,
io non posso che seguire, sia la legge italiana, sia il regolamento del forum, poi ognuno faccia quel che vuole .

Con questo ripeto per 3° volta,
preferisco quei integratori, che Jak3d.
Per esperienza personale beta alanina, bcaa, whey e gluta (sempre utili in ogni momento della giornata, ma soprattutto nel postwork, assieme a dei carboidrati) la vedo una spesa più sensata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 09-12-2010, 11:09 AM


vedi effect il punto è proprio questo, quel che è sensato per te può non esserlo per un'altro, perchè magari gli obbiettivi sono diversi, io uso il jak3d come anche altri integratori non notificati e sto benissimo, sono donatore avis, mi faccio le analisi regolarmente e sto alla grande, se a te fanno paura certi prodotti è una cosa tua ma non necessariamente dev'essere una paura di tutti, anche perchè insensata, tengo a precisare che non si sta violando nessun regolamento.. siamo nella sezione degli integratori non notificati punto.
in ogni caso bisogna anche provarli i prodotti per poter dare un consiglio in merito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2010, 11:18 AM


Infatti, non averlo mai provato, non posso che non consigliarlo

Paura di certi integratori in fondo c'è,
specialmente quelli contenenti tanti intrugli, tra cui stimolanti di tutti i generi.
In fondo anche io sforo il limite consigliato dal nostro ministero, con dosaggi alti in certi integratori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2010, 11:19 AM


(GURU, ma perché in questa discussione il tato "EDIT" non c'è?)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2010, 11:20 AM


*tasto...

-_-
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 09-12-2010, 11:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da braveand Visualizza Messaggio
Ma perchè invece di cazziare e basta non si suggerisce anche un alternativa spiegando i motivi.. Questo atteggiamento non lo capirò mai.
Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
parole sante braveand..

non offendetevi ragazzi ma cercate di dare un contributo ad una discussione invece di cazziare i nuovi iscritti... se no facciamo la figura del palestrato medio che vede e tratta i novizi come sfigati... e dopo un paio di post la gente fugge dal forum..
se è un novizio "sempre che lo sia, perchè non intendersi di inegratori non vuol dire che allena da 2 giorni"e vuole usare integratori sono affari suoi, giustamente chiede informazioni nella sezione apposita e mi sembra giusto dargli una mano lasciando perdere le nostre opinioni personali in merito...
chiudendo L'OT, ti do il benvenuto sul forum di fituncensored,
io uso il jak3d, ti posso dire che la sua principale qualità non è tanto un'effetto forza o resistenza ma un effetto focus molto spiccato, diciamo che ti da molta motivazione nel WO e ti fa allenare davvero bene, il produttore consiglia da uno a tre scoop 30-45 minuti prima del wo, questo dipende molto da te e dalla tua reazione agli stimolanti, io ti consiglierei di fare il primo wo con metà scoop per vedere come reagisci, poi da li ti regoli, una cosa indispensabile tra quelle da te citate sono i BCAA e in caso di scarso apporto alimentare le whey,
ti chiedo di darmi qualche info in più di te, tipo altezza, peso, da quanto ti alleni e cosa mangi... poi cosa vorresti ottenere esattamente dagli integratori e vediamo di darti qualche info più specifica
Non capisco chi ha cazziato chi!!!!!!!!!!

Parlo per me, una persona che chiede consigli su integratori con combinazioni a casaccio senza spiegare cosa cerca, mi risulta difficile aiutarlo..........

Poi se voi siete abituati a prendere integratori tanto per..... è un altro discorso......

Le domande che secondo me servono per dare una mano sono: Perchè vuoi assumere le proteine??? perchè hai bisogno della taurina??? e così via..... da li si può partire per dare i giusti consigli che possono aiutarlo davvero, questo sempre secondo la mia personale opinione.......

Per quanto riguarda gli integratori non notificati, è vero che magari non fanno male o che alcuni sono ottimi, ma ciò non toglie che in questa sezione si può parlare delle molecole, delle loro funzioni ma non del loro utilizzo.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 09-12-2010, 01:00 PM


a me la tua dieta nn mi piace molto...mi sembra poverella di pro e grassi buoni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2010, 01:08 PM


il discorso che nel forum c'è un regolamento che è chiaro
o i moderatori lo cambiano oppure lo si rispetta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-12-2010, 01:15 PM


ma tanto per chiarezza...la composizione di sto Jack3d
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0