![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() jak3d + abbinamento??Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bisogna sapere perchè vuole integrare. Da li in poi si potrà fare un paio di ragionamenti. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||||
Rookie
|
![]() buona sera a tutti vediamo un po di risp a tutti ma quale mangia e spingi se fai palestra tanto per fare movimento allora va bene ma se vuoi risultati devi integrare qualcosa in piu del semplice cibo, hai mai visto uno ke fa body builder profesionista non usare integratori? magari potessi ma non ho tutti questi soldi da spendere[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG] Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bene dopo aver risp a tutti o quasi adesso vi dirò qualche info su di me, faccio palestra da due anni ho iniziato a integrare qualcosa dopo il primo anno ho usato bcaa e creatina, i bcaa non sono stato in grado di capire se effetivamente mi siano stati utili o no in fondo sono solo aminoacidi che trovi nel cibo quindi e come se mangiassito due fettine di carne in piu contradditemi se sbaglio, la creatina mi e stata molto utile ti voluminizza molto e riesci a sollevare carichi piu pesanti ma però e tutta acqua che va a riempire il muscolo e quando non ne assumi piu il muscolo ti ritorna come o prima o quasi ma che cmq consiglio sempre xke qualcosa ti rimane, sono alto 1.69 e peso 68 kg la mia alimentazione e all'incirca questa: colazione: latte e cereali spuntino: un panino ripieno di tonno, lattuga e pomodoro pranzo: pasta spuntino del pomeriggio:un po di frutta come mela pere banane ecc. cena: carne e uova bene mi pare di aver detto tutto il necessario se ci sono domande chiedete pure accetto critiche opinioni e tutto quel che viene :-) |
||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() il fatto però che un prodotto sia non notificato in italia non vuol dire che è illegale utilizzarlo....semplicemente è illegale vederlo in italia |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, però ragazzi ricordiamoci sempre che il prodotto Jak3d qui da noi non è vendibile, quindi perché adesso uno di noi deve consigliarne l'uso? Io come ti ho risposto prima, l'opzione 1-2 e 4, ovvero, whey, glutammina, bcaa e betaalanina la vedo come un consiglio più sensato. Poi vista l'età, 20 anni, non mi sembra ne anche tanto responsabile incitarlo ad acquistare certi prodotti. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Banned
|
![]() nessuno consiglia niente o incita a fare nulla, in base alle proprie esperienze si parla di un integratore che è oggetto del 3d, e sottolineo integratore... non è certo un AAS.. non notificato vuol dire tutto e nulla... cose che fino a ieri in italia non erano notificate oggi lo sono... non per quello sono oggi meno pericolose di ieri... non facciamo di tutta l'erba un fascio... tra l'altro questa è la sezione dei non notificati quindi non mi sembra strano chiedere o esprimere pareri su tali integratori... effect per curiosità tu l'hai provato il jak3d? alessandro ti ho chiesto cosa vorresti da un pre wo perchè tutto non si può avere ![]() comunque per quello che serve a te il jak3d dovrebbe andare bene... al massimo se vuoi un aiuto anche per la resistenza e forza aggiungi anche del glicerolo e vedrai che non ne rimarrai deluso.. Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() la melatonina dagli states è illegale, mentre da noi è legale!! allora?! significa che la melatonina non è sicura!! eppure in nostro ministero "all'avanguardia" ha approvato tale integratore!!! |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
? Quote:
io non posso che seguire, sia la legge italiana, sia il regolamento del forum, poi ognuno faccia quel che vuole ![]() Con questo ripeto per 3° volta, preferisco quei integratori, che Jak3d. Per esperienza personale beta alanina, bcaa, whey e gluta (sempre utili in ogni momento della giornata, ma soprattutto nel postwork, assieme a dei carboidrati) la vedo una spesa più sensata. |
||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Banned
|
![]() vedi effect il punto è proprio questo, quel che è sensato per te può non esserlo per un'altro, perchè magari gli obbiettivi sono diversi, io uso il jak3d come anche altri integratori non notificati e sto benissimo, sono donatore avis, mi faccio le analisi regolarmente e sto alla grande, se a te fanno paura certi prodotti è una cosa tua ma non necessariamente dev'essere una paura di tutti, anche perchè insensata, tengo a precisare che non si sta violando nessun regolamento.. siamo nella sezione degli integratori non notificati punto. in ogni caso bisogna anche provarli i prodotti per poter dare un consiglio in merito. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() (GURU, ma perché in questa discussione il tato "EDIT" non c'è?) |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti, non averlo mai provato, non posso che non consigliarlo ![]() Paura di certi integratori in fondo c'è, specialmente quelli contenenti tanti intrugli, tra cui stimolanti di tutti i generi. In fondo anche io sforo il limite consigliato dal nostro ministero, con dosaggi alti in certi integratori ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() *tasto... -_- |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me la tua dieta nn mi piace molto...mi sembra poverella di pro e grassi buoni... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il discorso che nel forum c'è un regolamento che è chiaro o i moderatori lo cambiano oppure lo si rispetta |
|
![]() |