![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 120
Data registrazione: Jul 2010
Età: 53
|
jak3d + abbinamento??Ma perchè invece di cazziare e basta non si suggerisce anche un alternativa spiegando i motivi.. Questo atteggiamento non lo capirò mai. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 50
|
parole sante braveand.. non offendetevi ragazzi ma cercate di dare un contributo ad una discussione invece di cazziare i nuovi iscritti... se no facciamo la figura del palestrato medio che vede e tratta i novizi come sfigati... e dopo un paio di post la gente fugge dal forum.. se è un novizio "sempre che lo sia, perchè non intendersi di inegratori non vuol dire che allena da 2 giorni"e vuole usare integratori sono affari suoi, giustamente chiede informazioni nella sezione apposita e mi sembra giusto dargli una mano lasciando perdere le nostre opinioni personali in merito... chiudendo L'OT, ti do il benvenuto sul forum di fituncensored, io uso il jak3d, ti posso dire che la sua principale qualità non è tanto un'effetto forza o resistenza ma un effetto focus molto spiccato, diciamo che ti da molta motivazione nel WO e ti fa allenare davvero bene, il produttore consiglia da uno a tre scoop 30-45 minuti prima del wo, questo dipende molto da te e dalla tua reazione agli stimolanti, io ti consiglierei di fare il primo wo con metà scoop per vedere come reagisci, poi da li ti regoli, una cosa indispensabile tra quelle da te citate sono i BCAA e in caso di scarso apporto alimentare le whey, ti chiedo di darmi qualche info in più di te, tipo altezza, peso, da quanto ti alleni e cosa mangi... poi cosa vorresti ottenere esattamente dagli integratori e vediamo di darti qualche info più specifica |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 53
|
Ciao, personalmente vedo bene un integrazione con whey dopo è un po più dificile arrivare con l'alimentazione, dipende dalle abitudini personale; alla mattina per una colazione veloce, dopo allenamento come post WO insieme a creatina e glutammina. I bcaa penso meglio pre WO 1gr ogni 10 kg di peso corporeo o anche un po di più a proprio rischio tra virgolette pesonale... La taurina la prenderei insieme alla creatina i giorni che non mi alleno dopo la colazione tipo 5 gr ceatina e 1 di taurina, sul forum trovi topic approfonditi anche in evidenza. Gli integratori tipo jack3d non notificati non è detto che facciano male però il loro utilizzo non è ovviamente legale, e non è detto che facciano poi tanta differenza; la differenza la fà sicuramente di più l'alimentazione integrata se necessario e l'allenamento fatto in modo da creare i giusti stimoli. Nel forum troverai persone appasionate molto competenti e disponibili...Benvenuto nel forum.. ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
Moderatore Hollow
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 38
|
Quote:
Quote:
Parlo per me, una persona che chiede consigli su integratori con combinazioni a casaccio senza spiegare cosa cerca, mi risulta difficile aiutarlo.......... Poi se voi siete abituati a prendere integratori tanto per..... è un altro discorso...... Le domande che secondo me servono per dare una mano sono: Perchè vuoi assumere le proteine??? perchè hai bisogno della taurina??? e così via..... da li si può partire per dare i giusti consigli che possono aiutarlo davvero, questo sempre secondo la mia personale opinione....... Per quanto riguarda gli integratori non notificati, è vero che magari non fanno male o che alcuni sono ottimi, ma ciò non toglie che in questa sezione si può parlare delle molecole, delle loro funzioni ma non del loro utilizzo......... |
||
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
Banned
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 50
|
lo so che non hai capito infatti non ci si riferiva a te... Quote:
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
Banned
Messaggi: 114
Data registrazione: Sep 2010
Località: L'Aquila
Età: 36
|
Quote:
cosi dovrebbe diventare enorme!!![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
Rookie
Messaggi: 15
Data registrazione: Dec 2010
Località: Sicilia
Età: 36
|
Quote:
come stimolante credo che va piu che bene il jak3d molte persone mi hanno consigliato anche il white flood che rispetto al jak3d non dovrebbe contenere creatina lo provero in secondo tempo ci ho pensato un po a quale integratore abbinare e sono indeciso tra i primi due le whey o glutammina??????preferibilmente vorrei qualche commento di qualcuno che le abbia provate entrambe ![]() P.s mi ha incuriosito lo yohimbina mi sapresti dire come si chiama l'integratore che contiene questa sostanza?? |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
Banned
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 50
|
alessandro, il discorso è che whey e gluta hanno scopi differenti, tu riesci ad assumere giornalmente almeno 2 grammi di proteine per ogni kilo di massa magra? se ci riesci le pro sono superflue, per la gluta io la prendo come CGT 4:3:3 e mi trovo bene Quote:
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
Banned
Messaggi: 114
Data registrazione: Sep 2010
Località: L'Aquila
Età: 36
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
Banned
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 50
|
se non avete niente di utile da dire non dite nulla, sporcare il 3d di una persona che chiede info è inutile a tutti. torniamo ad Alessandro, dunque per i BCAA sono utili fidati, si è vero che sono ammino contenuti anche nel cibo, ma difficilmente tu ti alleni addentando una bistecca e in ogni caso la forma dei BCAA la rende subito disponibile allo scopo, per cui li metterei tra le cose utili in assoluto... anche io li uso in dose doppia al normale protocollo, la creatina in quelle quantità più che altro la sprechi... più che altro che cretina assumi e in che posologia? tornando al discorso di un eventuale pre wo, tu cosa vorresti esattamente da un pre wo? resistenza? aumento dei carichi? focus? |
|
|
|
|
(#11)
|
||
|
Rookie
Messaggi: 15
Data registrazione: Dec 2010
Località: Sicilia
Età: 36
|
Quote:
io personalmente preferirei fra i tre il focus ogni giorno arrivo stressato dal lavoro e quando sono in palestra mi sento stanco, e tra una serie e l'altro tengo a distrarmi,quindi penso che se riesco ad aumentare la mia concentrazione poi la resistenza e l'aumento di carico prima o poi arriverà da solo per quanto riguarda la creatina la usavo nello spuntino della mattina 5 gr a pranzo 5 gr 25 minuti prima di andare in palestra e dopo cena sempre 5 gr, per il mio fabbisogno giornaliero non penso di arrivare a 136 di proteine.... io faccio allenamenti molto intensi la scheda che ciò e ad esauriemento quando finisco non ho neanche la forza di sollevare 1 kg ![]() e mi ero orientato infatti verso le proteine e la glutammina per il recupero muscolare essendo che abbia provato solo bcaa e creatina volevo avere piu info su questi due integratori![]() |
|
|
|
|