FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   jak3d + abbinamento?? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/16113-jak3d-abbinamento.html)

avilaalessandro 07-12-2010 10:31 PM

jak3d + abbinamento??
 
Salve a tutti sono nuovo del forum:) spero di aver indovinato la sezione giusta se cosi non fosse spostatela nella sezzione in cui dovrebbe essere :D vorrei avere un po di consigli da tutti voi, sto per ordinare il jak3d non so se lo conoscete assieme a quello vorrei ordinare un altro prodotto non so però quale sia meglio:confused: quale di questi prodotti conviene usare?

1) whey (proteine del siero del latte idrolizzate)
2) glutamina micronizzata
3) ornitina e taurina
4) bcaa e beta alanina

sono indeciso tra una di queste combinazioni, consigliatemi tutti! ovviamente spiegate pure il motivo della vostra scelta :D:D:D

blackmambaq 08-12-2010 07:36 AM

un pò di cervello!
magna e spingi!

effect 08-12-2010 08:36 AM

Io comprerei l'opzione 1-2-4,
il Jak3d lo lascerei.

Shade 08-12-2010 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da avilaalessandro (Scrivi 243839)
Salve a tutti sono nuovo del forum:) spero di aver indovinato la sezione giusta se cosi non fosse spostatela nella sezzione in cui dovrebbe essere :D vorrei avere un po di consigli da tutti voi, sto per ordinare il jak3d non so se lo conoscete assieme a quello vorrei ordinare un altro prodotto non so però quale sia meglio:confused: quale di questi prodotti conviene usare?

1) whey (proteine del siero del latte idrolizzate)
2) glutamina micronizzata
3) ornitina e taurina
4) bcaa e beta alanina

sono indeciso tra una di queste combinazioni, consigliatemi tutti! ovviamente spiegate pure il motivo della vostra scelta :D:D:D

Il jack3D praticamente e' il prodotto pre wk rivelazione dell'anno, avrò letto mille recensioni di persone che lo hanno provato e sono tutte positive, ma da noi non e' notificato, quindi se vuoi usarlo fai un po tu.........qui non puoi ricevere consigli su come utilizzarlo pero'....

Per gli altri prodotti, dato il modo con cui hai posto la domanda mi sa tanto che integri semplicemente perché lo fanno tutti (e' una mia impressione) e non sapendo bene a cosa servono.....

Hai elencato prodotti completamente diversi con posologie diverse e obiettivi diversi, gli integratori servono ad integrare carenze alimentari, quindi non ce la fai a mangiare le giuste proteine che ti servono????? Compri le whey........ti serve copertura in fase di cut o spinta pre e during wk??? Prendi i bcaa e così per il resto, in base agli obiettivi e alle carenze decidi cosa fare...............so che e' scritto in maniera molto semplicistica ma questo e' il senso;)

blackmambaq 08-12-2010 12:35 PM

dalle domande che ha fatto mi è sembrato di capire che è alle prime armi! non credo che abbia bisogno di un pre-WO!! poi de gustibus est disputandum...

braveand 08-12-2010 05:00 PM

Ma perchè invece di cazziare e basta non si suggerisce anche un alternativa spiegando i motivi.. Questo atteggiamento non lo capirò mai.

LiborioAsahi 08-12-2010 05:16 PM

Bisogna sapere perchè vuole integrare. Da li in poi si potrà fare un paio di ragionamenti.

kentar 08-12-2010 06:13 PM

parole sante braveand..

non offendetevi ragazzi ma cercate di dare un contributo ad una discussione invece di cazziare i nuovi iscritti... se no facciamo la figura del palestrato medio che vede e tratta i novizi come sfigati... e dopo un paio di post la gente fugge dal forum..
se è un novizio "sempre che lo sia, perchè non intendersi di inegratori non vuol dire che allena da 2 giorni"e vuole usare integratori sono affari suoi, giustamente chiede informazioni nella sezione apposita e mi sembra giusto dargli una mano lasciando perdere le nostre opinioni personali in merito...
chiudendo L'OT, ti do il benvenuto sul forum di fituncensored,
io uso il jak3d, ti posso dire che la sua principale qualità non è tanto un'effetto forza o resistenza ma un effetto focus molto spiccato, diciamo che ti da molta motivazione nel WO e ti fa allenare davvero bene, il produttore consiglia da uno a tre scoop 30-45 minuti prima del wo, questo dipende molto da te e dalla tua reazione agli stimolanti, io ti consiglierei di fare il primo wo con metà scoop per vedere come reagisci, poi da li ti regoli, una cosa indispensabile tra quelle da te citate sono i BCAA e in caso di scarso apporto alimentare le whey,
ti chiedo di darmi qualche info in più di te, tipo altezza, peso, da quanto ti alleni e cosa mangi... poi cosa vorresti ottenere esattamente dagli integratori e vediamo di darti qualche info più specifica



Quote:

Originariamente inviato da braveand (Scrivi 244005)
Ma perchè invece di cazziare e basta non si suggerisce anche un alternativa spiegando i motivi.. Questo atteggiamento non lo capirò mai.


alexlee 08-12-2010 07:06 PM

Ciao, personalmente vedo bene un integrazione con whey dopo è un po più dificile arrivare con l'alimentazione, dipende dalle abitudini personale; alla mattina per una colazione veloce, dopo allenamento come post WO insieme a creatina e glutammina. I bcaa penso meglio pre WO 1gr ogni 10 kg di peso corporeo o anche un po di più a proprio rischio tra virgolette pesonale... La taurina la prenderei insieme alla creatina i giorni che non mi alleno dopo la colazione tipo 5 gr ceatina e 1 di taurina, sul forum trovi topic approfonditi anche in evidenza. Gli integratori tipo jack3d non notificati non è detto che facciano male però il loro utilizzo non è ovviamente legale, e non è detto che facciano poi tanta differenza; la differenza la fà sicuramente di più l'alimentazione integrata se necessario e l'allenamento fatto in modo da creare i giusti stimoli. Nel forum troverai persone appasionate molto competenti e disponibili...Benvenuto nel forum..;)

avilaalessandro 08-12-2010 08:37 PM

buona sera a tutti vediamo un po di risp a tutti

Quote:

Originariamente inviato da blackmambaq (Scrivi 243871)
un pò di cervello!
magna e spingi!

ma quale mangia e spingi se fai palestra tanto per fare movimento allora va bene ma se vuoi risultati devi integrare qualcosa in piu del semplice cibo, hai mai visto uno ke fa body builder profesionista non usare integratori?
Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 243874)
Io comprerei l'opzione 1-2-4,
il Jak3d lo lascerei.

magari potessi ma non ho tutti questi soldi da spendere[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG]
Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 243878)
Il jack3D praticamente e' il prodotto pre wk rivelazione dell'anno, avrò letto mille recensioni di persone che lo hanno provato e sono tutte positive, ma da noi non e' notificato, quindi se vuoi usarlo fai un po tu.........qui non puoi ricevere consigli su come utilizzarlo pero'....

Per gli altri prodotti, dato il modo con cui hai posto la domanda mi sa tanto che integri semplicemente perché lo fanno tutti (e' una mia impressione) e non sapendo bene a cosa servono.....

Hai elencato prodotti completamente diversi con posologie diverse e obiettivi diversi, gli integratori servono ad integrare carenze alimentari, quindi non ce la fai a mangiare le giuste proteine che ti servono????? Compri le whey........ti serve copertura in fase di cut o spinta pre e during wk??? Prendi i bcaa e così per il resto, in base agli obiettivi e alle carenze decidi cosa fare...............so che e' scritto in maniera molto semplicistica ma questo e' il senso[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image002.gif[/IMG]

si lo so benissimo che ho elencato prodotti diversi fra loro adesso metto qualche info su di me che forse puo aiutare nella scelta....

Quote:

Originariamente inviato da blackmambaq (Scrivi 243925)
dalle domande che ha fatto mi è sembrato di capire che è alle prime armi! non credo che abbia bisogno di un pre-WO!! poi de gustibus est disputandum...

non sai quanto ti sbagli[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image003.gif[/IMG]

Quote:

Originariamente inviato da braveand (Scrivi 244005)
Ma perchè invece di cazziare e basta non si suggerisce anche un alternativa spiegando i motivi.. Questo atteggiamento non lo capirò mai.

sante parole in ogni forum c'e sempre qualcuno che si crede di sapere tutto ma poi non sa fare niente apparte criticare e dire c......[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image004.gif[/IMG]
Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 244018)
Ciao, personalmente vedo bene un integrazione con whey dopo è un po più dificile arrivare con l'alimentazione, dipende dalle abitudini personale; alla mattina per una colazione veloce, dopo allenamento come post WO insieme a creatina e glutammina. I bcaa penso meglio pre WO 1gr ogni 10 kg di peso corporeo o anche un po di più a proprio rischio tra virgolette pesonale... La taurina la prenderei insieme alla creatina i giorni che non mi alleno dopo la colazione tipo 5 gr ceatina e 1 di taurina, sul forum trovi topic approfonditi anche in evidenza. Gli integratori tipo jack3d non notificati non è detto che facciano male però il loro utilizzo non è ovviamente legale, e non è detto che facciano poi tanta differenza; la differenza la fà sicuramente di più l'alimentazione integrata se necessario e l'allenamento fatto in modo da creare i giusti stimoli. Nel forum troverai persone appasionate molto competenti e disponibili...Benvenuto nel forum..[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image002.gif[/IMG]

per quanto riguarda i bcaa io li prendevo 2 grammi per ogni 10 kg di peso e 20 grammi di creatina micronizzata nei giorni di wo mentra nei giorni of 10 e farò cosi fino a quando non sarà dimostrato che e controproducente[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image005.gif[/IMG]


bene dopo aver risp a tutti o quasi adesso vi dirò qualche info su di me, faccio palestra da due anni ho iniziato a integrare qualcosa dopo il primo anno ho usato bcaa e creatina, i bcaa non sono stato in grado di capire se effetivamente mi siano stati utili o no in fondo sono solo aminoacidi che trovi nel cibo quindi e come se mangiassito due fettine di carne in piu contradditemi se sbaglio, la creatina mi e stata molto utile ti voluminizza molto e riesci a sollevare carichi piu pesanti ma però e tutta acqua che va a riempire il muscolo e quando non ne assumi piu il muscolo ti ritorna come o prima o quasi ma che cmq consiglio sempre xke qualcosa ti rimane, sono alto 1.69 e peso 68 kg la mia alimentazione e all'incirca questa:
colazione: latte e cereali
spuntino: un panino ripieno di tonno, lattuga e pomodoro
pranzo: pasta
spuntino del pomeriggio:un po di frutta come mela pere banane ecc.
cena: carne e uova
bene mi pare di aver detto tutto il necessario se ci sono domande chiedete pure accetto critiche opinioni e tutto quel che viene :-)

blackmambaq 08-12-2010 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da braveand (Scrivi 244005)
Ma perchè invece di cazziare e basta non si suggerisce anche un alternativa spiegando i motivi.. Questo atteggiamento non lo capirò mai.

ok, allora... yohimbina, tirosina, beta alanina, dimetilamilamina , geranamine, creatina e mettici anche qualcosa per far scoppiare il SNC...:cool: cosi dovrebbe diventare enorme!!:eek::rolleyes:

avilaalessandro 08-12-2010 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da blackmambaq (Scrivi 244034)
ok, allora... yohimbina, tirosina, beta alanina, dimetilamilamina , geranamine, creatina e mettici anche qualcosa per far scoppiare il SNC...:cool: cosi dovrebbe diventare enorme!!:eek::rolleyes:

mica male come idea ahah skerzo:p come stimolante credo che va piu che bene il jak3d molte persone mi hanno consigliato anche il white flood che rispetto al jak3d non dovrebbe contenere creatina lo provero in secondo tempo ci ho pensato un po a quale integratore abbinare e sono indeciso tra i primi due le whey o glutammina??????preferibilmente vorrei qualche commento di qualcuno che le abbia provate entrambe ;)

P.s mi ha incuriosito lo yohimbina mi sapresti dire come si chiama l'integratore che contiene questa sostanza??

kentar 08-12-2010 10:25 PM

se non avete niente di utile da dire non dite nulla, sporcare il 3d di una persona che chiede info è inutile a tutti.

torniamo ad Alessandro, dunque per i BCAA sono utili fidati, si è vero che sono ammino contenuti anche nel cibo, ma difficilmente tu ti alleni addentando una bistecca e in ogni caso la forma dei BCAA la rende subito disponibile allo scopo, per cui li metterei tra le cose utili in assoluto... anche io li uso in dose doppia al normale protocollo, la creatina in quelle quantità più che altro la sprechi... più che altro che cretina assumi e in che posologia?

tornando al discorso di un eventuale pre wo, tu cosa vorresti esattamente da un pre wo? resistenza? aumento dei carichi? focus?

kentar 08-12-2010 10:30 PM

alessandro, il discorso è che whey e gluta hanno scopi differenti, tu riesci ad assumere giornalmente almeno 2 grammi di proteine per ogni kilo di massa magra?
se ci riesci le pro sono superflue, per la gluta io la prendo come CGT 4:3:3
e mi trovo bene


Quote:

Originariamente inviato da avilaalessandro (Scrivi 244043)
mica male come idea ahah skerzo:p come stimolante credo che va piu che bene il jak3d molte persone mi hanno consigliato anche il white flood che rispetto al jak3d non dovrebbe contenere creatina lo provero in secondo tempo ci ho pensato un po a quale integratore abbinare e sono indeciso tra i primi due le whey o glutammina??????preferibilmente vorrei qualche commento di qualcuno che le abbia provate entrambe ;)

P.s mi ha incuriosito lo yohimbina mi sapresti dire come si chiama l'integratore che contiene questa sostanza??


blackmambaq 08-12-2010 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da avilaalessandro (Scrivi 244043)
mica male come idea ahah skerzo:p come stimolante credo che va piu che bene il jak3d molte persone mi hanno consigliato anche il white flood che rispetto al jak3d non dovrebbe contenere creatina lo provero in secondo tempo ci ho pensato un po a quale integratore abbinare e sono indeciso tra i primi due le whey o glutammina??????preferibilmente vorrei qualche commento di qualcuno che le abbia provate entrambe ;)

P.s mi ha incuriosito lo yohimbina mi sapresti dire come si chiama l'integratore che contiene questa sostanza??

è vietata in italia... ergo la trovi difficilmente, se non in qualche pre wo- termogenico... vedi OEP....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013