Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kentar kentar Non in Linea
Banned

Predefinito 08-12-2010, 10:25 PM

jak3d + abbinamento??

se non avete niente di utile da dire non dite nulla, sporcare il 3d di una persona che chiede info è inutile a tutti.

torniamo ad Alessandro, dunque per i BCAA sono utili fidati, si è vero che sono ammino contenuti anche nel cibo, ma difficilmente tu ti alleni addentando una bistecca e in ogni caso la forma dei BCAA la rende subito disponibile allo scopo, per cui li metterei tra le cose utili in assoluto... anche io li uso in dose doppia al normale protocollo, la creatina in quelle quantità più che altro la sprechi... più che altro che cretina assumi e in che posologia?

tornando al discorso di un eventuale pre wo, tu cosa vorresti esattamente da un pre wo? resistenza? aumento dei carichi? focus?

Vecchio
  (#2)
avilaalessandro avilaalessandro Non in Linea
Rookie

Invia un messaggio via MSN a avilaalessandro
Predefinito 08-12-2010, 10:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
se non avete niente di utile da dire non dite nulla, sporcare il 3d di una persona che chiede info è inutile a tutti.

torniamo ad Alessandro, dunque per i BCAA sono utili fidati, si è vero che sono ammino contenuti anche nel cibo, ma difficilmente tu ti alleni addentando una bistecca e in ogni caso la forma dei BCAA la rende subito disponibile allo scopo, per cui li metterei tra le cose utili in assoluto... anche io li uso in dose doppia al normale protocollo, la creatina in quelle quantità più che altro la sprechi... più che altro che cretina assumi e in che posologia?

tornando al discorso di un eventuale pre wo, tu cosa vorresti esattamente da un pre wo? resistenza? aumento dei carichi? focus?
che cosa vorrei da un pre wo? bhe penso che tutti ti risp che vorrebbero avere tutte e tre le cose che hai elencato resistenza, aumento carichi, focus io personalmente preferirei fra i tre il focus ogni giorno arrivo stressato dal lavoro e quando sono in palestra mi sento stanco, e tra una serie e l'altro tengo a distrarmi,quindi penso che se riesco ad aumentare la mia concentrazione poi la resistenza e l'aumento di carico prima o poi arriverà da solo per quanto riguarda la creatina la usavo nello spuntino della mattina 5 gr a pranzo 5 gr 25 minuti prima di andare in palestra e dopo cena sempre 5 gr, per il mio fabbisogno giornaliero non penso di arrivare a 136 di proteine.... io faccio allenamenti molto intensi la scheda che ciò e ad esauriemento quando finisco non ho neanche la forza di sollevare 1 kg e mi ero orientato infatti verso le proteine e la glutammina per il recupero muscolare essendo che abbia provato solo bcaa e creatina volevo avere piu info su questi due integratori
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione