Quote:
Originariamente inviato da manakei
Certo è la taurina ad essere sacrificata...quindi perchè assumerle contemporaneamente?
Tra l'altro la beta-alanina provoca la deplezione di taurina nei neuroni cerebellari (nel topo e nel gatto, nell'uomo è più difficile trovare individui disposti a a sottoporsi ai trials  ) ha quindi un effetto neurotossico.
Lungi dal voler stigmatizzare la beta-alanina, sarebbe gradita una divulgazione più obiettiva cioè: ok copiaincollare gli articoli ma non, solo e sempre, col fine di avvalorare le opinioni personali.
|
Confermo: quello che sembrerebbe un problema sulla carta non lo e' nel mondo reale. La taurina pre-wo ha un comprovato effetto antifatica e volumizzatore ed assumerla con la beta-alanina non ha effetti negativi.
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
beh poliquin ne parla molto bene degli o3, a leggere lui anche in ambito sportivo oltre che salutistico, anche se i suoi dosaggi su tutto sono come al solito belli alti
io volevo fare un integrazione con creatina,beta alanina,taurina, tmg, gluta, bcaa
creatina volevo provare la magnesio chelato da sola
tu che ne pensi thehuge della magnesio chelato ??
quale forma di creatina ti piace di piu ?
poi anche un buon mix di antiossidanti postwo
vorrei seguire per questi 2 mesi un integrazione alla poliquin rivista nei dosaggi
|
Ho smesso di leggere le fandonie di Poliquin tanto tempo fa. Lui ed i suoi 30 grammi di omega3 al giorno che hanno fatto guadagrare 20 kg di massa muscolare ai suoi atleti...per favore.
Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack
Scusa THEHUGE, chiarisci questo concetto, per favore: vuoi dire che se io cerco di dimagrire e/o sono stallato nel dimagrimento non dovrei assumere carboidrati post-work?? (no, perchè sai, non è la prima volta che ne sento parlare...)
|
L'esperienza mi dice che in soggetti sensibili agli effetti dell'insulina anche i carboidrati post-wo possono frenare sostanzialmente il dimagrimento.