![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Intergazione base (the huge puoi passare quì?)si ma un contro è controllarlo naturalemente vit c Phosphatidylserine etc... un conto è sopprimerlo cosa sbagliata 7-oxo, 5-AT 7oh etc.. sono due cose assai diverse . bcaa pre wo servono imho |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
scrivo poco su questo forum.... concordo pienamente eccetto che per l'ultima affermazione sui BCAA. L'assunzione va contestualizzata all'allenamento che si intraprende (durata, tipologia) e alla dieta. Nel caso di fasting training l'assunzione di BCAA in qualità anti catabolico nell'immediato pre è quasi d'obbligo indifferentemente dal w.o. che si andrà a sostenere, mentre diversa la situazione in caso di "feeding continuo", in cui in base alle tempistiche preferisco EAA o di/tri peptidi nel pre. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
Banned
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Certamente alcuni aminoacidi sono sufficienti ad indurre la secrezione insulinica anche senza carboidrati. Da quando i derivati del DHEA "sopprimono" il cortisolo? |
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Proprio Teo!!!Ahhaah ho incuriosito sia te che Fabri vero?? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Secondo te è meglio/va bene consumare carboidrati during in funzione del discorso che dicevo riguardo la ciclizzazione dei carboidrati? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() P.S. (ma assumendo i carboidrati durante l'allenamento, non si frena la lipolisi/ossidazione dei grassi??) |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi ricordavo di uno studio dove si parlava del'importanza dei carbo pre e during allenamento oltre che usarli nel post, l'importante penso è quello di non esagerare nei quantitativi e tenere sotto controllo l'alimentazione nel resto della giornata per il discorso della beta alanina e taurina si diceva che andavano in contrasto perche utilizzano lo stesso carrier, pero poi si è visto che la saturazione del carrier dipendeva dai dosaggi |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() HUGE, ma mi ignori...? ![]() ![]() |
|
![]() |