Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
buddha buddha Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Apr 2010
Età: 48
Predefinito DAA come PCT ( thehuge se puoi...:)) - 02-09-2010, 09:39 AM

DAA come PCT ( thehuge se puoi...:))


Ciao

ho aperto un altro thread con una domanda differente. Ma in parte vorrei conferma di un ragionamento relativo alla PCT usando il DAA.

In caso di DS/AAS secchi, che quindi aromatizzano poco, a fine ciclo, avrebbe senso ( anche come standalone) l'utilizzo del solo DAA?

Il ragionamento è:
- uso un DS/AAS secco
- non ho in giro troppi estrogeni ( specie se con epistane) da convertire
- termino il ciclo ed ho soppressione quindi ho 2 opzioni:

1 prendo un antiestrogeno come il tamoxifene, tengo bassi i pochi estrogeni che ho e me ne trovo ancora meno, ma qui non sono sicuro sia una buona idea perchè avere troppi pochi estrogeni non è il massimo

2 uso un prodotto come il DAA magari unito a tribulus e ZMA per stimolare il testo endogeno.

Ha senso biochimicamente?
Ciao[/list]


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 02-09-2010, 10:10 AM


ma il tamoxifene nn è 1 AI...x cui la produz di estro nn si riduce...inoltre d x se è esso stesso un estro debole che stimola a livello ipotalamico il rilascio di LH ke inevitabilm cala dopo1 ciclo di aas
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 02-09-2010, 11:06 AM


Ha tutta l'aria di non essere una domanda di carattere accademico...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 02-09-2010, 11:09 AM


Non lo è infatti.

Buddha ti chiedo di rileggere il regolamento del forum prima di postare di nuovo domande del genere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 02-09-2010, 11:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
Ciao

ho aperto un altro thread con una domanda differente. Ma in parte vorrei conferma di un ragionamento relativo alla PCT usando il DAA.

In caso di DS/AAS secchi, che quindi aromatizzano poco, a fine ciclo, avrebbe senso ( anche come standalone) l'utilizzo del solo DAA?

Il ragionamento è:
- uso un DS/AAS secco
- non ho in giro troppi estrogeni ( specie se con epistane) da convertire
- termino il ciclo ed ho soppressione quindi ho 2 opzioni:

1 prendo un antiestrogeno come il tamoxifene, tengo bassi i pochi estrogeni che ho e me ne trovo ancora meno, ma qui non sono sicuro sia una buona idea perchè avere troppi pochi estrogeni non è il massimo

2 uso un prodotto come il DAA magari unito a tribulus e ZMA per stimolare il testo endogeno.

Ha senso biochimicamente?
Ciao[/list]
Quello che vuoi far tu non ha molto senso biologicamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
buddha buddha Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Apr 2010
Età: 48
Predefinito 02-09-2010, 12:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Non lo è infatti.

Buddha ti chiedo di rileggere il regolamento del forum prima di postare di nuovo domande del genere.
Non avevo intenzione di infrangere il regolamento, scusate, non vorrei essere mal interpretato.

la mia è una discussione interessata sulla biochimica partendo da quanto letto sulle guide di anto' rispetto all'ATD.

In quella guida faceva delle dichiarazioni sul fatto che, in generale usare una PCT con un AI non avrebbe molto senso perchè non hai molto testo che si converte visto che sono DS dry.

Io ho provato a chiedermi un passo oltre: se poco si converte avrò quindi alla fine:

- poco testo mio
- pochi estrogeni che sono stati convertiti dal DS

quindi perchè togliere quei pochi estrogeni in giro? Forse aiuta il feedback pituitario per aumentare l'LH ma piuttosto che abbassare di più i pochi estrogeni in giro non è meglio allora qualcosa che stimoli subito l'LH?


In quel caso Anto' indicava:

- prima uso di tamoxifene a scalare
- poi atd ad onda

la mia domanda è proprio relativa a questa biochimica e da li, la domanda seguente:

siccome per stimolare l'LH alcuni usano il clomifene citrato, non è più "sano" ( per quanto nel contesto sia contraddittorio) usare DAA e magari Trib e ZMA?

Spero di aver chiarito la mia posizione che non è quella di incentivare nessuna all'uso di DS/AAS o PH!
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 02-09-2010, 03:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
Non avevo intenzione di infrangere il regolamento, scusate, non vorrei essere mal interpretato.

la mia è una discussione interessata sulla biochimica partendo da quanto letto sulle guide di anto' rispetto all'ATD.

In quella guida faceva delle dichiarazioni sul fatto che, in generale usare una PCT con un AI non avrebbe molto senso perchè non hai molto testo che si converte visto che sono DS dry.

Io ho provato a chiedermi un passo oltre: se poco si converte avrò quindi alla fine:

- poco testo mio
- pochi estrogeni che sono stati convertiti dal DS

quindi perchè togliere quei pochi estrogeni in giro? Forse aiuta il feedback pituitario per aumentare l'LH ma piuttosto che abbassare di più i pochi estrogeni in giro non è meglio allora qualcosa che stimoli subito l'LH?


In quel caso Anto' indicava:

- prima uso di tamoxifene a scalare
- poi atd ad onda

la mia domanda è proprio relativa a questa biochimica e da li, la domanda seguente:

siccome per stimolare l'LH alcuni usano il clomifene citrato, non è più "sano" ( per quanto nel contesto sia contraddittorio) usare DAA e magari Trib e ZMA?

Spero di aver chiarito la mia posizione che non è quella di incentivare nessuna all'uso di DS/AAS o PH!
Ciao
ti rispondo a quello che vuoi sapere, se il ciclo non ha bisogno di pct,si può prendere daa test booster...ecc di modo da aiutare l organismo a ripristinare un pò prima...anche se ce la farebbe lostesso da solo.se il ciclo ha bisogno di pct,bisogna usare i farmaci, teest booster o daa...ecc, non servirebbero a nulla, anche gli AI servirebbero a poco.....devi capire che le cose naturali non servono a niete se il testo è molto inibito,ci vogliono i farmaci per riportarlo a livelli normali si spera!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
buddha buddha Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Apr 2010
Età: 48
Predefinito 02-09-2010, 06:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
ti rispondo a quello che vuoi sapere, se il ciclo non ha bisogno di pct,si può prendere daa test booster...ecc di modo da aiutare l organismo a ripristinare un pò prima...anche se ce la farebbe lostesso da solo.se il ciclo ha bisogno di pct,bisogna usare i farmaci, teest booster o daa...ecc, non servirebbero a nulla, anche gli AI servirebbero a poco.....devi capire che le cose naturali non servono a niete se il testo è molto inibito,ci vogliono i farmaci per riportarlo a livelli normali si spera!
beh di per se si può solo ipotizzare, entro un certo limite cosa sia soppressivo. Tendo a pensare che ogni ciclo abbisogni di PCT la mia domanda era legata da un lato al rapporto con gli estrogeni alti/bassi dall'altro sul fatto che il DAA dovrebbe aumentare del 30% circa l'LH che è diciamo "la base" della corretta PCT laddove il prodotto aromatizzi poco.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 02-09-2010, 06:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
beh di per se si può solo ipotizzare, entro un certo limite cosa sia soppressivo. Tendo a pensare che ogni ciclo abbisogni di PCT la mia domanda era legata da un lato al rapporto con gli estrogeni alti/bassi dall'altro sul fatto che il DAA dovrebbe aumentare del 30% circa l'LH che è diciamo "la base" della corretta PCT laddove il prodotto aromatizzi poco.

Ciao
Sicuramente usare DAA potrebbe aiutare, il problema è che se i testicoli sono atrofizzati perchè hai assunto testosterone esogeno e quindi la produzione di testo è inibita, anche aumentando l' LH non hai la stessa risposta al DAA che ha un soggetto sano che non si è sottoposto a nessun ciclo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 02-09-2010, 07:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
beh di per se si può solo ipotizzare, entro un certo limite cosa sia soppressivo. Tendo a pensare che ogni ciclo abbisogni di PCT la mia domanda era legata da un lato al rapporto con gli estrogeni alti/bassi dall'altro sul fatto che il DAA dovrebbe aumentare del 30% circa l'LH che è diciamo "la base" della corretta PCT laddove il prodotto aromatizzi poco.

Ciao
allora i prodotti che sopprimono poco sono i derivati del DHT che non aromatizzano es: (oxandr, stanolol, proviron ecc)se si fanno cicli leggeri si ottengono pochi risultati,ma non ce bisogno di PCT e puoi usare un test booster come sostegno, per recuperare prima il piccolo calo di T, allora li ci può stare.gli estrogeni lasciamoli da parte,non sono un problema con prodotti che non aromatizzano!il DAA aumenta si del 30% LH ma non su un asse inibita, se lasse è abbastanza inibita col DAA o quel che sia ci vorebbero mesi e mesi prima che si rialzi cioe sarebbe come prendere acqua...con le conseguenze del caso perdita dei risultati ottenuti e più tutto il resto...su un asse troppo inibita non funzionano neanche gli ai steroidei (AT)!!!la coretta PCT la dove servi, è fatta da farmaci,non da robba NATURALE ti ripeto non servirebbe a nulla!!!gli studi sul DAA son fatti su persone con i livelli di T più o meno nella norma, che lo assumono per alzarlo un pò per i vari motivi cmq sia ci vuole un integrazione di 2 o 3 mesi per vedere un inalzamento del TESTO!!!penso di esser stato chiaro!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 02-09-2010, 07:54 PM


Pui che altro l' suo della gonadotropina corionica sarebbe tassativo per salvaguardare la funzione testicolare durante un ciclo secondo me...frase fatta ma prevenire è meglio che curare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 03-09-2010, 12:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Pui che altro l' suo della gonadotropina corionica sarebbe tassativo per salvaguardare la funzione testicolare durante un ciclo secondo me...frase fatta ma prevenire è meglio che curare...
si anche....infatti è un farmaco!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 03-09-2010, 07:37 AM


ragazzi, attenzione, pensate a chi frequenta i forum e leggesse queste indicazioni e le mettesse in pratica;
ribadite che tutti i vostri interventi sono volti a fugare ogni dubbio che l'uso di aas porta sempre conseguenze e , infatti, si sta discutendo dei modi di risolvere quando qualcuno cade in quella rete , non di evitarle per poterli usare tranquillamente .
Vi invito anche a ribadire che avendo accettato la linea editoriale del forum, voi tutti siete contrari all'uso di tali sostanze , e qui fate informazione sui loro pericoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
buddha buddha Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Apr 2010
Età: 48
Predefinito 03-09-2010, 10:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
ragazzi, attenzione, pensate a chi frequenta i forum e leggesse queste indicazioni e le mettesse in pratica;
ribadite che tutti i vostri interventi sono volti a fugare ogni dubbio che l'uso di aas porta sempre conseguenze e , infatti, si sta discutendo dei modi di risolvere quando qualcuno cade in quella rete , non di evitarle per poterli usare tranquillamente .
Vi invito anche a ribadire che avendo accettato la linea editoriale del forum, voi tutti siete contrari all'uso di tali sostanze , e qui fate informazione sui loro pericoli.
Ciao
ribadisco personalmente che non consiglio a nessuno di usare sostanze dannose a fini di performance!

Quello che voglio capire sono alcune implicazioni su alcuni aspetti della chimica che volendo puoi anche applicare dopo che hai preso un test booster come l'ATD ( se non erro) e che farmacologo ha visto abbassare l'LH.

Detto questo, il ragionamento sul fatto che il 30% in più di LH si ha su soggetti non soppressi è chiaro, allo stesso tempo è anche doveroso dire che non hai la completa atrofia perchè se così fosse nemmeno ( forse) l'HCG risolverebbe.

Mi è chiaro comunque quello che si intende.
Ma per ricondurre alla mia domanda specifica, è corretto dire che un DS/PH/AAS "secco" da un punto di vista strategico richiederebbe una migliore PCT con test booster/DAA/HCG o tipologie simili piuttosto che un un SERM?
E questo concetto che non sono sicuro sia corretto.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 03-09-2010, 11:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
ragazzi, attenzione, pensate a chi frequenta i forum e leggesse queste indicazioni e le mettesse in pratica;
ribadite che tutti i vostri interventi sono volti a fugare ogni dubbio che l'uso di aas porta sempre conseguenze e , infatti, si sta discutendo dei modi di risolvere quando qualcuno cade in quella rete , non di evitarle per poterli usare tranquillamente .
Vi invito anche a ribadire che avendo accettato la linea editoriale del forum, voi tutti siete contrari all'uso di tali sostanze , e qui fate informazione sui loro pericoli.
qualcuno in esperto che legga e le metti in pratica è un bel pò difficile,perche non ci sono riportati ne dosaggi,ne come assumerle,ne niente!sarebbe in poche parole un min..hia!!!più che altro si cerca di far capire che usando robba ormonale epoi pensare di usare un teest booster naturale e pensare tutto vadi a posto è sbagliato,si ci farebbe ancor più male di quanto già uno se ne faccia!!!cmq contrari o nò linportante rispettare il regolamento!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0