![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi è uscita la spalla...Ahahh appena avrò modo di vedere tua moglie, ti rovino Doc ![]() ![]() ![]() Che altri condroprotettori, condrotrofici ci sono sul mercato con un minimo di affidabilità? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
OK, allora ti do le informazioni sbagliate sui farmaci ![]() Oltre al Dona, ce ne sono molti Quelli che vanno per la maggiore sono: Reumilase che è condroitina + glucosamina + collagene Cartijoint che è sempre glucosamina + condroitina a dosaggi un po' più alti |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho guardato solo Cartijoint e con i dosaggi che uso io, una confezione da 23€ mi durerebbe 6gg ![]() ![]() p.s.: Allora se spiffero qualche marachella m'imbottisci di lassativi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Cmq và di lusso ![]() oggi pensavo di prendere per l'ultima volta il Dicloreum. Poi pensavo di iniziare a curare il mio nuovo acciacco. Mi sono ustionato la mano con un gayser d'acqua e vapore del bollitore e ora ho la mano circa così, ma senza guanto: [ ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Caxxo, ma te le cerchi proprio! Mi fa piacere che la spalla stia meglio, prendi però ancora un giorno il dicloreum, per protrarre l' azione antinfiammatoria. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cos'è il circuito YWLT? Grazie. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perdona la critica, leggo istruttore FIF di primo livello...non vi hanno insegnato cos'è? E' una serie di esercizi per la stabilizzazione di spalla (cuffia) e scapole, comprende movimenti di estensione della spalla, di extrarotazione dell'omero di adduzione della scapola. Cerca con google e trovi i video! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Per prima cosa se al corso FIF non insegnano il circuito, non è certo colpa dell'utente; come seconda cosa, se un istruttore continua ad informarsi per apprendere ciò che non sa secondo me è solo da fargli un complimento Se proprio c'era un appunto da fare era quello che prima di postare una domanda non direttissima al 3d era il caso prima di fare un search e magari usciva fuori questo circuito YWTL |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In effetti togliere il caffe sostituendolo col te è stata una buona idea fino a che il bollitore non ha deciso di diventarmi nemico. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non è che poi si trovi tanta roba sull'ywlt... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non mi sembra... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io parlavo dell YWLT infatti ahah ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spike ho posto una domanda... Siccome mi sto informando sui corsi e pare che senza FIF e pochi altri non sei nessuno cerco di informarmi, ovvio che non è colpa dell'utente se non glielo hanno insegnato!! Magari possono averglielo insegnato con un altro nome, che ne so... Comunque basta saperlo, al prossimo giro uso i pm e siamo a posto.. |
|
![]() |