![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Contrattura fastidiosa Sovraspinato-collo-massetere.Era un paio di giorni che non tenevo in considerazione una contrattura di lieve entità al sovraspinato sx, immagino legata alla mia posizione di studio ( magari ha una correlazione col fatto che sono sinistrorso a scrivere), che però è peggiorata obbligandomi ieri in tarda serata ad un autotrattamento ocn la palla da tennis, che ha parzialmente funzionato. Tutte le volte che mi viene quella contrattura a prescindere dall'entità si ripercuote fortemente su tutti i fasci sx laterali del collo rendendoli particolarmente tesi. E fin qui tutto normale visto che è così anche stavolta. La novità è che ora ho anche il massetere sx contratto ![]() Considerando che il mio osteopata è irreperibile, disperso in sudamerica a gozzovigliare e non ho nemmeno voglia di cercare un suo sostituto cosa potrei fare per il momento per migliorare la situazione?! |
|
![]() |
Tags: sovraspinato |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|