Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Contrattura fastidiosa Sovraspinato-collo-massetere. - 18-01-2011, 02:49 PM

Contrattura fastidiosa Sovraspinato-collo-massetere.


Era un paio di giorni che non tenevo in considerazione una contrattura di lieve entità al sovraspinato sx, immagino legata alla mia posizione di studio ( magari ha una correlazione col fatto che sono sinistrorso a scrivere), che però è peggiorata obbligandomi ieri in tarda serata ad un autotrattamento ocn la palla da tennis, che ha parzialmente funzionato.
Tutte le volte che mi viene quella contrattura a prescindere dall'entità si ripercuote fortemente su tutti i fasci sx laterali del collo rendendoli particolarmente tesi. E fin qui tutto normale visto che è così anche stavolta.
La novità è che ora ho anche il massetere sx contratto

Considerando che il mio osteopata è irreperibile, disperso in sudamerica a gozzovigliare e non ho nemmeno voglia di cercare un suo sostituto cosa potrei fare per il momento per migliorare la situazione?!


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0