Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito borsite??????? - 05-11-2007, 07:37 PM

borsite???????


caviglia gonfia lateralmente e dolore alla palpazione.......sono mezzofondista. 2 settimane fa non riuscivo a camminare: non ho sospeso gli allenamenti ma ho diminuito intensità.
adesso non sento dolore nella corsa, tranne che nelle prove veloci (30-60-100m) e negli esercizi di tecnica, tipo skip, corsa calciata ecc.........

non peggiora, anzi migliora nonostante mi alleni... però non è passato...

cosa dovrei fare...fermarmi una settimana o continuare così???c'è il rischio ke peggiori???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-11-2007, 04:19 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 06-11-2007, 07:54 PM


guarda se il gonfiore persiste devi fare una analisi strumentale e/o cmq andare da un medico.
La faccina "infelice" è inutile, anzi fa solo irritare, poichè qui sul forum nessuno può sapere cosa diavolo HAI solo leggendo delle indicazioni, anche imprecise!
Non so come ti alleni ma sei sempre a braccetto con gli infortuni, ma fai la corsa sui campi minati?
Io mi fermerei e valuterei bene cosa sto facendo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 07-11-2007, 11:47 AM


Ha ragione Armando, e' inutile continuare cosi', fai una visita medica appena possibile perche' il rischio e' proprio che peggiori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 07-11-2007, 11:59 AM


avete ragione scusate per l'insistenza: forse potete capire che la cosa mi fa soffrire, sono anni che va avanti così.

anche mio fratello dopo 8 anni di calcio ha lasciato per questi motivi, dolori e gonfiori immotivati alle articolazioni e ai tendini.

i genitori non vogliono più darci retta, non vogliono più buttare soldi.

visite ne ho fatte, anche ortopediche: non mi danno mai pareri soddisfacenti.
non sono nè sovrallenata nè sottoallenata: analisi perfette, postura discreta, allenamenti regolari (a periodi intensifico, ma solo in estate, perchè la scula non mi permette di allenarmi molto).
i miei allenamenti si sono ridotti a 3-4 settimanali.

forse è sfortuna, non saprei. fa star male sapere che potrei essere molto forte (i risultati di quando non ho dolori sono splendidi) e che ogni volta ne ho una nuova.

scusatemi ancora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 07-11-2007, 07:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
avete ragione scusate per l'insistenza: forse potete capire che la cosa mi fa soffrire, sono anni che va avanti così.

anche mio fratello dopo 8 anni di calcio ha lasciato per questi motivi, dolori e gonfiori immotivati alle articolazioni e ai tendini.

i genitori non vogliono più darci retta, non vogliono più buttare soldi.

visite ne ho fatte, anche ortopediche: non mi danno mai pareri soddisfacenti.
non sono nè sovrallenata nè sottoallenata: analisi perfette, postura discreta, allenamenti regolari (a periodi intensifico, ma solo in estate, perchè la scula non mi permette di allenarmi molto).
i miei allenamenti si sono ridotti a 3-4 settimanali.

forse è sfortuna, non saprei. fa star male sapere che potrei essere molto forte (i risultati di quando non ho dolori sono splendidi) e che ogni volta ne ho una nuova.

scusatemi ancora.
Non esiste la sfortuna, esistono solamente allenamenti inadeguati alle proprie caratteristiche individuali.
Poi, se si fa sport con una certa costanza è d'obbligo fare terapia alcune volte all'anno, anche solo per valutare eventuali problematiche muscolo/scheletriche.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0