FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Injury Clinic (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/)
-   -   borsite??????? (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/1611-borsite.html)

pussy 05-11-2007 07:37 PM

borsite???????
 
caviglia gonfia lateralmente e dolore alla palpazione.......sono mezzofondista. 2 settimane fa non riuscivo a camminare: non ho sospeso gli allenamenti ma ho diminuito intensitā.
adesso non sento dolore nella corsa, tranne che nelle prove veloci (30-60-100m) e negli esercizi di tecnica, tipo skip, corsa calciata ecc.........

non peggiora, anzi migliora nonostante mi alleni... perō non č passato...

cosa dovrei fare...fermarmi una settimana o continuare cosė???c'č il rischio ke peggiori???

pussy 06-11-2007 04:19 PM

:(

ArmandoVinci 06-11-2007 07:54 PM

guarda se il gonfiore persiste devi fare una analisi strumentale e/o cmq andare da un medico.
La faccina "infelice" č inutile, anzi fa solo irritare, poichč qui sul forum nessuno puō sapere cosa diavolo HAI solo leggendo delle indicazioni, anche imprecise!
Non so come ti alleni ma sei sempre a braccetto con gli infortuni, ma fai la corsa sui campi minati?
Io mi fermerei e valuterei bene cosa sto facendo...

GundamRX91 07-11-2007 11:47 AM

Ha ragione Armando, e' inutile continuare cosi', fai una visita medica appena possibile perche' il rischio e' proprio che peggiori.

pussy 07-11-2007 11:59 AM

avete ragione scusate per l'insistenza: forse potete capire che la cosa mi fa soffrire, sono anni che va avanti cosė.

anche mio fratello dopo 8 anni di calcio ha lasciato per questi motivi, dolori e gonfiori immotivati alle articolazioni e ai tendini.

i genitori non vogliono pių darci retta, non vogliono pių buttare soldi.

visite ne ho fatte, anche ortopediche: non mi danno mai pareri soddisfacenti.
non sono nč sovrallenata nč sottoallenata: analisi perfette, postura discreta, allenamenti regolari (a periodi intensifico, ma solo in estate, perchč la scula non mi permette di allenarmi molto).
i miei allenamenti si sono ridotti a 3-4 settimanali.

forse č sfortuna, non saprei. fa star male sapere che potrei essere molto forte (i risultati di quando non ho dolori sono splendidi) e che ogni volta ne ho una nuova.

scusatemi ancora.

ArmandoVinci 07-11-2007 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da pussy (Scrivi 16157)
avete ragione scusate per l'insistenza: forse potete capire che la cosa mi fa soffrire, sono anni che va avanti cosė.

anche mio fratello dopo 8 anni di calcio ha lasciato per questi motivi, dolori e gonfiori immotivati alle articolazioni e ai tendini.

i genitori non vogliono pių darci retta, non vogliono pių buttare soldi.

visite ne ho fatte, anche ortopediche: non mi danno mai pareri soddisfacenti.
non sono nč sovrallenata nč sottoallenata: analisi perfette, postura discreta, allenamenti regolari (a periodi intensifico, ma solo in estate, perchč la scula non mi permette di allenarmi molto).
i miei allenamenti si sono ridotti a 3-4 settimanali.

forse č sfortuna, non saprei. fa star male sapere che potrei essere molto forte (i risultati di quando non ho dolori sono splendidi) e che ogni volta ne ho una nuova.

scusatemi ancora.

Non esiste la sfortuna, esistono solamente allenamenti inadeguati alle proprie caratteristiche individuali.
Poi, se si fa sport con una certa costanza č d'obbligo fare terapia alcune volte all'anno, anche solo per valutare eventuali problematiche muscolo/scheletriche.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - Š 2005-2013