Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sliv3r sliv3r Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Sep 2009
Età: 34
Predefinito Non riesco a stendere le braccia... - 17-10-2009, 11:41 PM

Non riesco a stendere le braccia...


Ciao ragazzi...
Ho iniziato palestra da un mesetto e da poco eseguo esercizi multiarticolari a pesi liberi.
Due giorni fa ho fatto per la prima volta il bilanciere e altri esercizi con i manubri per bicipiti e pettorali.
Mentre i pettorali mi hanno fatto leggermente male la sera e poi il tutto è passato (ho fatto molte macchine per pettorali durante il mese precedente) non è andata così bene con i bicipiti...

Ho i muscoli contratti da quando mi sono allenato (serie ad esaurimento con 1 minuto di pausa) e non riesco in nessun modo a stendere il braccio oltre i 90 gradi.. Riesco a portare le mani alle orecchie anche se nell'ultimo tratto con notevole dolore.. Se provo a stendere il braccio invece ho un dolore lancinante... Se tocco entrambi i bicipiti mi faccio male...

Può essere una contrattura? Uno stiramento? O normali dolori post sforzo? Non saprei, non me ne intendo... Ma quando mi sveglio non riesco nemmeno ad accendere la luce...

Cosa mi sarà successo? Per quanto devo evitare difare bicipiti? Mi è capitato di avere dolore anche forte ad esempio all'interno cosca...ma riuscivo a stendere le gambe e a camminare abbastanza agevolmente...

Aiutooooo! :-(
Grazie,
Giovanni


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0