![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Strana sensazione di vertigine...Dunque, E' da qualche giorno che ho una strana sensazione di vertigine; strana perchè è molto legata ai movimenti oculari...si proprio così: ho l'impressione che quando ruoto gli occhi la cosa abbia ripercussioni a livello degli organi dell'equilibrio, lanciando una specie di fitta che taglia o abbassa per una frazione di secondo anche la percezione uditiva... Credo che l'utilizzo di taurina migliori la situazione, almeno questa è la sensazione che ho prendendone; non so se questo può rappresentare un indizio utile nell'aiutarmi a capirci qualcosa... Non c'è stato nessun evento traumatico o infiammatorio recente che possa spiegare l'origine di queste sensazioni, almeno che io sappia... Non so se quello che ho scritto rende bene l'idea e se è capitato a qualcuno di voi... |
|
![]() |