FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

MOLLOTUTTO 17-07-2009 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127912)
Ma quali Culovic? se se bellu...quandu si vinci è culovic, quandu si perdi simu scarsi...no??? e iamuuuu

Un pochino si ne avete avuto dai..?? Così come questi due anni anche un pò di sfortuna non vi è mancata.. ..... Come a noi ci è girata bene quasi tutto in Italia , cert che poi la nostra superiorità quest'anno era netta nel lungo termine , di conseguenza non appena si dioceva che l'Inter era stata fortunata poi la Domenica davamo una prova di forza e compatezza che nessun'altra squadra...

Io invece ricordo che in quegli anni lì ( 2003 2006 ) a volte eravate stati fortunati oltre misura . Sheva per primo , guarda la CL che avete vinto a Manchester contro la Juve.... Li ci sfidammo in semifinale , noi tirammo in porta ma non volle entrare poi arriva l'Ucraino e la butta dentro al primo rimpallo favorevole... Ricordi il risultato ??? 0-0 L' ANDATA E 1-1 IL RITORNO due pareggi sia di reti che di gioco ma passaste voi per via dei goal in trasferta......Ma nulla da ridire , quel Milan era vincente quell'Inter no... Io mica dico che vincevate con la fortuna ......

Ci fu un breve periodo in cui davvero avevate una fortuna sconsiderata però , anche se non vinceste nulla perchè poi culminò con Istanbul...... Ed in campionato se non sbaglio vinse la Juve.......

Bene bene se ne va Ibrahimovic e arriva Cassano o Giovani Dos Santos , io voglio il Barese......

effect 17-07-2009 06:26 PM

Mollo, mi sa tanto che tu dentro dentro sei un po dispiaciuto per l'addio di Ibra, DAI, ammettilo, Etò è forte, anche a me piace, ma UNO non è Ibra, DUE, già dai per scontato che farà bene?
Sono due giocatori forti ma diversi.
Sei forse preoccupato?
Ti ripeto, non sparare merdx alle altre squadre, guardati la tua, dai!

Giuseppe Rossi è Milanista, spero che vada al Milan e non alla Juve come anticipano per l'anno prossimo.
Trezeguet resta al 100%

MOLLOTUTTO 17-07-2009 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 127921)
Mollo, mi sa tanto che tu dentro dentro sei un po dispiaciuto per l'addio di Ibra, DAI, ammettilo, Etò è forte, anche a me piace, ma UNO non è Ibra, DUE, già dai per scontato che farà bene?
Sono due giocatori forti ma diversi.
Sei forse preoccupato?
Ti ripeto, non sparare merdx alle altre squadre, guardati la tua, dai!

Oh Effect mi hai rotto le scatole con stà storia . Io non sparo Merda su di nessuno , parlo di tutte le squadre che voglio come lo fai tu ... O tu non parli di altre squadre.... ???? GFuardo la mia e guardo tutte le altre ..

Giuseppe Rossi è Milanista, spero che vada al Milan e non alla Juve come anticipano per l'anno prossimo.
Trezeguet resta al 100%

Stavo parlando con Taker , semplicemente.

taker_83 17-07-2009 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127939)
Stavo parlando con Taker , semplicemente.

ragazzi tranquilli che quest'anno vi mettiamo d'accordo... :D chissà le figuracce

effect 17-07-2009 07:04 PM

Che vuoi che ti dica, continua...

Comunque mi fà ridere a pensare ad uno scambio Trezegue per Oddo... Ma stiamo scherzando? la società vuole essere aggredita dai noi tifosi?
Trezeguet è la storia della Juve, non possiamo mandarlo al Milan solo perchè cercano un centrale, al cambio di chi poi? Oddo? ma non scherziamo.
Certo che al Milan conviene, ma a noi della Juve no.
Trezeguet va sostituito con un altro altrettanto forte.

Se Ibra va via, la Juve è la più forte! per adesso l'inter è ancora un pelo piu forte... ma bisogna aspettare l'inizio di campionato per essere sicuri.

Ibra non è Etò. (punto e basta)

taker_83 17-07-2009 07:05 PM

L ajuve sulla carta è l apiù forte...ti ricordo che avete nuovi giocatori, nuovo tecnico, nuovo modulo...l'inter è collaudata...

effect 17-07-2009 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127942)
ragazzi tranquilli che quest'anno vi mettiamo d'accordo... :D chissà le figuracce

Certo taker :D
Ricordati che cè il Palermo 1° :D

Guarda, vedi che glielo auguro con tutto il cuore (anche se a me, pur essendo palermitano, non mi fà nessuno stimolo)

Nelle mie vene scorre solo la Juve. Ormai è fede.

Che fede sei? Cristiano Juventino, rispondo io :D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 127944)
Che vuoi che ti dica, continua...

Comunque mi fà ridere a pensare ad uno scambio Trezegue per Oddo... Ma stiamo scherzando? la società vuole essere aggredita dai noi tifosi?
Trezeguet è la storia della Juve, non possiamo mandarlo al Milan solo perchè cercano un centrale, al cambio di chi poi? Oddo? ma non scherziamo.
Certo che al Milan conviene, ma a noi della Juve no.
Trezeguet va sostituito con un altro altrettanto forte.

Se Ibra va via, la Juve è la più forte! per adesso l'inter è ancora un pelo piu forte... ma bisogna aspettare l'inizio di campionato per essere sicuri.

Ibra non è Etò. (punto e basta)

Certo che continuo....... Quando uno si fraintende va bene chiedo scusa , ma sentirmi dire cete cose continuamente non mi piace.....

Cassano , Eto'o , Hleb ....Infatti Eto'o ha vinto il doppip di Ibra....

effect 17-07-2009 07:11 PM

Avete già preso Cassano?
Ma se Cassano il prossimo anno viene da noi :D ah già vero, ci sarebbe Giuseppe Rossi.

kokito 17-07-2009 07:38 PM

@MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici.
Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione.

MOLLOTUTTO 17-07-2009 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 127964)
@MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici.
Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione.

Neanch' io cambio opinione sul fatto che siamo piu forti... E se tu mi vieni a dire la che l'Inter gioca a palla lunga io dico che per me è una cazzata... Non mi interessa minimamente di far cambiare idea a chi tifa Juve , ma di dirgli che si sbaglia si.....

Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....??

Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava...

kokito 17-07-2009 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127983)
Neanch' io cambio opinione sul fatto che siamo piu forti... E se tu mi vieni a dire la che l'Inter gioca a palla lunga io dico che per me è una cazzata... Non mi interessa minimamente di far cambiare idea a chi tifa Juve , ma di dirgli che si sbaglia si.....

Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....??

Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava...

Dovei hai letto che ho scritto "palla lunga".... Ho scritto "buttare le palle a Ibra"...non vuol dire palla lunga... rileggi bene ;)

Diego e Melo... digli niente!!! ..avessi detto Deco e Thiago Motta avevi anche ragione :D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 08:58 PM

Ragà se facciamo sto affare è ottimo.....

Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic....

LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA....

kokito 17-07-2009 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127994)
Ragà se facciamo sto affare è ottimo.....

Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic.... = Ibra:D

LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA....

;)

taker_83 17-07-2009 10:09 PM

Ibra al Barça....che tristezza :( (e sono milanista)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM.