Andre' Santos è del Fenerbache.....
|
Quote:
Davvero.???? Ma il Milan non azzecca più una .... Ronaldinho: ancora un giuramento solenne d'avanti al mister ed a tuttoi i compagni "mi impegnerò a fare del mio meglio - dì lo giuro !! LO GIURO !! Prontamente la sera viene beccato a succhiare negroni ...:D:D:D lA MATTINA SEGUENTE SBAGLIA TUTTO L'ALLENAMENTO E PATO PRENDE LA PALLA E GLI DICE ; NON è GIUSTO LO AVEVI GIURATO...... Galliani e Berlusconi : abbiamo acquistato un ottimo guinzaglio per legare Gattuso ed evitare che picchi Ronaldinho...... mA RINGHIO CONTINUA AD ABBAIARE addosso al Brasiliano : Ci devi mettere il cuore , avevi giurato che ci avresti meso il cuore........ GUARDATE IL PROGETTO DEL FUTURO NUOVO STADIO DEL BARCELONA. http://it.eurosport.yahoo.com/210720...leggiante.html |
Quote:
|
1 Allegato(i)
Cassano è dell'Inter , basta volerlo e sarà il prossimo idolo della Nord , basta uno scrocchio di dita del presidente Massimo Moratti ....
Quindi non appena il presidentissimo avrà spento la sigaretta e avrà le mani libere potrà finalmente scrocchiare le dita....... CASSANO NON VERRà ALL'INTER.... Cassano QUASI COME ancelotti : Anche " el pibe de bari "così come Carletto da Reggiolo , per evitare figuraccie seguiva per due volte a settimana delle lezioni private in un piccolo ufficio a Bogliasco ( campo allenamento Sampdoria ) per apprendere la lingua della sua prossima squadra . L'insegnante era però un gran pezzo di gnocca , per questo e solo per questo il suo trasferimento all'Inter è saltato ...... Cassano non ha imparato il milanese...... "Ho messo la testa a posto e non voglio più fare figure di merda" ..... Queste le sue ultime parole ..... Mourinho lo sta implorando di indossare la maglia nerazzurra per le prossime stagioni...... Attendiamo novità , si dice che josè per andargli in contro ,abbia ingaggiato lui un madre lingua Barese per potersi spiegare col giovane fantasista...... Ecco una foto del nuovo insegnante.... |
Quote:
Eh caro mio , mezze delle battute e delle storie che senti fare in trasmissioni come Zelig e film comici , le scrivo io ........ In cambio non piglio soldi ma mi faccio dare il numero di telefono di tutte le ficone dell'ambiente ...... Però ste tipe con tutti i soldi che hanno non si comprano un telefono buono , mi dà sempre irraggiungibile........... bho....:o |
Per me Zarate sarà il futuro... ovvio, mio parere personale. Dispiace che non sia italiano...
Ovvio Cassano è un altro tipoo di giocatore, meno mobile...più assist che finalizzatore. Giovinco, avesse un pò più di fisico, sarebbe davvero il nuovo talento... voglio vederlo quest'anno nel ruolo che a lui piace ;) |
MOUUUU ha perduto contro Ancelotti!
Lampard è stratosferico... |
Quote:
Partite di merda...C'è gente che si sveglia alle 5:00 per vedersele..... Per me non esistono proprio......... La prima vera sfida ogni anno è la Supercoppa .............. |
Quote:
|
So lo ho visto mentre lo postavo..........
|
Io mi alzato mezz'ora fa.......... E' arrivata l'ufficializzazione di Eto'o.....???
|
No
|
Quote:
|
Mio dio ha messo Zlatan in campo ......Che schifo.........
:p:p charlize theron.......che spettaccolo...... Ho visto Balotelli correre col pallone al piede semrava un cane mentre trascina in salvo il suo padrone stordito......... Comunque ragazzi , ho un informatore straordinario .Stanotte ci ha detto in anticipo tutta la storia di Di Maria in anticipo quando ancora nessuna la sapeva , ci ha detto pure che Cassano si è avvicinato ancora ..Ed è stato confermato ,ora a studiosport... TAKER@ SONO RINCOGLIONITO....!!!:D:D:D Tra un pò c' è pure Inter-Milan negli States............ Trezueguet.... è vicino... A VOI.. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM. |