FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

Petrh 21-07-2009 05:28 PM

Andre' Santos è del Fenerbache.....

MOLLOTUTTO 21-07-2009 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 128797)
Andre' Santos è del Fenerbache.....

Davvero.???? Ma il Milan non azzecca più una ....

Ronaldinho: ancora un giuramento solenne d'avanti al mister ed a tuttoi i compagni "mi impegnerò a fare del mio meglio - dì lo giuro !! LO GIURO !!

Prontamente la sera viene beccato a succhiare negroni ...:D:D:D lA MATTINA SEGUENTE SBAGLIA TUTTO L'ALLENAMENTO E PATO PRENDE LA PALLA E GLI DICE ; NON è GIUSTO LO AVEVI GIURATO......

Galliani e Berlusconi : abbiamo acquistato un ottimo guinzaglio per legare Gattuso ed evitare che picchi Ronaldinho...... mA RINGHIO CONTINUA AD ABBAIARE addosso al Brasiliano : Ci devi mettere il cuore , avevi giurato che ci avresti meso il cuore........

GUARDATE IL PROGETTO DEL FUTURO NUOVO STADIO DEL BARCELONA.

http://it.eurosport.yahoo.com/210720...leggiante.html

taker_83 21-07-2009 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128803)
Davvero.???? Ma il Milan non azzecca più una ....

Ronaldinho: ancora un giuramento solenne d'avanti al mister ed a tuttoi i compagni "mi impegnerò a fare del mio meglio - dì lo giuro !! LO GIURO !!

Prontamente la sera viene beccato a succhiare negroni ...:D:D:D lA MATTINA SEGUENTE SBAGLIA TUTTO L'ALLENAMENTO E PATO PRENDE LA PALLA E GLI DICE ; NON è GIUSTO LO AVEVI GIURATO......

Galliani e Berlusconi : abbiamo acquistato un ottimo guinzaglio per legare Gattuso ed evitare che picchi Ronaldinho...... mA RINGHIO CONTINUA AD ABBAIARE addosso al Brasiliano : Ci devi mettere il cuore , avevi giurato che ci avresti meso il cuore........

GUARDATE IL PROGETTO DEL FUTURO NUOVO STADIO DEL BARCELONA.

La Liga - Barcellona vuole uno stadio galleggiante - Yahoo! Eurosport IT

ma come le inventi certe storielle :D:D:D

MOLLOTUTTO 21-07-2009 07:44 PM

1 Allegato(i)
Cassano è dell'Inter , basta volerlo e sarà il prossimo idolo della Nord , basta uno scrocchio di dita del presidente Massimo Moratti ....

Quindi non appena il presidentissimo avrà spento la sigaretta e avrà le mani libere potrà finalmente scrocchiare le dita.......

CASSANO NON VERRà ALL'INTER....

Cassano QUASI COME ancelotti : Anche " el pibe de bari "così come Carletto da Reggiolo , per evitare figuraccie seguiva per due volte a settimana delle lezioni private in un piccolo ufficio a Bogliasco ( campo allenamento Sampdoria ) per apprendere la lingua della sua prossima squadra . L'insegnante era però un gran pezzo di gnocca , per questo e solo per questo il suo trasferimento all'Inter è saltato ......

Cassano non ha imparato il milanese......

"Ho messo la testa a posto e non voglio più fare figure di merda" ..... Queste le sue ultime parole .....

Mourinho lo sta implorando di indossare la maglia nerazzurra per le prossime stagioni......

Attendiamo novità , si dice che josè per andargli in contro ,abbia ingaggiato lui un madre lingua Barese per potersi spiegare col giovane fantasista...... Ecco una foto del nuovo insegnante....

MOLLOTUTTO 21-07-2009 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 128808)
ma come le inventi certe storielle :D:D:D

Eh caro mio , mezze delle battute e delle storie che senti fare in trasmissioni come Zelig e film comici , le scrivo io ........

In cambio non piglio soldi ma mi faccio dare il numero di telefono di tutte le ficone dell'ambiente ......

Però ste tipe con tutti i soldi che hanno non si comprano un telefono buono , mi dà sempre irraggiungibile...........

bho....:o

kokito 22-07-2009 10:52 AM

Per me Zarate sarà il futuro... ovvio, mio parere personale. Dispiace che non sia italiano...
Ovvio Cassano è un altro tipoo di giocatore, meno mobile...più assist che finalizzatore. Giovinco, avesse un pò più di fisico, sarebbe davvero il nuovo talento... voglio vederlo quest'anno nel ruolo che a lui piace ;)

effect 22-07-2009 12:27 PM

MOUUUU ha perduto contro Ancelotti!
Lampard è stratosferico...

MOLLOTUTTO 22-07-2009 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128939)
MOUUUU ha perduto contro Ancelotti!
Lampard è stratosferico...

Partite di merda...C'è gente che si sveglia alle 5:00 per vedersele.....

Per me non esistono proprio......... La prima vera sfida ogni anno è la Supercoppa ..............

taker_83 22-07-2009 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128952)
Quanto abbiamo perso..??

2-0

MOLLOTUTTO 22-07-2009 01:00 PM

So lo ho visto mentre lo postavo..........

MOLLOTUTTO 22-07-2009 01:01 PM

Io mi alzato mezz'ora fa.......... E' arrivata l'ufficializzazione di Eto'o.....???

Petrh 22-07-2009 01:05 PM

No

taker_83 22-07-2009 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128959)
Io mi alzato mezz'ora fa

e si nota :D:D:D

MOLLOTUTTO 22-07-2009 01:18 PM

Mio dio ha messo Zlatan in campo ......Che schifo.........

:p:p charlize theron.......che spettaccolo......

Ho visto Balotelli correre col pallone al piede semrava un cane mentre trascina in salvo il suo padrone stordito.........

Comunque ragazzi , ho un informatore straordinario .Stanotte ci ha detto in anticipo tutta la storia di Di Maria in anticipo quando ancora nessuna la sapeva , ci ha detto pure che Cassano si è avvicinato ancora ..Ed è stato confermato ,ora a studiosport...

TAKER@ SONO RINCOGLIONITO....!!!:D:D:D Tra un pò c' è pure Inter-Milan negli States............

Trezueguet.... è vicino... A VOI..

taker_83 22-07-2009 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128965)
Trezueguet.... è vicino... A VOI..

:mad:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM.