Quote:
|
Oh ma sei ancora qui..?? Io ti credevo spaparanzato all'ombra di una palma con coktail di frutta.....:) Quando parti ??? Dove vai..???
Io verso il 4 Agosto vado in CALAFRICA.....:D |
Quote:
Vado via martedì...dai miei, in Sicilia. Dra si ca si sta frischi!!!:D |
1 Allegato(i)
Ciao ciao ciao......... Si rifriscati rifrascati....:)
|
Mamma mia che stadio bellissimo .....Si questa me la vedo perchè è un derby.......
Si vede la superiorità a prescindere dal risultato....:D DIEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOO MIIIILITOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :D:D:D |
:d:d:d
|
Quote:
:confused: che significa compà...??? |
:D:D:D
era questo...non so perchè non si visualizzavano :confused: |
Quote:
Leonardo un attimo prima del goal di Diego ha detto alla squadra "sono morti , dai che sono morti ( io l'ho vista su internet con la telecronavca Americana ) , forse parlava con uno dello staff e si riferiva a voi stessi...:D:D .... Ma quello che mi fa piacere è un Inter forte su ogni cosa , in ogni reparto ... Il Principe..???? Per il resto non mi fido di Quaresma e di Mancini , anche se hanno giocato bene mi ci gioco le palle che quando arrivano le partite serie scompaiono sopratutto il Portoghese .... Quindi possono darli via per Cassano.. |
si riferiva alla squadra! io l'ho vista in italiano, alla fine della partita Leo ha criticato il regolamento del torneo..in 5 giorni abbiam fatto 3 partite (in questo punto della preparazione).
Ti credo che diveva... "sono morti , dai che sono morti" |
1 Allegato(i)
Quote:
Anche se questa era quella a cui tutti tenevamo di piu.... Io ho trovato la tessera scaduta ( mediaset ) e sinceramente mi giravano a non poterla vedere perchè sapevo che c'era lo stadio pieno e che era comunque una partita sentita , per quanto possa essere sentita una partita del genere...... Comunque noi grande difesa e guarda caso Ronaldinho è scomparso... Non vedo l'ora che arrivi Eto'o...... Mamma che attacco , io pure scemo che mi metto ad ascoltare chi parla dell'Inter senza Ibra..... Voi dovete acquistare almeno tre giocatori decenti.. Vo a letto compà , notte..... |
Quote:
già siamo messi male poi ci mettono le partite ravvicininate... :D Notte compà :) |
Quote:
|
LOL ho scritto ravvicininate, il sonno fà brutti scherzi :D:D:D
Tornando seri, Leo è andato a muso duro contro la società. Ha detto che necessitano innesti... quello che dicevo io giorni fà :rolleyes: Tutte le notizie - Allarme Milan: Leonardo 'Servono rinforzi subito' (10:00 del 27 luglio) | Calciomercato.com P.s. ho postato il link da un sito "neutrale"...avevo quello di milannews :D:D:D |
Ravvicininate.??? :D io nemmeno me ne ero accorto , sarà che faccio sempre errori del genere ..... Ma non è che agli studenti non sono concessi eh..... :D...........
Leonardo ha ragione ,anzi di piu....... Minimo quello che ha detto lui vi ci vuole , e allora con un po di lavoro e un pò buonasorte potreste giocarvela.... Perchè non lo prendono Huntelar??????? Un bel centravanti che la butta sempre dentro , anche al Real se non sbaglio ha fatto goal a triplette ...... Comunque lui poverino si è tenuto stretto ,non si è voluto allargare piu di tanto.... |
Quote:
|
In quale forum , Francesco..??????
|
Quote:
non so quanto siano vere quei loro "pensieri"...è tutta gente che vive nella curva... Vado a correre... a dopo |
Quelli della curva di solito sanno molte cose perchè hanno i contatti giusti.. Io di Ibra lo ho saputo un giorno prima da loro , così come molte altre cose , della trattativa per Cassano c'è un tipo che lo dice da un pezzo ma io inizialmente non gli credevo.... Perciò loro sanno piu di noi , ma , ma ......occhio a quelli che aggrediscono troppo la squadra o ne parlano sempre male , spesso dicono cazzate e non fanno altro che criticare e sparare a zero.... Magari dicono bugie anche sulla loro identità sportiva....... Non sono mai andati allo stadio ecc. ecc.
Correre..??? E beato te si vede che te lo puoi permettere , io sono appena stato in auto a 10 minuti da casa mia , Sesto Fiorentino per l'esattezza , e ti giuro che mi sembra di essere andato all'inferno...... Si muore , non mi posso nemmeno abbronzare perchè appena metto il naso in giardino soffoco ... e' incredibile , t'abbaragundi cumpari....:D:D T' abbaragundi ...!!!! Mio Dio che parola strana...... Si usa a Reggio.....???? Comunque mio fratello è lì da un paio di giorni e mi ha detto che il caldo c'è ma non è paragonabile a quest'afa maledetta........ Qui si rischia il malore veramente....... |
T'abbarundi?? mai sentito...che significa?
P.s. non vado a correre all'aperto, altrimenti mi sciolgo al sole... |
Quote:
Minchia che effetto strano vedere Ibra d'avanti al simbolo del Barça , sapere che non lo rivedrò piu e sopratutto non lo tiferò piu.... Ecco oggi devo essere sincero mi è preso un pò il magone , mi dispiace .... Ogni Domenica con lui era una goduria , poi al Mercoledi era meglio uscire con la donna......:D Eto'o mi piace tanto pero eh , ci vuole o Cssano o un buon centrocampista per innescarlo , quando dico buon centrocampista parto minimo da Aquilani ( se ci fosse la certezza sulla sua integrità fisica ) e finisco a Fabregas... |
no Huntelar nooooooooooo, oh madreeee
Io credo ancora in Edin...il Wolf sta per prendere Martins :D Comunque, qui da paese a paese cambiano i termini dialettali...ad esempio da me si dice M?incirsciu, altri dicono Mi Suddiu :D:D:D |
Quote:
Su un forum dell'Inter si decide chi sarebbe meglio dar via tra Quaresma e Mancini , supponendo che uno debba restare per forza ( speriamo di no :)) io mi terrei Amantino Mancini , ma sono uno dei pochissimi perchè tutti gli altri preferiscono il Portoghese.... |
Per me Huntelar è come Gila, non regge la grandi platee (vedi Real).
La vostra difese è senz'altro forte, la più forte del campionato, o comunque se la gioca con la Juve (forse la Juve dovrebbe migliorare sugli esterni)...ma il Chelsea è davvero blindato, troppo forte quella difesa... |
Secondo me tra la nostra e la difesa della Juve ci sono due spanne, come nel resto , solo al centrocampo siamo alla pari iu o meno.......
Samuel-Lucio-Cordoba-Chivu-Materazzi-Burdisso se resta......Non li ha nessuno Taker , si col Chelsie siamo li , ma conta pure i ricambi che abbiamo , lo stesso Rivas che io non ho contato in altre squadre sarebbe titolare..... Solo i centrali , perchè se ci spari dentro anche i terzini addio..... Ma guarda che il problema di Gilardino non sono le grandi platee , o quanto meno non possiamo dirlo con assoluta certezza , lui ha trovato un problema al Milan . Capita . Guarda che CL stava facendo con la Fiorentina , lui segnava era la difesa che pigliava goal..... Ci sono situazioni del genere , lo stesso Pazzini a Firenze non ingranava al massimo , è andato alla Sampdoria ed è esploso , e la Samp non ha nulla da invidiare alla Viola ne come blasone ne come pubblico........E' solo che sono dei rallentamenti che ci stanno in una carriera , perchè il fattore ambientale conta tanto........... Io Pazzini all'Inter lo avrei prezso di corsa perchè sapevo che lontano da Firenze sarebbe cresciuto , non è solo merito di Cassano fidati.... Huntelar al Real ha fatto molto bene se consideri che arrivato a metà campionato , non poteva giocare in CL , e sopratutto aveva Raul d'avanti..... Ha fatto 19 presenze ( non so se da titolare ) e 8 goal , non sono pochi dai , per un giovanissimo ....... |
Anzi se ci penso bene 8 goal in 19 partite sono tanti , poi in una squadra come il Real che ha fatto una stagione bruttissima..... Ha addirittura saegnato all'esordio , pochissimi campioni riescono in questo. Tra i pochi ci sono Ronaldo ,Cassano , Maradona , Balotelli e Pato..... La crema del calcio compà...:D
|
Anche Paloschi lo ha fatto dopo pochi secondi per giunta........
|
Quote:
Ma senti un pò , è vero che state pensando a Cruz ....??? Addirittura ho sentito Vucinic all'Arsenal e Bendtner alla Roma....... |
|
Si con il pagamento dello stipendio a Hleb si arriva quasi a 50 milioni , in piu credo che hanno messo 5 milioni di buon uscita per il XCamerunense , che in realtà ne voleva 10.....
Eto'o io avevo detto 12 milioni , perchè avevo sbagliato un calcolo , infatti mi sembravano pochi ..... Ma anche 20 vanno benissimo.. |
Ora sta MEDIASET mi stà davvero rompendo i coglioni ... E' incredibile che appena c'è da coprire una figuraccia del Milan devono venire a rompere il cazzo a casa nostra , credo che abbiano ragione quelli che la pensano così. E' palese , poi sti titoloni " Mourinho -Moratti è guerra fredda , Mourinho è colluso col suo procuratore , tutto questo per far passare in secondo piano lo sfogo di Leonardo e gli altri problemoni del Milan , è possibile ..??? Io comincio a crederci...
GUARDATE L'ULTIMA INVENZIONE DI MERDASET: questa è una stronzata bella e buona per destabilizzare una squadra che ha preso schiaffi il Milan , che siccome stà per fare un altro grande colpo , mentre i cugini stanno inguaiati , devono per forza buttarci merda addosso...... Inter: Moratti vuole Cassano - mercato - SPORTMEDIASET GIORNALAI DA DUE DENARI E UNA BIRRA SOTTO UN PONTE......... |
e mò che c'entra la figuraccia del milan co sta storia!?!?
dai su...se dobbiamo parlare di giornalisti VS Milan dobbiamo elencare..sportitalia/Sky/in parte mediaset/Gazzetta/tuttosport VS milan ne vuoi ancora??? |
No io non ci ho mai creduto a stè cose , ma inizio a farlo oggi... Anche in giornalisti VS Milan ci sono all' interno di Mediaset stessa .. Ma sono gli stessi addetti stampa del Milan che quando qualcosa non gli stà bene devono attaccare la squadra e la società. Così come fece Tottosport con la Juve. Ma tu credi davvero che appena un giornale o un gruppo schierato di giornalisti attacca il Milan ( che è una superpotenza mediatica ) non ci sia subito l'altra campana che dice " ragazzi dobbiamo fare qualcosa contro ste teste di ca770 ?????
Qui con sta storia di Josè c'è solo mediaset , guarda caso , tutti gli altri non ne parlano perchè..????? Non è vero una sega che Mourinho voleva a tutti i costi Deco , ma per Mediaset si . E' l'unica redazione a parlare continuamente di rottura tra JM( Josè Mourinho ) MM ( Massimo Moratti ) perchè..?? Perchè tu non credi ai giornali telecomandati..??? Guarda come cercano di speronare in tutti i modi Silvio.... Io non dico assolutamente che lui c'entra qualcosa con questo eh, per carità lungi da me , io a Silvio lo adoro.... Ma le redazioni e i capoccia delle stesse , che il Milan ne ha piu di tutti......... Ma come all'Inter va tutto a gonfie vele e da noi no.....??? Dobbiamo sparare sull'Inter..!!! Si magari c'è davvero un leggerissimo disappunto tra JM e MM , ma come lo hanno tutti , anzi io penso che in q |
Gianni, a parte gli scherzi, al milan lo stanno tartassando mediaticamente...secondo te perchè Galliani non parla più???
|
Ho avuto dei problemi con il PC scusa ......
Ma Galliani un pò parla eh , come tutti in questo periodo parala poco e si vede poco perchè non ci sono molti luoghi di incontro come durante la stagione , ma io lo ho sentito pochi giorni fa in tv...... Lo noto perchè c'è sempre quella giornalista giovanissima molto carina , mora .... L'hai presente tu ?? Deve essere di qualche radio o TV privata , ma è sempre a tenere il microfono davanti a lui mentre quelli di mediaset gli fanno le domande sotto il sole..... La prossima frase leggila con accento Milanese , è piu esaustiva...:) Insomma è una bella fighetta con le guance rosse rosse, che quella li , anche in televisione non guasta mai ...:D:D Che stronzata eh compà..... La frase che mi si è interrotta nel post precedente era - in questo momento Leonardo è incazzatissimo con la società , lui sapeva che fosse una sfida prendere il Milan , ma qui ha preso proprio una patata bollentissima , allora perchè rompere le palle ad una squadra come la nostra che sta facendo tutto benissimo dagli acquisti agli introiti , al primo derby.??? ?? Poi tutto il mondo dice che l'affare tra Barça e Inter lo ha fatto l'Inter , Mediaset per saperlo chi ci aveva economicamente guadagnato di piu , tira fuori il sondaggio prima , poi quando il sondaggio risulta essere un plebiscito pro Inter anche da tifosi avvla ersi , se ne viene con questo articolo che tu mi hai postato oggi..... Allora cominciassero a dire la verità e non mezza verità come hanno fatto , facendo credere ( non troppo perchè chi è intelligente e ha memoria lo sa ) che l'Inter ha preso un calciatore che vale 20 milioni... L'anno scorso Ancelotti voleva a tutti i costi Eto'o o Adebayor , il Milan offre al Barça 40 milioni per il Camerunense , solita offerta ridicola , La Porta vuole il doppio , così Berlusconi felicissimo prende il suo sogno Dinho , andando contro Ancelotti ed incrinando il rapporto col mister... Quest'anno Eto'o ha un anno in piu è vero ma sono ancora 28 , pochi , ha anche una tripletta di titoli in piu vinti insieme a Messi da protagonista assoluto con 30 goal in liga e 4 in CL di cui nella finale contro lo United.. Ora io ti chiedo : Secondo te è possibile che un giocatore così , valutato 12 mesi fa 80 milioni trattabili , oggi valga - meno di Dzecko - meno di Melo - come Luis Fabiano - come D'Agostino - come Huntelar (e mi fermo qui )....????? Rispondi solo a questa domanda Francesco, perchè devono far passare questa informazione sull'Inter ???? Eto'o lo scorso anno valeva tutti sti semisconosciuti messi assieme e quest'anno perchè lo ha preso l'Inter vale meno di loro , semplice semplice... Perchè devono dare a JM del " capo dei capi " , dire che in rottura col presidente quando da noi è tutto perfetto e da voi c'è un discreto macello..??? Tu dici lo stanno massacrando il Milan , a parte che non lo stanno massacrando perchè se lo paragoni al trattamento che stanno riservando all'Inter non è massacrare , è dire la verità : il Milan stà andando molto male , come si può non dirlo ??? Non si puo , si puo però sparare un pochino sugli odiati cugini e un po anche sui i gobbi , cercando di montare quei piccoli disappunti che ci sono , in modo da far passar in secondo piano i problemi del Milan ..... Questo vedo io.... Mi sono sempre dissociato da che faceva sti ragionamenti , ma ora inizio a stufarmi anch'io........ Ti ripeto eh , nessun complotto o comandamento dall'alto , ma semplici giornalai che vanno allo stadio come ci vai te e come ci vo io , solo che loro non pagano perchè hanno il tesserino... Questo vale anche quando non condividono le gestioni della società , cominciano a fare i titoloni , vedi Tuttosport con la Juve l'anno scorso.... Mediaset è piena , pienissima di gente che di calcio ci capisce meno di te e di me , io delle volte gli sento dire cose imbarazzanti , ora non credo piu che sia solo incompetenza o negligenza ma a volte credo proprio che vogliono fare e dire certe cose. Ma tu piglia quel Franco Ordine ?? A me fa morire dal ridere , ma quello li è una peppia , una socera come si dice a Firenze ...:D Sa tutto di tutti tranne che di calcio... E pure lui rappresenta l'elite dalla stampav rossonera in mediaset... |
Bè gli 80 mln trattabili si sarebbero ridotti verosimilmente a 40-50...è il mercato che fissa il prezzo e non chi vende...
Che significa che il milan sta andando male?? perchè non abbiamo preso giocatori o pre le prestazioni? |
Per i giocatori , la perdita di kakà ........... le prestazioni chi se ne frega a oggi delle prestazioni.......... Guarda che Leonardo è incazzato davvero molto , ha lasciato intendere cose poco piacevoli , hai sentito il paragone che ha fatto tirando in ballo Maradona..??.
Che sono l'unico a pensare che siete in dietro..??? Parole testuali di Gattuso ad una rete minore : noi oggi siamo al pari di Napoli e Fiorentina !!!! Cazzo non è una affermazione da poco , anzi brucia detta da lui brucia doppio !!!! Bhè mediaset non lo ha nemmeno detto , o forse appena accennato , ma ti rendi conto ..?? Io scommetto che domani esce una nuova cazzata su di noi ... ma già questa su cassano basta e avanza , viene portata avanti solo da Mediaset.... Bhe qui è chiaro che c'è un allenatore arrabbiato con la sua società , mentre JM non lo è o quanto meno non c'è nessuna prova che lo sia , ma solo fatti che provano il contrario.... Perchè loro devono sparlare della guerra fredda inesistente tra MM e JM e minimizzare quella vera arrabbiatura di Leo , quello sfogo..?? Per quanto riguarda il prezzo di eto'o , non hai capito cosa vogflio dire , lascia stare se il prezzo sarebbe sceso di qualche decina di milioni , a 50 no se no lo pigliavate voi ... Quello che dico è che il valore di eto'o lo sanno tutti che è uguale a quello di Ibra , poco sotto solo perchè è una punta e non un fantasista per cui i bimbi vanno matti , mediaset fa passare questo giocatore come uno che vale 20 milioni , senza spiegarne il perchè come le altre redazioni sportive fanno , rai compresa...... capisci cosa voglio dire...??? ps: scusa per il neretto ma non sono riuscito a levarlo... |
Ah compà , altra cosa assurda che ha fatto incazzare tutti noi...
L'intervista di JM dell'altro giorno , è stata da vero special one , ci ha fatto godere a tutti per le sue parole , dopo che sempre Mediaset aveva fatto delle insinuazioni sul suo silenzio... Lui qui non dice mai che Et'o è piu forte di Ibra o viceversa .. Non lo dice mai , è una persona troppo intelligente per farlo.. Puoi riguardarla tutta se vuoi..... Ecco qui che cosa hanno il coraggio di tirar fuori ad un 'ora dall'intervista.... Guardati l'intervista e vedi la montatura , la tipica montatura dei giornalai dove stà.... A distanza di un ora è uscito il sondaggio .... Video Mediaset.it Mourinho: "Eto'o meglio di Ibra". Siete d'accordo? - sondaggio - SPORTMEDIASET |
ti dico cosa penso...che Leo abbia affrontato alcuni punti a muso duro non significa che sia arrabbiato con la societàanche perchè è troppo intelligente per andare in TV e spifferare il tutto...
Questa non è una montatura dei giornalisti? ;) |
Quote:
Buona notte , a domani compà.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM. |