FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

taker_83 28-07-2009 01:12 AM

Mi devo togliere il vizio di scrivere a quest'ora... ho una soglia di attenzione pari a zero :D

buona notte

Petrh 28-07-2009 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 130085)
Giusto Petrh.........;)

Ma senti un pò , è vero che state pensando a Cruz ....???

Addirittura ho sentito Vucinic all'Arsenal e Bendtner alla Roma.......

Caro MOLLO purtroppo è tutto vero, ci serve una punta centrale tipo ariete, e in giro a costo zero non ne vedo molte......
Tra l'altro Cruz nicchia perche' vorrebbe il contratto da 2 anni:eek: che lazio e napoli gli offrono ma a cifre minori.
Poi servono 30 milioni cash per ripianare i debiti, e cedere è l'unico modo per ottenerli, spero che nelle cessioni rientri Menez almeno lui + 1 tra vucinic/aquilani dovremmo esserci.
Bendtner lo lascerei ai gunners.......

MOLLOTUTTO 28-07-2009 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 130217)
Mi devo togliere il vizio di scrivere a quest'ora... ho una soglia di attenzione pari a zero :D

buona notte

Maremma maiala pure io , solo che sto caldo è impossibile andare a letto prima dell 2 , allora in tv non ce ne una sega e che diamine fai .....???

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 130245)
Caro MOLLO purtroppo è tutto vero, ci serve una punta centrale tipo ariete, e in giro a costo zero non ne vedo molte......
Tra l'altro Cruz nicchia perche' vorrebbe il contratto da 2 anni:eek: che lazio e napoli gli offrono ma a cifre minori.
Poi servono 30 milioni cash per ripianare i debiti, e cedere è l'unico modo per ottenerli, spero che nelle cessioni rientri Menez almeno lui + 1 tra vucinic/aquilani dovremmo esserci.
Bendtner lo lascerei ai gunners.......

Si infatti Bendtner non lo piglierei mai , a meno che non fossero loro a pagarmi per portarglielo via quel catamarano...........

Tu chi preferiresti vendere tra Aquilani e Vucinic..???

E' dura di la verità , perchè Aquilani è tra i migliori centrocampisti , però si rompe troppo spesso ,Vucinic è uno dei migliori attaccanti e fa dei gran goal anche alle grandi squadre , però per lui ti danno una barca di soldi , Aquilani è Romano è del vivaio ed è un orgoglio averlo in rosa.........

Minchia se mi gaeberebbe a me Aquilani , e pure a JM , solo che se deve far tribuna è meglio che la faccia all'olimpico , gia noi ne abbiamo abbastanza...:D

Chris4R 28-07-2009 05:02 PM

Complimenti Gianni per l'acquisto di Eto'o .
Ottimo giocatore, i numeri parlano per lui . Lungi da me fare paragoni ma...mentre Ibrahimovic sbagliava il goal decisivo contro il Manchester Utd., Samuel Eto'o si involava verso la finale di CL, partita nella quale fu decisivo .
Ieri sera ho visto le immagini del suo arrivo a Milano...sinceramente pensavo fosse più "grosso", soprattutto di spalle :D

Avrei qualche perplessità sul prezzo & cioè : il giocatore è stato il più decisivo in CL negli ultimi anni (insieme a Messi, Gerrard & Kakà) ma era in scadenza di contratto . 20 milioni (se questa è la cifra) mi sembra una valutazione leggermente eccessiva .

In ogni caso operazione brillante, complimento di nuovo :):):)

MOLLOTUTTO 28-07-2009 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 130317)
Complimenti Gianni per l'acquisto di Eto'o .
Ottimo giocatore, i numeri parlano per lui . Lungi da me fare paragoni ma...mentre Ibrahimovic sbagliava il goal decisivo contro il Manchester Utd., Samuel Eto'o si involava verso la finale di CL, partita nella quale fu decisivo .
Ieri sera ho visto le immagini del suo arrivo a Milano...sinceramente pensavo fosse più "grosso", soprattutto di spalle :D

Avrei qualche perplessità sul prezzo & cioè : il giocatore è stato il più decisivo in CL negli ultimi anni (insieme a Messi, Gerrard & Kakà) ma era in scadenza di contratto . 20 milioni (se questa è la cifra) mi sembra una valutazione leggermente eccessiva .

In ogni caso operazione brillante, complimento di nuovo :):):)

Grande Chris ,mi fa piacere che hai inquadrato bene la situazione , la gente che pensa certe cose ( anche Interisti IGNORANTI ) è perchè non ragiona sui fatti , sui dati e sopratutto non vede a piu di un palmo dal suo naso.......

Sicuramente non vedremo piu gli eurogoal che faceva Ibra , tipo quelli che ha fatto al Palermo , il tacco al Bologna , la punizione che manca poco lascia la Fiorentina senza portiere perche se lo piglia in faccia lo uccide , il pallonetto alla Reggina , ma poi tanti tanti altri goal che non vedremo piu.

Ma che cavolo ne vedremo degli altri , diversi ma magari piu importanti e decisivi, non è che perchè non c'è piu lui l'Inter non segna piu ora ... Questo io credo che per pensarlo o si è ignoranti col paraocchi o lo si dice perche è quello che si spera , che ci piacerebbe ,ma non è cosi....

Abbiamo preso uno che arriva sempre tra i primi posti del fifa world player in cambio di uno che arrivava 30esimo , uno che vince e ci prova fino alla fine , guardate che Ibra nei big match di CL ci ha fatto disperare ed incazzare tantissimo per la sua indisponenza, io non lo ho mai esaltato piu di tanto per questo Ibra , perchè non appena lo mettevo a confronto con gli altri fuoriclasse nel suo ruolo perdeva...

Drogba-Eto'o-Torres-Henry , solo loro senza Messi ed i Neo Madristi perchè sono altri ruoli , lui è un centravanti come quelli che ti ho citato.... Perde con tutti in fatto di incisività e curriculum di vittorie e leadership in una squadra internazionale come la nostra.... Con Eto'o poi messi a confronto lo Svedese scompare , puoi metterla come voui ma scompare , ricompare solo se facciamo la classifica dei goal piu belle e spettacolari , ma in campionato però , in CL nisba.....

Poi Eto'o è da vedere come ogni giocatore che arriva da un altra squara , ma stiamo parlando di un centravanti coi controcoglioni..

Il Barça ha vinto la CL , con Ronaldinho e Deco prima , con Henry e Messi ora ....... UNICO FILO CONDUTTORE IMPRESCINDIBILE : SAMUEL ETO'O.......

Per questo mi arrabbio quanto sento fare certi discorsi ....

Per quanta riguarda il prezzo - il suo contratto scadeva l'anno prossimo e non quest' anno , quindi la prossima stagione si sarebbe liberato... Ti spiego anche a te come funziona : in casi come questo in cui il calciatore ha ancora 12 mesi di contratto se c'è la volontà sia del calciatore sia della società di cederlo piuttosto che perderlo a costo zero piu avanti , il giocatore viene ceduto al prezzo che corrisponde a circa 1/3 del suo reale valore , se poi c'è in ballo una squadra che il giocatore desidera fortemente il prezzo scende ancora , come nel caso la società che fa l'offerta non dispone di tutto l'importo richiesto , idem nel caso in cui corrano dei buoni rapporti tra le due società ( Barça- Inter = ottimi rapporti ).....

Detto questo il prezzo come detto viene ridotto a un terzo , faccio ancora l'esempio di Maxwell che valeva circa 15 milioni ma lo abbiamo ceduto a 4,8 credo circa 1/3 del suo valore , Eto'o che il mercato lo valutava attorno ai 60 milioni di euro è stato pagato valutato circa 20 milinoni 1/3 del suo reale valore ......

Ciò nonostante vi sono persone che mi dicono che Mediaset l'ha ancora una volta fatta esagerata perchè facendo tutti i conti dettagliati includendo la buona uscita e il prestito di Hleb viene fuori un 13-15 milioni di valutazione.....

Ho detto e confermo che solo Mediaset non ha dato atto all' Inter di aver fatto un affare economico eccellente .. Tutto il mondo lo ha fatto...... Tranne che gli Interisti Ibrahinomani igobbi e i Milanisti che sperano in un affare fallimentare.....

Comunque sul fatto che Ibra veniva valutato in contanti 75 milioni dal presidente non ci sono dubbi , lo stesso non vi sono dubbi sul fatto che Eto'o valga 15 milioni in meno di lui , anzi per me anche uguali , visto che sono entrambi del 81 , solo che il Camerunense è sulla cresta dell'onda da una vita.....;)

Chris4R 28-07-2009 06:29 PM

Più che di "gente che pensa certe cose" parlerei di "gente che spera certe cose" (eccezion fatta per gli Interisti di cui scrivi tu) .
L'Inter fa paura ed, a me, fa ancora più paura con un Eto'o in più ed un Ibrahimovic in meno .

Non te la prendere per le esagerazioni di Mediaset, la tattica di spostare l'attenzione su altro quando le cose vano male è una pratica diffusissima in politica, non mi sembra poi cosi strano che si sia diffusa anche nel mondo del calcio, il quale non è strutturalmente molto diverso .

MOLLOTUTTO 28-07-2009 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 130341)
Più che di "gente che pensa certe cose" parlerei di "gente che spera certe cose" (eccezion fatta per gli Interisti di cui scrivi tu) .
L'Inter fa paura ed, a me, fa ancora più paura con un Eto'o in più ed un Ibrahimovic in meno .

Non te la prendere per le esagerazioni di Mediaset, la tattica di spostare l'attenzione su altro quando le cose vano male è una pratica diffusissima in politica, non mi sembra poi cosi strano che si sia diffusa anche nel mondo del calcio, il quale non è strutturalmente molto diverso .

;) poche parole ma chiare e sensate......

Obinna dice a Mourinho che Napoli non gli piace e mou risponde ...... a si ......e dove vorresti andare al Real Madrid ...?? ... no io resto qui va bene resta pure ma io non tiu faccio giocare , mai , anzi io manco ti vedo....Guarda come si deve bruciare un giovane forte come lui .... Non puo essere ancora un giocatore da Inter quando ha gente di quel calibro d'avanti , invece al Napoli poteva giocarsela....

Comunque non è per renderti i complimenti che hai fatto all'Inter ma il Napoli fa paura anche a me quest'anno , specie a casa vostra , ma tanto sarà dura per tutti non solo per noi..... C'è mio cognato che freme da quanto è felice per la squadra che avete fatto....

L'unica cosa è appunto il centravanti , anche se Obinna è piu esterno che punta , un Cruz vi ci vorrebbe , da mettere con Quagliarella ..... Io su Denis ....hmmmm non lo sò , non mi piace per niente ...... Cruz sarebbe ancora un discreto giocatore , sopratutto sta bene ....

Chris4R 28-07-2009 06:54 PM

Non saprei, ti avevo già scritto che Obinna non mi entusiasma . Punterei piuttosto sul prestito di un giovane promettente...a Balotelli non piacerebbe visitare Posillipo ? :D:D:D

Io sono uno dei pochi Napoletani non particolarmente entusiasti, ottimo Quagliarella (qui non si fa altro che parlare di lui &...dei mal di pancia di Lavezzi purtroppo...) ma non mi fido della difesa...speriamo mi stia sbagliando ovviamente .

Dennis è una tragedia ma non sarei entusiasta di Cruz, ripeto : io sono preoccupato per la difesa .

MOLLOTUTTO 28-07-2009 07:22 PM

Eh lo so ma la stagione è alle porte ,al momento giovani buoni non ve ne sono tanti..... Potevate provare prima Acquafresca , c'è Rolando Bianchi ... Non ci sono dei Balotelli , come lui non ne nascono tanti , a me piace anche Cavani del Palermo ho appena sentito che c'è una squadra che lo vuole fortemente ma mi è squillato il telefono proprio mentre lo dicevano....

Chris4R 28-07-2009 07:43 PM

Robert Acquafresca costa molto, Rolando Bianchi mi ispira poca fiducia poichè non è mai stato troppo continuo nella sua carriera .
Conosco poco Cavani ma mi sembra discretamente affidabile, purtroppo Zamparini è un abile mercante & non cederà il suo attaccante per 2 litri di latte & 15 noccioline .

Per il discorso attacco, ammesso & non concesso che Lavezzi "rinsavisca" & decida di restare a Napoli, non mi dispiacerebbe un acquisto in prospettiva, magari senza grande nome, insomma : un buon giovane .
Io cercherei di puntellare la difesa con un uomo esperto ed è qui che investirei in maniera decisa . Intendo un Cannavaro (Fabio ovviamente !), un Lucio ma anche un Materazzi (perchè no ?) .

MOLLOTUTTO 28-07-2009 07:59 PM

Si sulla difesa sono d'accordissimo con te , l' ho sempre pensato in quest'estate e non solo , che vi manca un uomo ... Matrix ha rinnovato ed è sicuramente meglio di questo Fabio Cannavaro perchè credimi che anche nelle amichevoli sta facendo pena , dicono che è ancora lontanissimo da una condizione decente ..... Ma sono tra un pò due anni che non lo è piu....??

Io dico che ha fatto benissimo De Laurentis a non prenderlo , come disse ???
Noi siamo il Napoli calcio non una casa di riposo .....?? Insomma una roba del genere a rischio polemica ma fece benissimo..... Santacroce de crescere perchè disputa delle partite straordinarie ( vedi Inter e Milan ) e delle partite scandalosamente insufficienti ( vedi Roma e non solo )....

Secondo me potreste stare anche un pò piu in basso rispetto a quei nomi li , con un Burdisso per esempio potreste essere apposto ...... Sperando che non lo mettano in una trattativa con La Vezzi che in Neroazzurro non vorrei mai in questo momento , sento che l' Inter è interessata ma io spero che non facciano davvero sta cazzata .... Il giocatore sarebbe buono , ma sarebbe se non ci fossero tutti quei "se".....

Chris4R 28-07-2009 08:14 PM

Per come la penso io, se Santacroce andasse altrove farei una festa sul mio terrazzo...:D

Burdisso mi dici ? Non è male, è veloce, è tenace ma io preferirei un uomo di grande esperienza & personalità .
Ho citato 3 nomi a mo' di esempio, so che i tre sono già accasati, felici & contenti .

taker_83 28-07-2009 10:01 PM

avete, per caso, notizie di un eventuale contatto del Milan per Canini???

MOLLOTUTTO 29-07-2009 12:09 AM

No compà , no sacciu nenti.......... Dove lo hai sentito , non trovi nulla sui forum.??

Ora do un occhio in giro anch'io..

taker_83 29-07-2009 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 130440)
No compà , no sacciu nenti.......... Dove lo hai sentito , non trovi nulla sui forum.??

Ora do un occhio in giro anch'io..

lo dicevano su forum...su wiki già è del milan :eek:

MOLLOTUTTO 29-07-2009 12:43 AM

Anch'io so che manca solo la firma , e qualche soldo in piu al Cagliari ma non so quanti .......... Comunque dice che il Cagliari ha già preso già i sostituti quindi dovrebbe essere fatta.... Oh meglio di nulle E' , anni fà era una grande speranza , poi è passato a grande promessa poi è venuto il sospetto che fosse destinato a essere la classica eterna promessa........

Ma ora ha la sua chance , le qualità non gli mancano.....

Comunque a sto punto non se hai sentito del doppio pensiero non in sintonia tra Silvio e Leo , dicono che , anzi è vero perchè l'ho sentiti - il neo-allenaqtore vorrebbe Claudio Pizarro , il presidente no perchè lo giudica vecchio , ha addirittura consideraton Huntelar un po sopra la linea giovani che sposerà il Milan.....

Io dico esagerati entrambi , mamma mia Huntelar è un 83 , ha fatto sentire vecchio pure me con quella frase , ecco perchè mi sono fatto male alla schiena :o , io non so se hai sentito le opinioni dei vari personaggi sull' attaccante Olandese ,ma ne parlano tutti bene , compreso Leonardo , hai visto anche i suoi dati ..?? Fidati che quello è un gioiellino di calciotore altro che ........

Non so perchè non lo pigliate ,ma credimi che farebbe bene , altro che Pizarro..... Non che non sia valido perchè a noi Interisti ci ha segnato ad ogni incontro , ma non è da Milan con l'eta cha ha.. Per prendere uno di quell'età deve essere un bomber alla Milito o un grandissimo come Drogba ....... Non Claudio Pizarro dai.....

Domani mi sentirò con un amico d'infanzia , assiduo frequentatore della curva sud di Milano ( u mamma rabbrividisco solo a nominarlo quel luogo , vo a sciacquarmi la bocca col tantum..):D:D.... Voglio vederev che ne pensa lui di questa situazione , lui è uno che il Milan lo vuole sempre vincente e sopratutto migliore di noi , credo che sia incazzatissimo per questo negli SMS che mi manda mi parla solo di ferie e di Calafrica......:D

taker_83 29-07-2009 12:50 AM

Gli obiettivi sono altri fidati... quelli sono solo nomi sparati dai giornalisti.. ;)

l'obiettivo è Dzekoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

MOLLOTUTTO 29-07-2009 12:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 130448)
Gli obiettivi sono altri fidati... quelli sono solo nomi sparati dai giornalisti.. ;)

l'obiettivo è Dzekoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Si si lo credo anch'io , ma non che non si siano creati delle alternative piu o meno buone , se fosse una trattativa semplice lo avrebbero già presentato ......

PS : Ma Effect che fine ha fatto....?? Se ne è andato in vacanza pure lui...???

taker_83 29-07-2009 01:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 130449)
Si si lo credo anch'io , ma non che non si siano creati delle alternative piu o meno buone , se fosse una trattativa semplice lo avrebbero già presentato ......

PS : Ma Effect che fine ha fatto....?? Se ne è andato in vacanza pure lui...???

credo che per mercoledi si saprà qualcosa in più... in Silvio I trust :D

P.s. non so nulla di effect, ormai questa discussione sembra una chat personale tra me e te :D

MOLLOTUTTO 29-07-2009 01:19 AM

2 Allegato(i)
Si ogni tanto Petrh e Chris si affaciano ma poi siamo rimasti noi Calabri ......

Allora buonanotte Francesco ;)....... Evitiamo di farci venire gli occhi allucinati...:D

taker_83 29-07-2009 01:21 AM

si evitiamo di scrivere scempi...come ogni notte :D

buonanotte Gianni

Petrh 29-07-2009 09:45 AM

@MOLLO: Allora posto che farei già un po di cassa vendendo quel Cogl...e di Menez, dopo occorre solo una vendita:

Aquilani: Pro gran classe, per quel poco che abbiamo potuto ammirare secondo me uno dei piu' forti centrocampisti visti; contro muscolarmente fa ridere, è soggetto ad infortuni muscolari (specie nelle partite disputate in inghilterra chissà perche' :) ) da quando è stato inserito tra i titolari non regge + di 2 mesi di seguito :(

Vucinic: Pro anche qui' classe da vendere, grande intesa con Totti
Contro troppo lezioso, non è mai cattivo sotto porta, puo' fare 25 gola a stagione ma si ferma sempre a 12-13 perche' se i suoi gol non sono belli sembra che non gli piacciano.....
Oltretutto anche lui fisicamente ha qualche problemino alla schiena.

Detto questo non so proprio chi possa essere venduto.
Mi rimetto alla sapienza dei dirigenti (conti pradè) e del mister

Certo che una Roma con Totti - De rossi - Aquilani è veramente un vanto
Nella Lazio hanno solo De silvestri e cercano pure di venderlo (lui vorrebbe)

Chris4R 29-07-2009 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 130452)
Si ogni tanto Petrh e Chris si affaciano ma poi siamo rimasti noi Calabri ......

Ci sono Gianni :D

Ero stato buon profeta, ecco il giovane attaccante del quale auspicavo l'acquisto :

Quote:

(ANSA) - NAPOLI, 28 LUG - Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante del Rapid Vienna, Erwin Hoffer, 22 anni. Firmato un contratto di 5 anni. Nella scorsa stagione Hoffer si e' messo in luce segnando 27 gol in 34 partite del campionato austriaco.
Sinceramente non so proprio chi sia ma confido nell'esperienza di Marino .
Ora rimane solo l'acquisto di un ottimo difensore d'esperienza dopodichè...sarò anch'io un Napoletano ottimista :D

Chris4R 29-07-2009 04:10 PM

Dimenticavo, complimenti vivissimi a Diego per il pregevole goal di ieri sera

YouTube - Juventus-Seongnam 3-0 Peace Cup del 28-07-2009

MOLLOTUTTO 29-07-2009 05:15 PM

Petrh@ hai perfettamente ragione sul fatto che sarebbe un vanto avere in squadra non tre del vivaio e basta ma tre romanacci puri .... E non solo contro la Lazio vi dovete paragonare perchè in questo vi invidiamo tutti...

Solo in quest eh...!!!!! Ah , io personalmente vi invidio Totti , poi per il resto ZERO , c'è solo l'Inter..!!!!;)

Chris@ , io lo avevo visto ieri , appena postasti il tuo messaggio andai su Sportmediaset e vidi che c'era la notizia , ma messa da poco , perchè 15 minuti prima non c'era , a meno che non fui io a non vederla.... Poi stavo per postarlo ma mi passò completamente dalla mente nel giro di qualche minuto:p...........

Ragazzi Diego è un bel campioncino , farà fare un bel salto di qualità alla Juve , sa fare tutto dai passaggi lunghi a quelli filtranti , i tempi di inserimento perfetti , tiro da lontano , saltare l'uomo .... E' proprio forte ....

MOLLOTUTTO 29-07-2009 06:37 PM

Ragazzacci avete visto i calendari del campionato , i sorteggi..?? Alla seconda giornata Milan-Inter , incredibile ma ci avrei scommesso .......

Non capisco perchè qui salta dalla seconda alla ottava.....COMUNQUE ECCOLO...

Cavolo volevo andare a vedermelo in S. Siro quest'anno il drby , ma c'avrei scommesso che sarebbe venuto mentre sono ancora in ferie..

Calendari: Milan-Inter ad agosto - calcio - SPORTMEDIASET

taker_83 29-07-2009 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 130592)
Ragazzacci avete visto i calendari del campionato , i sorteggi..?? Alla seconda giornata Milan-Inter , incredibile ma ci avrei scommesso .......

Non capisco perchè qui salta dalla seconda alla ottava.....COMUNQUE ECCOLO...

Cavolo volevo andare a vedermelo in S. Siro quest'anno il drby , ma c'avrei scommesso che sarebbe venuto mentre sono ancora in ferie..

Calendari: Milan-Inter ad agosto - calcio - SPORTMEDIASET

ho seguito il sorteggio in diretta... :D:D:D

siamo costretti a comprare entro il 24 :D

MOLLOTUTTO 29-07-2009 07:22 PM

Oh ragazzi ma che nomi girano attorno a noi......

CASSANO-AGUERO-deco.....

Altro che il salvadanaio è vacante........ Ci sono 50 milioni , di cui 25 spendibili ..... Sicuramente Cassano è la migliore perchè è Italiano , in campionato è una certezza assoluta e gioca divinamente e perchè dando alla Doria Suazocafè e Rivas si sfoltirebbe la rosa .....

MOLLOTUTTO 29-07-2009 10:41 PM

Proprio in questo momento Pirlo accorcia le distanze con annessa papera del portiere Bavarese .... Aspetto la fine a parlare..!!??? Non ce ne è bisogno .!

Onestamente il Milan è stanchissimo e si vede , ma non basta a giustificare certe prestazioni brutte e nemmeno una vittoria con le squadre mediocri , anche la Juve e l'Inter stanno caricando ma certe brutte figure sono incomprensibili......

A Firenze si dice : Maremma buhaiola e vu fahe davvero cahare !!!!:D:D

Si puo migliorare ma passare da un imbarazzante a un grandioso e vincente , la edo dura....

Tanto ci si ede i trenta !!!!

Comunque proprio in questo momento c'è il 3-1 del Bayer....:D

Oh mio Dio proprio in questo momento c'è il 4-1 del Bayer .....

Vu fahe cahare....!!!!!:D

MOLLOTUTTO 29-07-2009 10:49 PM

Devo essere onesto , mi dispiace un pochino -ino-ino- per Leonardo che deve stare a giustificare errori non suoi , tra l'altro è una persona in gambissima e si meriterebbe ben'altro.....

taker_83 30-07-2009 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 130661)
Proprio in questo momento Pirlo accorcia le distanze con annessa papera del portiere Bavarese .... Aspetto la fine a parlare..!!??? Non ce ne è bisogno .!

Onestamente il Milan è stanchissimo e si vede , ma non basta a giustificare certe prestazioni brutte e nemmeno una vittoria con le squadre mediocri , anche la Juve e l'Inter stanno caricando ma certe brutte figure sono incomprensibili......

A Firenze si dice : Maremma buhaiola e vu fahe davvero cahare !!!!:D:D

Si puo migliorare ma passare da un imbarazzante a un grandioso e vincente , la edo dura....

Tanto ci si ede i trenta !!!!

Comunque proprio in questo momento c'è il 3-1 del Bayer....:D

Oh mio Dio proprio in questo momento c'è il 4-1 del Bayer .....

Vu fahe cahare....!!!!!:D

Buuaahahahah Martins al Wolfsburg Buuuuuahahaahahah :D

MOLLOTUTTO 30-07-2009 02:38 PM

Eeeeeeehhh tutta sta felicità perche credi che ora Dzecko verrà da voi ...??? Io a stu punto dico che vi conviene lasciare l'attacco così come è , coi 20 milioni invece di darli ai tedeschi dovreste fare almeno tre acquisti di giocatori in uscita , o giovanissimni o gente del tipo Deco e Carvalho ma qualcosa dovete fare ..

Cioè tu hai capito ora perchè ti dicevo siete messi male..?????

Non mi dire che tu pensi davvero che basta un Dzecko qualunque a tirarvi su..??? Ma se non ci riusciva Kakà l'anno scorso chi ce la può fare....??? Dzecko ...?? No!!!

Tra l'altro ci sono molti piu problemi e molte piu incognite dello scorso Agosto , non ultimo un Maldini ed un Kakà in meno...........

taker_83 30-07-2009 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 130762)
Eeeeeeehhh tutta sta felicità perche credi che ora Dzecko verrà da voi ...??? Io a stu punto dico che vi conviene lasciare l'attacco così come è , coi 20 milioni invece di darli ai tedeschi dovreste fare almeno tre acquisti di giocatori in uscita , o giovanissimni o gente del tipo Deco e Carvalho ma qualcosa dovete fare ..

Cioè tu hai capito ora perchè ti dicevo siete messi male..?????

Non mi dire che tu pensi davvero che basta un Dzecko qualunque a tirarvi su..??? Ma se non ci riusciva Kakà l'anno scorso chi ce la può fare....??? Dzecko ...?? No!!!

Tra l'altro ci sono molti piu problemi e molte piu incognite dello scorso Agosto , non ultimo un Maldini ed un Kakà in meno...........

Deco e Carvalho? AHHAAH

vogliamo giovaniiiiii :D

A dire il vero non capisco perchè dici che ismao messi male...? perchè abbiamo perso con una squadra che sabato ha la prima ufficiale e noi abbiamo fatto 5 partite in 7 giorni.. dai su nemmeno con le bombe potevano correre ieri...

Dzeko l'hai visto giocare? :cool:

P.s. l'anno scorso Kakà non ha fatto nulla per tiraci su, è mancato quasi metà campionato...e quando ha giocato (specie da marzo in poi) non è stato decisivo...

MOLLOTUTTO 30-07-2009 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 130766)
Deco e Carvalho? AHHAAH

vogliamo giovaniiiiii :D

A dire il vero non capisco perchè dici che ismao messi male...? perchè abbiamo perso con una squadra che sabato ha la prima ufficiale e noi abbiamo fatto 5 partite in 7 giorni.. dai su nemmeno con le bombe potevano correre ieri...

Ma dai Taker ..... Io non è che sto sfottendo il Milan , sarebbe come sparare sull'ambulanza... E' davvero una squadra messa male Anche la Juve sta fecendo un sacco di partite , ma non sfugura come voi.... Nemmeno la prima partita avete vinto , nemmeno la seconda e nemmeno la terza...

Dzeko l'hai visto giocare? :cool: ma siiiiiiiii lo ho visto , ma chi credi che sia..???

P.s. l'anno scorso Kakà non ha fatto nulla per tiraci su, è mancato quasi metà campionato...e quando ha giocato (specie da marzo in poi) non è stato decisivo...

Appunto Taker , non poteva far nulla lui e figurati Dzecko , ma come tu mi parli male di Huntelar , avevi osato dubitare del Principe ( e vi ha purgati calorosamente :D ) e poi confidi nel fatto che uno spilungone dal Wolfsburg possa riequilibrare una squadra allo sbando..!!! ????

La squadra piu titolata al mondo..???

Call 30-07-2009 03:19 PM

Se vi consola anche la viola ha fatto brutta figura, un 0-3 col psg...però noi abbiamo fatto il ritiro ad 15 giorni con i nazionali da 7. mentre il psg gioca l'esordio l'8 agosto.

Poi spero nell'acquisto di ebouè e un difensore più veloce di gambero, luisao invece è lento ma forte di testa, e di un medianaccio da mettere al posto di donadel.

kuzmanovic o si sveglia o va in serie B, lo stesso vale per jovetic che ieri sera sembrava giocasse la partitella scapoli-ammogliati. Voglio poi vedere come si trova il monto, ormai lui con laconvocazione in nazionale dovrebbe aver acquisito sicurezza, il fesso è lippi che lo fa giocare fuori ruolo sempre.

Nel complesso vargas e mutu sono ottimi insieme, marchionni da rivedere perchè con comotto chiunque giocherebbe col freno a mano tirato; infatti nei primi minuti siamo stati subito pericolosi, mi aspetto 45 minuti brillanti con l'aston villa contro i 15-20 di ieri sera.

taker_83 30-07-2009 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 130780)
Appunto Taker , non poteva far nulla lui e figurati Dzecko , ma come tu mi parli male di Huntelar , avevi osato dubitare del Principe ( e vi ha purgati calorosamente :D ) e poi confidi nel fatto che uno spilungone dal Wolfsburg possa riequilibrare una squadra allo sbando..!!! ????

La squadra piu titolata al mondo..???

Non nominare il nome di Dzeko invano :D

Obiettivamente può essere l'attaccante giusto per noi... ;)

MOLLOTUTTO 30-07-2009 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 130784)
Non nominare il nome di Dzeko invano :D

Obiettivamente può essere l'attaccante giusto per noi... ;)

Ma scusa le sconfitte di questi giorni , i due campionati brutti appena fatti , la difesa allo sbando , Pirlo che dopo Berlino 2006 ha preso la via del tramonto , Gattuso che non può correre sempre per tre ,Maldini che non c'è piu , portieri di basso livello , Nesta che non tornerà piu ai tempi d'oro , Thiago Silva che per cresecre ha bisogno di un buon riferimento , Seedorf che non fa piu paura a nessuno se non nel derby agli ultimi 10 minuti , gli esterni bassi del livello piu basso che c'è tra i grandi club che possono fare solo peggio ......... Tutti questi sono i proiblemi del Milan piu evidenti , che sono quasi tutti dei ; "se" ......

Se - se- se- se -...... Non li puo risolvere un giocatore a meno che non sia Maradona ......... Io andrei a prendere 3-4 giocatori magari meno costosi , ma che ti permettano di tamponare tutte le falle di questa squadra........

Anche noi ab biamo perso col Chelsie che era poiu avanti nella preparazione , ma con una papera del 4° portiere ed un rigore , la testa di tutta la squadra alla cessione di Ibrahimovic , ma sopratutto non ci hanno umiliati come hanno fatto con voi tutti quanti , noi compresi .......

Io terrei Borriello e andrei a prendere un Guarente ( nel senso del calciatore , anche se uno che vi guarisce non sarebbe male ) , Ferreira Pinto , Maggio del Napoli ecc. ecc. C'era Motta e ve lo siete fatto portar via dalla Roma e guarda che giocatore è .........

Si si prendete Dzecko , che vi risolve tutto lui... Lui fa un goal e la difesa ne piglia 3 0 4........

Ma tu sei uno di quelli che pensa che l'Inter ha vinto solo grazie a Ibra..??

Si nell' ultima stagione è stato incredibilmente decisivo . Ma il miglior portiere , la miglior difesa , il centrocampista con la media voto piu alta della serie A ( Cambiasso ) , il terzino destro piu forte al mondo , il giovane piu decisivo di tutti insieme a Pato , non è merito dello Svedese , lui ha dato spettacolo ma il resto lo ha fatto la squadra... Ahh dimenticavo il capitano che non salta una partita e i ricambi sempre all'altezza..... Questa è una squadra , non il solo Ibrahimovic, figurati Dzecko...

Piu tardi facciamo l'agosto addominale sul mio diario..???

OT :Ora vado in centro a farmi un giro con lo scooterone , compà certe Tedesche , Russe , Americane , Inglesi , Spagnole , Lettoni , Francesi ... Eh chi piu ne ha , piu ne metta..... Ma le Italiane non è che sono da meno , pure quelle di tutte le regioni..... Con questi vestini che ti fanno ammattire....:p

taker_83 30-07-2009 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 130790)

Si si prendete Dzecko , che vi risolve tutto lui... Lui fa un goal e la difesa ne piglia 3 0 4........

Ma tu sei uno di quelli che pensa che l'Inter ha vinto solo grazie a Ibra..??

Si nell' ultima stagione è stato incredibilmente decisivo . Ma il miglior portiere , la miglior difesa , il centrocampista con la media voto piu alta della serie A ( Cambiasso ) , il terzino destro piu forte al mondo , il giovane piu decisivo di tutti insieme a Pato , non è merito dello Svedese , lui ha dato spettacolo ma il resto lo ha fatto la squadra... Ahh dimenticavo il capitano che non salta una partita e i ricambi sempre all'altezza..... Questa è una squadra , non il solo Ibrahimovic, figurati Dzecko...

Piu tardi facciamo l'agosto addominale sul mio diario..???

OT :Ora vado in centro a farmi un giro con lo scooterone , compà certe Tedesche , Russe , Americane , Inglesi , Spagnole , Lettoni , Francesi ... Eh chi piu ne ha , piu ne metta..... Ma le Italiane non è che sono da meno , pure quelle di tutte le regioni..... Con questi vestini che ti fanno ammattire....:p

Come ho detto a maggio (non in questa discussione), aspetterò il 31 agosto per parlare...l'immobilismo del mercato è palese. Non è solo il milan a esser fermo, il Chelsea chi a preso?

Credo che qualcosa si muoverà, anche perchè la società la conosce la situazione attuale..perciò non credo che sia masochista...

P.s. io volevo fare una programmazione più lunga per gli abs...

Chris4R 30-07-2009 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 130782)
Se vi consola anche la viola ha fatto brutta figura, un 0-3 col psg...però noi abbiamo fatto il ritiro ad 15 giorni con i nazionali da 7. mentre il psg gioca l'esordio l'8 agosto.

Poi spero nell'acquisto di ebouè e un difensore più veloce di gambero, luisao invece è lento ma forte di testa, e di un medianaccio da mettere al posto di donadel.

kuzmanovic o si sveglia o va in serie B, lo stesso vale per jovetic che ieri sera sembrava giocasse la partitella scapoli-ammogliati. Voglio poi vedere come si trova il monto, ormai lui con laconvocazione in nazionale dovrebbe aver acquisito sicurezza, il fesso è lippi che lo fa giocare fuori ruolo sempre.

Nel complesso vargas e mutu sono ottimi insieme, marchionni da rivedere perchè con comotto chiunque giocherebbe col freno a mano tirato; infatti nei primi minuti siamo stati subito pericolosi, mi aspetto 45 minuti brillanti con l'aston villa contro i 15-20 di ieri sera.

Benvenuto Call :):):)

Sono d'accordo : il calcio d'agosto (ok siamo ancora a luglio :D ) è poco indicativo, spesso c'è una disparità di preparazione che, ad alti livelli, segna differenze notevoli .

Per il resto...se Kuzmanovic & Jovetic sono a rischio del posto da titolare a Firenze...perchè non li mandate a Napoli ? :D:D:D

MOLLOTUTTO 30-07-2009 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 130782)

Ciao Call.... Benvenuto , non avevo visto il tuo messaggio. La Viola è la mia seconda squadra , prima andavo spesso vederla ma ora è da un pezzo che non ci vò... Comunque la tifo lo stesso e mi sento legato a lei oltre che da i miei amici della Fiesole , dall ANTIJUVENTINITA' ETERNA E PROFONDA... Dove c' è viola non cresce bianconero....:D

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 130794)
Come ho detto a maggio (non in questa discussione), aspetterò il 31 agosto per parlare...l'immobilismo del mercato è palese. Non è solo il milan a esser fermo, il Chelsea chi a preso?

Credo che qualcosa si muoverà, anche perchè la società la conosce la situazione attuale..perciò non credo che sia masochista...

P.s. io volevo fare una programmazione più lunga per gli abs...

Taker @ : Il Chelsie ha preso Zhirkov , vai a veder che pezzo di giocatore è , lo avevano consigliato a voi in diretta TV ..... Un grande esterno sinistro , poi tra un pò vi verrà fatta l'offerta per Pirlo , fidati che sarà valutata e Pirlo potrebbe lasciarvi....

PS :io in Agosto starò fermo coi pesi , poi appena torno se Dio vuole ricomincio .Perciò dico solo in Agosto , dopo alla ripresa della ghisa apporterò le dovute modifiche in funzione anche del ricondizionamento che farò.... Tu non ti fermerai , giusto...??

Comunque ora scappo via a piu tardi....!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 AM.