FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

taker_83 06-09-2009 10:03 PM

Hanno ceduto il 35% del milan! :eek: è la fine :(

MOLLOTUTTO 06-09-2009 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 135987)
Hanno ceduto il 35% del milan! :eek: è la fine :(

Aspetta... Sai chi è Fabio Ravezzani , colui che conduce ad Europa7 quella trasmissione con Suma , Sodaroli , Quirico e Franco Ordine..!!!?? Lui , Ravezzani , ha detto tirando fuori il cellulare e con faccia seria , mi è appena arrivato un SMS da.. ( lui ha fatto il nome ma io non lo ricordo , credo bottinelli ) ...... il messaggio parla con certezza di una cessione già compiuta del 35% del Milan... poi Ordine ha detto che è vero.... Io sono uscito 10 minuti quindi altro non sò... Però lui bufale di quest genere non ha mai tirate , almeno che io ricordi...

taker_83 06-09-2009 10:27 PM

Non conosco la trasmissione...ma la notizia mi suscita parecchi dubbi...staremo a vedere, perchè anche Crudeli ieri ha detto che entro dicembre succederà qualcosa in società...ma non ne ha mai azzeccata una.

MOLLOTUTTO 06-09-2009 10:31 PM

Eh lo sò , Crudeli è diventato famoso dicendo cazzato e bevendo grappa alle 7 di mattina , al Bar Lambrate , in compagnia del suo amico Elio Corno.... Da li in poi si sono sistemati.....

Ma Ravezzani , se non ha detto che era uno scherzo dopo , le cazzate non le spara......

taker_83 06-09-2009 10:34 PM

Intanto sul web impazzano le ipotesi...confermi che l'acquirente sarebbe un fondo sovrano???

MOLLOTUTTO 06-09-2009 10:50 PM

No fino a che c'ero io , non hanno nominato acquirenti .... Ma hanno dato la loro parola che era tutto vero....... Ti ho detto sono uswcito dieci minuti ed ho perso tutto il meglio...

Certo che se non è vero devono rendere conto , poi....

Chris4R 08-09-2009 03:37 PM

Potrebbe anche essere ma, per ora, abbiamo solo smentite ufficiose ed ufficiali.

MOLLOTUTTO 08-09-2009 03:43 PM

A Firenze , ragazzi tira una brutta aria ... Striscioni per le strade invitano Corvino a fare gli interessi della Fiorentina o ad andersene..... Allora sono incazzati perchè volevano un difensore buono ed un attaccante sempre su livelli buoni .....

Invece gli hanno portato Natali e Castillo , nonostante il tesoretto a cui lo stesso Corvino aveva fatto riferimento , dichiarato di essere in possesso per reinvistirlo ( mi ricorda qualcuno :confused:) la Fiorentina non ha preso ciò di cui aveva bisogno .......

Prandelli molto amareggiato pure lui , qui si sà che tra lui e Corvino non c'è mai sintonia , in niente ....

Ma Prandelli sta volta ha proprio denunciato una mancanza della società - potevamo con un piccolo sforzo essere alla pari di Milan e Roma viste le loro difficoltà ed invece non è stato così , questa è una squadra da terzo-ottavo posto.......-

Questo è quello di cui stanno parlando tutti i giornali e le reti locali , quasi tutti i "fiorentinologhi" danno per certo che se i risultati non dovessero arrivare una delle tre parti in causa ( proprietà -allenatore - direttore sportivo ) potrebbe laciare , in questa stessa stagione e verosimilmente se lascia la proprietà saltano anche gli altri....... Anzi i Della Valle ci stanno già comunque pensando .....

Ma poi c'è la cittadella viola , il vero cruccio di tutto è questo .. La società era convinta di non incontrare alcun problema per avere i permessi e posare la prima pietra fin da subito .....

Invece la solita e ed odiosa Firenze , anzi sotto questo aspetto è ai livelli del terzo mondo , non dà la concessione per fare questo impianto , nella zona piu industriale e vuota di tutta la piana ...

Tutti gli altri capoluogo hanno queste zone libere , magari intorno alle autostrade , ma tutti lo hanno sfruttato facendo sempre qualcosa di interessante e di moderno per la città .......

Qui no , qui ogni volta c'è chi rompe le palle , la nuova giunta comunale (PD) nonostante dicesse il contario in campagna elettorale , oggi non si muove , anche perchè non può tradire la sua fama di politici del NO.....

Questo è quello che piu di tutti fa incazzare la Fiorentina calcio , perchè ci contavano e ci contano ...( non è ancora finita ) Dato che la squadra in quanto a strutture non si discosta molto dalla città , sono a livelli di terza categoria ....

Non hanno un campetto fisso per gli allenamenti , basta andare d'avanti allo stadio e vedi i calciatori in tenuta da allenamento che escono dal Franchi , attraversano la strada con le scarpe coi tacchetti in mezzo alle macchine per raggiungere il campo .....

Questa è la situazione che vivono a Firenze ....... Prandelli ha detto che a volte girando negli spogliatoi vede gente e non sa chi sia , oltre al fatto di essere sballottati a destra e a sinistra..... Giustamente così il senso di appartenenza fa a farsi fottere.....

Con la Cittadella viola oltre che a risolvere questo problema , avrebbero risolto anche quello altrettanto importante dei ricavi , degli introiti , dato che non è un semplice centro sportivo ma un vero e proprio parco a tema , su calcio e Fiorentina .....

Se le grandi squadre riescono a compensare gran parte delle uscite e dei soldi spesi , con la vendita di magliette , Real Madrid , Milan e Barcellona prime in assoluto , ma anche le Inglesi si mantengono così , la Fiorentina che non è allo stesso livello poteva fare lo stesso con questo " museo del calcio " , ma per ora nula....

Comunque come già ho detto c' è una brutta aria e se qualcosa cominciasse a non funzionare bene potrebbero essere dei grossi cambiamenti..

MOLLOTUTTO 08-09-2009 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 136393)
Potrebbe anche essere ma, per ora, abbiamo solo smentite ufficiose ed ufficiali.

Comunque Gheddafi non è di sicuro ... E' già azionista dell' Italianissima Juve :D:D:D e non può esserlo di un altra squadra , almeno non nel nostro paese , ma credo ovunque....... Comunque qualcosa c'è ...... Berlusconi non è quello di prima.....

taker_83 08-09-2009 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 136400)
Comunque Gheddafi non è di sicuro ... E' già azionista dell' Italianissima Juve :D:D:D e non può esserlo di un altra squadra , almeno non nel nostro paese , ma credo ovunque....... Comunque qualcosa c'è ...... Berlusconi non è quello di prima.....

Ho il sospetto che sia una "balla"...la notizia è uscita guarda caso nella settimana in cui non c'è campionato :D

MOLLOTUTTO 08-09-2009 03:58 PM

Hmmmm Taker , quando ci sono ste cose io non credo solo al fumo..... Comunquenon è da escluderlo ..... Però il Milan è un potenza della comunicazione , su ciò non ci sono dubbi ..... In un momento così lasciano che escano ste cazzate..????? .... Bhò non lo sò ..

Comunque la soffiata in quella trasmissione la fece un certo Mauro Bottinelli o qualcosa del genere .....

MOLLOTUTTO 08-09-2009 04:01 PM

Trovato . Eccolo qui......;)

TMW: Milan - Telelombardia: "Svolta Milan, ceduto il 35% della società"

Chris4R 08-09-2009 04:12 PM

Mi ero perso questo interessantissimo messaggio Gianni, colgo l'occasione per esprimere la mia opinione e scrivere qualche fesseria :D

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 135753)
Questo è il loro migliore 11 del mondo 2008-2009. Dite che ne pensate , e se c'è , dite cosa avreste cambiato:

dani alves

vidic - Samuel

pique - Terry (purtroppo Gabriel Milito era infortunato)

evrà - Maicon

mascherano - Iniesta/Xavi

essien

ribery - Gerrard (anche se non gioca esattamente in quella posizione)

messi

c.ronaldo

eto'o

Le motivazioni (tutte IMHO ovviamente) :

- Vidic è troppo falloso & spesso ingenuo, ciò dipende anche dalla sua non straordinaria velocità.
- Pique è lento ed impacciato, in Italia potrebbe trovare spazio nel Brescia (forse !).
Adoro il suo compagno Gabi Milito, il quale è veloce, reattivo, potente ed attento ma purtroppo infortunato.
- Evrà è un buon difensore ma, soprattutto, un'ottima ala. Sicuramente meglio in fase offensiva che difensiva.
Metto Maicon al suo post per non togliere spazio a Dani Alves che è un giocatore completo e dal piedino fatato.
- Mascherano corre molto, ha un ottimo senso della posizione, fa cose molto semplici (&, nella sua posizione, questo è sicuramente un pregio). Purtroppo è notevolmente meno incisivo dei due del Barca.
- Ribery ha classe e discontinuità (anche nell'arco della stessa partita).

taker_83 08-09-2009 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 136407)
Hmmmm Taker , quando ci sono ste cose io non credo solo al fumo..... Comunquenon è da escluderlo ..... Però il Milan è un potenza della comunicazione , su ciò non ci sono dubbi ..... In un momento così lasciano che escano ste cazzate..????? .... Bhò non lo sò ..

Comunque la soffiata in quella trasmissione la fece un certo Mauro Bottinelli o qualcosa del genere .....

No so, anche perchè quando la società si è mossa lo ha sempre fatto nell'ombra! Una fuga di notizie adesso mi sembra controproducente.

Considera la "guerra" tra il Presidente e la stampa..ed il gioco è fatto!

D'altra parte, un'entrata in società potrebbe esser verosimile, soprattutto, nella forma dell'acquisizione di quote da parte di un fondo sovrano. Potrebbero essere gli Emirati Arabi...

MOLLOTUTTO 08-09-2009 04:18 PM

Si di sicuro Gheddafi in persona con le sue società non può farlo , perchè ha già una fetta della Juve ...

Infatti anche Ravezzani poi si è corretto ed ha fatto presente questo particolari........

Vedremo cosa accadrà ..... A me dispiace se succede , Silvio dovrebbe restare .... Poi perchè questo disinteressamento ..????? Hanno detto che la cessione di Kakà doveva fruttargli 2 punti in politica , voti e popolarità , ed invece glieli ha tolti....

taker_83 08-09-2009 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 136420)
Si di sicuro Gheddafi in persona con le sue società non può farlo , perchè ha già una fetta della Juve ...

Infatti anche Ravezzani poi si è corretto ed ha fatto presente questo particolari........

Vedremo cosa accadrà ..... A me dispiace se succede , Silvio dovrebbe restare .... Poi perchè questo disinteressamento ..????? Hanno detto che la cessione di Kakà doveva fruttargli 2 punti in politica , voti e popolarità , ed invece glieli ha tolti....

Il disinteressamento potrebbe esser determinato dal fatto che i suoi figli, a quanto pare, non siano così tanto appassionati dal milan. O le voci sono infamanti, o Silvio cerca di dare un futuro alla società facendo entrare qualcuno con soldi e passione.

Io tifo per Luigi!

MOLLOTUTTO 08-09-2009 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 136413)
Mi ero perso questo interessantissimo messaggio Gianni, colgo l'occasione per esprimere la mia opinione e scrivere qualche fesseria :D

Le motivazioni (tutte IMHO ovviamente) :

- Vidic è troppo falloso & spesso ingenuo, ciò dipende anche dalla sua non straordinaria velocità.
- Pique è lento ed impacciato, in Italia potrebbe trovare spazio nel Brescia (forse !).
Adoro il suo compagno Gabi Milito, il quale è veloce, reattivo, potente ed attento ma purtroppo infortunato.
- Evrà è un buon difensore ma, soprattutto, un'ottima ala. Sicuramente meglio in fase offensiva che difensiva.
Metto Maicon al suo post per non togliere spazio a Dani Alves che è un giocatore completo e dal piedino fatato.
- Mascherano corre molto, ha un ottimo senso della posizione, fa cose molto semplici (&, nella sua posizione, questo è sicuramente un pregio). Purtroppo è notevolmente meno incisivo dei due del Barca.
- Ribery ha classe e discontinuità (anche nell'arco della stessa partita).

Sono d' accordo con te ...... Posso capire che non metti Ibra , posso capire che non metti Maicon perchè non ha vinto la coppa ed invece Dani Alves ha vinto tutto , ma Iniesta e Xavi sono il calcio......

Poi tornando a Maicon , lui è il titolare in nazionale e Alves è il suo vice , si sà che è così...... Queste non sono scelte dettate da molte situazioni , come il convocare o non convocare un giocatore , qui si tratta che Maicon è piu forte di Dani Alves , è stato infortunato per lungo tempo però , questo si...

MOLLOTUTTO 08-09-2009 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 136421)
Il disinteressamento potrebbe esser determinato dal fatto che i suoi figli, a quanto pare, non siano così tanto appassionati dal milan. O le voci sono infamanti, o Silvio cerca di dare un futuro alla società facendo entrare qualcuno con soldi e passione.

Io tifo per Luigi!

Chi è Luigi.???:confused:

taker_83 08-09-2009 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 136423)
Chi è Luigi.???:confused:

Luigi Berlusconi! Il figlio minore del Presidente :D

MOLLOTUTTO 08-09-2009 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 136424)
Luigi Berlusconi! Il figlio minore del Presidente :D

Ahhhh quello che nelle foto assomiglia sempre a Kakà...!!!!

Sneijdeè già ok , già domani potrebbe giocare contro la Scozia ma io spero che l'Inter faccia qualcosa per impedirlo , loro sono già qualificati , hanno VDVRT ......

A dare ascolto ai tutte le testate , dovevano chiamare il dottor house per amputargli l' anca destra e montargliene una , magari bionica ...... Interessamento dei legamenti , no crack al ginochio , 3 mesi di stop , no carriera a rischio.... Non può essere solo che uno piange per il dolore che ha sentito..????

No deve piangere perchè già sà che non giochera piu ....... Comunque con queste enrtate pericolose certa gente ha rotto il cazzo .... Avete visto la gamba di quel poveraccio in Belgio , a penzoloni..???

taker_83 08-09-2009 04:50 PM

Altro che Kakà, a 19 anni era già nel CdA della Fininvest!

MOLLOTUTTO 08-09-2009 05:01 PM

1 Allegato(i)
Allora guardalo qui .... Questa foto non recentissima qualche anno fà era su un settimanale , io credevo fosse Kakà anche se c'era scritto che era il figlio minore di Silvio , pensavo che avesero sbagliato foto ..:p:D Anche se sul giornale si vedeva piu lontana e quindi non potev ingrandirla..

Perchè poi in quel servizio , Silvio diceva anche che per lui Ricardo Kakà era come un figlio......:)

MOLLOTUTTO 08-09-2009 05:32 PM

Stasera Balotelli deve riscattare la brutta prova di Venerdì...... Speriamo che la butti dentro alla sua maniera..

Che culo la Juve , alla Lazio potrebe mancare Zarate ........

MOLLOTUTTO 09-09-2009 02:01 PM

Gente di merda che va allo stadio , hanno fischiato Balotelli tutta la sera nonostante , anche se ha sbagliato qualche tocco semplice all' inizio , è stato il migliore in campo ... Non ha giocato da 8 ma è stato il migliore lo stesso ed ha fatto goal ..... Non erano mica i soliti gobbi a fischiarlo..???? Si... che erano loro ....

E' scandaloso giocare nella Nazionale Italiana , su territorio Italiano ed essere fischiato solo perchè si gioca nell' Inter........ Spero che la federazione si faccia sentire , tanto chi è stato si è visto e si sà......

Chris4R 09-09-2009 06:11 PM

No Gianni, io non ho visto tutta la partita ma, nel secondo tempo, non ho sentito tutti questi fischi per Balotelli. Ti dirò, invece, che ho sentito grande tifo per lui soprattutto nei momenti in cui si apprestava a battere i calci di punizione a ridosso dell'area avversaria.
In ogni caso di idioti purtroppo ce ne sono in ogni stadio d'Italia & del mondo ma l'idiozia non ha colore nè bandiere, è semplicemente idiozia.

MOLLOTUTTO 09-09-2009 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 136634)
No Gianni, io non ho visto tutta la partita ma, nel secondo tempo, non ho sentito tutti questi fischi per Balotelli. Ti dirò, invece, che ho sentito grande tifo per lui soprattutto nei momenti in cui si apprestava a battere i calci di punizione a ridosso dell'area avversaria.
In ogni caso di idioti purtroppo ce ne sono in ogni stadio d'Italia & del mondo ma l'idiozia non ha colore nè bandiere, è semplicemente idiozia.

mica me li sono inventati , non avete visto che Mario ha detto a Casiraghi : non ce la faccio piu , basta..basta -.... ed indicava i fischi.????... poi dopo due minuti ha fatto il goal su triangolazione con Marilungo... Sono ingiusti , semplicemente ......

Senza dubbio erano molti di piu i tifosi a sostenerlo , , per fortuna , ma è stato fischiato ogni piccolo errore da una ristretta parte del publico..... Ora io non sò se erano Juventini o Milanisti , Interisti e Napoletani non di sicuro.....

A Novara , però sono per la maggioranza Juventini , ma questo non fà testo , anche se c'è il precedente di Torino ..... Io dico solo che fanno schifo chiunque sia stato .... Sono fischi non di razzismo ma di rivalità e di antipatia , il razzismo spero e credo che non c'entri.....

Sui forum gira la voce che erano gobbi e che glieli avevano promesso i fischi... E che lo rifaranno....

Ecco qui l' articolo , poi dicono l'ennesima punizione sbagliata , ma è stata l' unica sbagliata , con le altre ha sempre messo paura e preso la porta ... Solo Del Piero e Juninho sono in grado di far goal ogni due punizioni , ma questo si sà...

http://newslive24.blogspot.com/2009/...-0-gol-di.html

MOLLOTUTTO 09-09-2009 07:16 PM

Ragazzi guardate Ibrahimovic come rosica , ecco che pensano in Spagna :

Eto'o batte già Ibrahimovic - calcio - SPORTMEDIASET

Che non gli faccia cambiare idea il 16 Settembre ...... Se facesse goal lui e il Barça ci battesse io mi farò ibernare....... Ma se passiamo noi con Eto'o .....

MOLLOTUTTO 10-09-2009 02:05 AM

Finalmente una bella Italia , a tratti ottima ... Ma la Bulgaria a livello di collettivo è sotto lo zero e noi nonostante tutto gli abbiamo concesso molte , troppe palle goal...

Mi sto vedendo Paraguay Argentina , perde la squadra del pibe de oro , perde uno a zero ma potevano essere 4...... Il Paraguay gioca un calcio spettacolare , veloce , tecnico e sopratutto di squadra con pochi tocchi ......

Maradona non capisce una sega , Messi fino ad ora non ha fatto nulla ma c'è ancora il secondo tempo .... Come si fà a non mettere Milito ed a vtenere ancora Aguero con Messi se non si ritrovano....

C'è di buono però che così molto ignoranti capiranno che aver giocato bene a calcio non vuol dire essere un allenatore altrettanto bravo e tantomeno un conoscitore di calcio , ma lui non è nemmeno un allenatore.... Nonostante sia stato il piu grande di tutti... E' un ribelle , stupido ed egoista... Peggio di Lippi e Domenech...:)

Chris4R 10-09-2009 03:24 PM

Concordo, veramente un'ottima partita questa volta.
8 a Cannavaro : gioca gli anticipi come faceva ai bei tempi del Parma, sempre attento & reattivo, guida la difesa & lo fa bene, chiude con impeto &...si fa anche ammonire per eccesso di zelo
8 a Pirlo : sempre presente nelle azioni importanti, passaggi millimetrici, buona dose & rapidità di idee
8 a Iaquinta : non si ferma mai... :)
7,5 a Marchisio : molta corsa &, a tratti, anche qualità
3 a Zambrotta : mi dispiace, soprattutto se penso ai tempi d'oro della Juventus ma oramai non è più un giocatore di calcio

MOLLOTUTTO 10-09-2009 04:02 PM

Si hanno giocato bene tutti quanti , speriamo anche che duri perchè la Bulgaria è stata la squadra piu deludente di tutto il girone sul piano tecnico , ma sopratutto del lavoro di squadra..... Se consideri la rosa che hanno dovevano fare molto meglio dell' Iralnda del Trap.... Quindi io non mi illuderei di aver risolto tutti i nostri problemi....

Cannavaro secondo me lo ha fatto apposta a farsi ammonire , così salta la prossima irrilevante partita e poi è sicuro di arrivare pulito al mondiale .. Se non sbaglio ne manca una.... ?? Quindi ha fatto benissimo a fare così , mi pare strano che nessuno ci ha pensato..... Sei giàpassato al 98% è normale che ti fai ammonire per andare immacolato al mondiale...

Petrh 10-09-2009 07:00 PM

Scusa MOLLO ma non credo che le ammonizioni possano contare al mondiale, lì si parte comunque immacolati, o sbaglio?

MOLLOTUTTO 10-09-2009 08:02 PM

No .... non credo... Petrh non vorrei aver detto una cazzata assurda , ma sono quasi certo che le squalifiche prese nel girone poi si scontano lì... ... ..penso solo le espulsioni , quindi le squalifiche valgono pure per il mondiale .... Ma ora mi hai messo il dubbio e vado a vedere.... Tu lo sai per certo..??

Guarda , nei campionati c'è il regolameto che le sconti l' anno dopo , addirittura Huntelar è venuto in Italia ed ha saltato Sien-Milan per una squalifica presa in Spagna , così come squalifiche prese in campionato poi mi sembra che le conti in supercoppa......

Ora mi informo , perchè ad essere sincero mi pare strano che i cronisti non abbiano preso in considerazione questa cosa , non l'hanno manco nominata...

Ieri sera i gobbi invece di incitare la loro ItalJuve ogni 6 minuti facevano partire il coro contro l' Inter ... Ma quanto sono idioti..?? Sei li a vederti l'Italia e fai cori contro l'Inter ...... Su questo non c'è dubbio , in tele non capivo bene se dicessere inter o altro , ma oggi che era lì mi ha dato la conferma .......

MOLLOTUTTO 11-09-2009 04:01 PM

Petrh@ : hai trovato qualcosa riguardo il discorso di ieri sulle squalidiche..??? Io non ho trovato nulla..... Sono curioso di saperlo..

Chris@: hai visto che Maria Lopez se ne è andata da controcampo ??? Ehhhhhhh è scappata da Totò .......

Maria Josè, fuga d'amore - gossip - SPORTMEDIASET

MOLLOTUTTO 11-09-2009 06:52 PM

C'è un calciatore al mondo che gioca non per fare goal , ma per colpire la traversa ........ Pagato astronomicamente ad ogni legno colpito ,in una sola partita è diventato ricco , ma poi ha perso la Nazionale , fino a che non è arrivato Maradona e lo ha riportato ........

Martin Palermo.....

YouTube - Provaci ancora, Martìn

MOLLOTUTTO 12-09-2009 10:44 PM

Mamma mia , che cazzo di culo e arbitro a favore hanno avuto i gobbi.... Il goal di Cruz era regolarissimo e c'erano delle ammonizioni a buttar fuori Chiellini e Le grottaglie .. Mhà...... robba del attro de monno...

MOLLOTUTTO 13-09-2009 11:41 PM

Ah che bella vittoria !!!!! Sofferta perchè il Parma giocava solo e tutta in difesa , molto organizzata , non un catenaccio a caso ..... Quindi sono stati

bravissimi ...... Questo è il saper soffrire , non lasciar giocare gli altri sperando che loro sbaglino e gli episodi a favore... Saper soffrire vuol dire

attendere il momento giusto e provarle tutte con pazienza , noi lo abbiamo fatto... Con 15 nazionali in giro per il mondo rientrati Venerdì ...

Vittoria pulita , meritata e senza aiuti extra......

Il Milan senza Ronaldinho ha iniziato a giocare bene .... Ma con lui in campo .....Tragedia ..

Chris4R 14-09-2009 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137053)
Chris@: hai visto che Maria Lopez se ne è andata da controcampo ??? Ehhhhhhh è scappata da Totò .......

Maria Josè, fuga d'amore - gossip - SPORTMEDIASET

...Non me ne parlare...sono furioso ! :mad:
Una volta tanto trovano la valletta ideale (per me ovvio) & lei che fa ?!? ...se ne va dopo 2 puntate...ma porca miseria :mad::mad::mad:
Ora, a posteriori, mi chiedo : ma dovevano proprio spedire Jimenez in Inghilterra ?!? :D

Frivolezze a parte, complimenti per la partita di ieri. Ho visto solo gli highlights ma il goal di Eto'o è davvero splendido.
Onore al Genoa, grandissima squadra. Ha meritato & strameritato di vincere.

taker_83 14-09-2009 06:11 PM

Ragazzi ora c'è Melissa!!! :D:D:D

MOLLOTUTTO 14-09-2009 07:00 PM

Io ragazzi apprezzo molto di più la Melissa Satta.... E' piu femminile , meno frivola della Cilena... Sopratutto capisce di calcio , perchè ci gioca o

giocava... Come mai Chris , ti piace tanto ...??? A me sinceramente mi irritava più della Chiabotto...

Al Genoa si complimenti , ma se cominciavano a non dare il rigore inesistente che Sculli si è furbescamante procurato , era diverso....

Campagnaro andava espulso prima , mail rigore non c'era lo stesso..... Mia sorella e mio cognato erano allo stadio , mi hanno detto che se

continuavano sulla stessa linea del 1° tempo saltava il gemellaggio , c'era gente incazzatissima , poi per fortuna si è calmato tutto.....

Adesso per noi c'è una partita che non conta una sega , ma conta tutto ...Se si gioca male , o si gioca bene ma si perde uguale , tutti addosso all'

Inter..... Troppe pressioni su questa squadra , che stà facendo benissimo , io era da una vita che non vedevo un squadra difendersi bene come il Parma di ieri , non si trovava un buco , queste sono partite che poi rischi pure di perdere , il Milan aveva la sua bestia nera in tutte le squadre così chiuse ,

noi un pò meno perchè abbiamo piu fisicità.... Balotelli straordinario , ha cambiato il volto della partita peccato solo per i goal sbagliati , poi Lucio una roccia , non passavano mai... Eto'o c'è poco da dire , non lo si scopre oggi che giocatore è , si sacrifica in un modo incredibile e anche Sneijder ..

Ranieri buona la prima ....... solo per il risultato..

taker_83 14-09-2009 07:22 PM

Melissa è la mia donna ideale....castana, occhi da cerbiatta....bel sorriso.

Vabbè mi fermo qui :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 AM.