FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

Chris4R 23-07-2009 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129361)
cosa c'è di tanto strano nella mia affermazione??? :confused:

ce la giochiamo sia con la juve che con l'inter...

[Premessa] Scusami Taker, sai che ti stimo .

[Oggetto] Era una battuta di spirito vero ?
In altre parole : non sarai veramente convinto di quello che hai scritto ?

Io penso che possiate giocarvela con noi, il Genoa, la Fiorentina, l'Udinese se fa un buon campionato ma...per giocarvela con Inter & Juve vi servirebbero 3 acquisti ed un ritorno :

- terzini : Maicon & Santon
- centrocampista : Kakà (ritorno)
- attaccante : Ibrahimovic (o C. Ronaldo)

E' chiaro che il calcio non sia una scienza esatta ma esiste anche il calcolo della probabilità &, senza i quattro uomini suindicati, le probabilità del Milan di lottare per lo scudetto sono, ad oggi, veramente esigue . Pare lo sappia anche Galliani...

taker_83 23-07-2009 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 129386)
[Premessa] Scusami Taker, sai che ti stimo .

[Oggetto] Era una battuta di spirito vero ?
In altre parole : non sarai veramente convinto di quello che hai scritto ?

Io penso che possiate giocarvela con noi, il Genoa, la Fiorentina, l'Udinese se fa un buon campionato ma...per giocarvela con Inter & Juve vi servirebbero 3 acquisti ed un ritorno :

- terzini : Maicon & Santon
- centrocampista : Kakà (ritorno)
- attaccante : Ibrahimovic (o C. Ronaldo)

E' chiaro che il calcio non sia una scienza esatta ma esiste anche il calcolo della probabilità &, senza i quattro uomini suindicati, le probabilità del Milan di lottare per lo scudetto sono, ad oggi, veramente esigue . Pare lo sappia anche Galliani...

Cris anche io ti stimo... ;)

Ma, avevo detto che potremmo giocarcela se prendiamo 2 terzini, Dzeko e Hernanes (che è uno dei migliori under 23 del mondo).

Non creo che si possa vincere solo con quei 4 giocatori da te citati...in europa ci sono tanti giovani talenti, basta solo crderci come abbiamo fatto con kakà anni fà. :)

Chris4R 23-07-2009 06:21 PM

Aldilà delle provocazioni, è probabile che ci siano giovani talenti da valorizzare in giro per il mondo & sono felice che il Milan abbia scelto (ammesso & non concesso che lo abbia fatto) la politica dei giovani .
Proprio per questa scelta, però, converrai che bisognerà aspettare un po' (un tempo variabile & dipendente da molti fattori) per poter puntare a lottare per la vittoria (Arsenal & Ajax insegnano) .

taker_83 23-07-2009 06:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 129396)
Aldilà delle provocazioni, è probabile che ci siano giovani talenti da valorizzare in giro per il mondo & sono felice che il Milan abbia scelto (ammesso & non concesso che lo abbia fatto) la politica dei giovani .
Proprio per questa scelta, però, converrai che bisognerà aspettare un po' (un tempo variabile & dipendente da molti fattori) per poter puntare a lottare per la vittoria (Arsenal & Ajax insegnano) .

si certo, ci vorrà tempo..anche se nel calcio nulla si può preventivare con assoluta certezza.

Il PSV quando vendette Gullit al Milan l'anno dopo vinse, campinato, coppa d'Olanda e Coppa Campioni :)

MOLLOTUTTO 23-07-2009 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129400)
si certo, ci vorrà tempo..anche se nel calcio nulla si può preventivare con assoluta certezza.

Il PSV quando vendette Gullit al Milan l'anno dopo vinse, campinato, coppa d'Olanda e Coppa Campioni :)

Quoto sia te Taker che Cris , tutti e due perchè secondo me la verità stà nel mezzo : vero è che non c'è nessuna certezza , che si può vincere benissimo vendendo i campionissimi però devi sostituirli , magari cris ha un pò esagerato ( ma nemmeno tanto ) a fare i nomi di Ronaldo o Ibra ..

Ma è anche vero che il Milan è una squadra malmessa , non si può dire il contrario .Non basterà un discreto centravanti a farvi fare il salto di qualità... Guardate l'ulimo anno , il Milan ha fatto una brutta figura non potete dire il contrario perchè siete partiti con ambizioni elevatissime e siete arrivati terzi molto lontani da noi , non ci avete minimamente impensieriti , avete fatto un pò di paura alla Juve perchè ha avuto dei problemi e quindi voi rosicchiavate qualche punto , ma poi prontamente la Domenica successiva li riperdevate...

Secondo me dipende tutto dalla favorita Inter e dalla Juve , se tirano forte fin dall' inizio con i nuovi innesti che si inseriscono bene sono cazzi difficili per il Milan.......

La Juve ogni anno parte forte fin dalle prime giornate , noi siamo un pò piu diesel , un paio di pareggi ma poi si comincia e si va alla grande.....

Non può che partire dalle retrovie una squadra che non ha ancora preso un giocare decente....

Lo stesso Napoli ha il problema La vezzi ma lo risolve sicuramente e per me parte insieme a voi , se non si vende nessuno ha preso Quagliarella e sta per prendere un altra buona punta.......

Ripeto può essere anche che bnell'Inter si inceppa tutto e finiamo male con Mourinho a casa ecc. ecc. ... Può essere che Ferrara fa il nuovo Guardiola , come può essere che ricomincia peggio di Ranieri e allora esplode Leonardo ....... Puo essere tutto per questo penso che ci divertiremo e non vedo l' ora che inizi il campionato.

taker_83 23-07-2009 08:03 PM

In ogni caso, come ho già detto, alla stragrande maggioranza del popolo milanista (leggo diversi forum milanisti) non dispacerebbe avre una squadra giovane con un bel gioco, magari anche che non vince subito ma che, comunque, crei un progetto a lungo termine.

tra l'altro il discorso dei vari campionissimi non è , a mio avviso, più prospettabile nell'ottica dei fututi provvedimenti dell'UEFA, vedi nello specifico la salary cap. E' arrivato il momento di modernizzare il calcio, creando un vero e proprio business intorno alla squadra (ad es. il modello anglosassone), valorizzando i vivai, gestendo l'impianto sportivo.

Nel prossimo futuro sarà la squadra a doversi finanziare, non ci saranno nè potranno esserci i vari Moratti, Berlusconi...credo che il milan si stia attezzando in questa direzione.

MOLLOTUTTO 23-07-2009 08:14 PM

Ecco uno che di calcio se ne intende e che smentisce le affermazioni di Kokito :D , ma sopratutto lui piu che coi tifosi ce l' ha coi suoi compagni specie Melo perchè Chiellini poi si è corretto , ma Melo deve ancora arrivare e già non si rende conto di ciò che dice , il classico modo di ragionare a minchia .....

MELO : THINK BEFORE SPEAKING !!!!!!!!

YouTube - Intervista a Gigi Buffon prima della Partenza per la Spagna: Ho Buone Sensazioni (23/07/2009)

YouTube - Intervista a Gianluigi Buffon 23/07/2009

Ecco ciò che contraddistingue l'uomo che ragiona da quello che parla a vanvera .............(MELO)

MOLLOTUTTO 23-07-2009 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129415)
In ogni caso, come ho già detto, alla stragrande maggioranza del popolo milanista (leggo diversi forum milanisti) non dispacerebbe avre una squadra giovane con un bel gioco, magari anche che non vince subito ma che, comunque, crei un progetto a lungo termine.

tra l'altro il discorso dei vari campionissimi non è , a mio avviso, più prospettabile nell'ottica dei fututi provvedimenti dell'UEFA, vedi nello specifico la salary cap. E' arrivato il momento di modernizzare il calcio, creando un vero e proprio business intorno alla squadra (ad es. il modello anglosassone), valorizzando i vivai, gestendo l'impianto sportivo.

Nel prossimo futuro sarà la squadra a doversi finanziare, non ci saranno nè potranno esserci i vari Moratti, Berlusconi...credo che il milan si stia
attezzando in questa direzione.

Ti quoto in tutto , sono d'accordo.......

Una squadra giovane che diverte e si diverte , che riesce ad autofinanziarsi se non addirittura a ricavare dei profitti ( difficile guadagnare senza plusvalenze , ma se fai le plusvalenze vuol dire che vendi i migliori ) comunque una squadra così come dici tu , può anche non vincere per qualche anno ma soddisfare i tifosi lo stesso... Per ora io nel Milan non vedo nemmeno questo....... Tu si ..?? Noi abbiamo lanciato Santon e Balotelli in due stagioni vincenti , e non lanciati per modo di dire, cosi si fa secondo me . Ora tocca a Destro e ad un altro paio di giovani del vivaio , forti ..

MA per il fatto del presidente "paperone" è solo un ipotesi non realizzabile , o quanto meno non sarà così facile..... ..Un presidente coi sui soldi deve poter far ciò che vuole , così come se la squadra fallisce lui è il responsabile , può anche mettere le mani al portafoglio tutte le volte che vuole.........

Ora che il petroliere Albanese ha preso il Bologna in mano , se ha i sodi va da Moratti e gli offre 30 milioni per Mario ha tutto il diritto di farlo , non può aspettare PER FORZA che il Bologogna calcio debba fare successi per comprarsi i giocatori forti.....

Il problema sapete qual'è ??? Che di gente Ricca come Moratti e Berlusconi ce ne è abbastanza , ma poi si caca addosso e non ha la stessa passione che hanno loro per il calcio .....

Io per questo ho ammirato la famiglia Elkan , appena hanno visto che erano troppo in dietro rispetto a noi hanno tirato fuori il contante , cosa che prima avevano escluso........ Ma poi la passione per la squadra ha fatto si che investissero su Melo......

Uno che ha un azienda se ci vuol mettere i soldi di tasca sua ce li mette , certo che se uno facesse così nell'industria ogni anno , ogni bilancio , gli si darebbe tutti di matto , ma nel calcio che è passione è tifo , ci stà che sia così......

seconno me ........ e anche seconno voi.....:D:D

taker_83 23-07-2009 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129429)
Ti quoto in tutto , sono d'accordo.......

Una squadra giovane che diverte e si diverte , che riesce ad autofinanziarsi se non addirittura a ricavare dei profitti ( difficile guadagnare senza plusvalenze , ma se fai le plusvalenze vuol dire che vendi i migliori ) comunque una squadra così come dici tu , può anche non vincere per qualche anno ma soddisfare i tifosi lo stesso... Per ora io nel Milan non vedo nemmeno questo....... Tu si ..?? Noi abbiamo lanciato Santon e Balotelli in due stagioni vincenti , e non lanciati per modo di dire, cosi si fa secondo me . Ora tocca a Destro e ad un altro paio di giovani del vivaio , forti ..

MA per il fatto del presidente "paperone" è solo un ipotesi non realizzabile , o quanto meno non sarà così facile..... ..Un presidente coi sui soldi deve poter far ciò che vuole , così come se la squadra fallisce lui è il responsabile , può anche mettere le mani al portafoglio tutte le volte che vuole.........

Ora che il petroliere Albanese ha preso il Bologna in mano , se ha i sodi va da Moratti e gli offre 30 milioni per Mario ha tutto il diritto di farlo , non può aspettare PER FORZA che il Bologogna calcio debba fare successi per comprarsi i giocatori forti.....

Il problema sapete qual'è ??? Che di gente Ricca come Moratti e Berlusconi ce ne è abbastanza , ma poi si caca addosso e non ha la stessa passione che hanno loro per il calcio .....

Io per questo ho ammirato la famiglia Elkan , appena hanno visto che erano troppo in dietro rispetto a noi hanno tirato fuori il contante , cosa che prima avevano escluso........ Ma poi la passione per la squadra ha fatto si che investissero su Melo......

Uno che ha un azienda se ci vuol mettere i soldi di tasca sua ce li mette , certo che se uno facesse così nell'industria ogni anno , ogni bilancio , gli si darebbe tutti di matto , ma nel calcio che è passione è tifo , ci stà che sia così......

seconno me ........ e anche seconno voi.....:D:D

Quoto. Per quanto riguarda i giovani rossoneri del vivaio, ce ne sarebbero un paio...qui il punto è avere il coraggio di lanciarli!!!

Mi ricordo (anche se ero piccino :D) che il ciclo di Sacchi partì con i Maldini,Costacurta, Stroppa...

Per quanto poi riguarda il discorso del presidente paperone, la questione è semplice: o ci si adegua o non si sta alla pari delle grandi d'Europa...perchè un presidente ogni anno può spendere quanto vuole ma arriva ad un punto di non ritorno. I maggiori club europei sono delle società ad azionariato diffuso (vedi Real e Man. united), attingono a fondi immensi non solo in virtù della propria forma societaria,ma come detto prima, da tutto quello che stà intorno al fenomeno sportivo (merchandising, stadio-ristorante-museo...ecc ecc).

MOLLOTUTTO 24-07-2009 01:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129455)
Quoto. Per quanto riguarda i giovani rossoneri del vivaio, ce ne sarebbero un paio...qui il punto è avere il coraggio di lanciarli!!!

Mi ricordo (anche se ero piccino :D) che il ciclo di Sacchi partì con i Maldini,Costacurta, Stroppa...

Per quanto poi riguarda il discorso del presidente paperone, la questione è semplice: o ci si adegua o non si sta alla pari delle grandi d'Europa...perchè un presidente ogni anno può spendere quanto vuole ma arriva ad un punto di non ritorno. I maggiori club europei sono delle società ad azionariato diffuso (vedi Real e Man. united), attingono a fondi immensi non solo in virtù della propria forma societaria,ma come detto prima, da tutto quello che stà intorno al fenomeno sportivo (merchandising, stadio-ristorante-museo...ecc ecc).

E' vero ma qui in Italia fare le cose per bena è dura , tra burocrazia e tasse ti succhiano pure l'anima . Poi dove ci sono le grandi costruzioni c'è sempre macello ,guarda qui a Firenze nella zona aeroporto e Castello , proprio dove dovrebbe venire il nuovo stadio di proprietà della Fiorentina ....... E dove ha i cantieri mio padre pure..:D .. Mamma mia li hanno arrestati tutti affari grossi.......Se no sarebbe bello......Anche se riescoi a tenere pulito un progetto ( difficile ) Poi arrivano quelli del NO , li conosci...?? In Italia abbiamo pure quelli oltre alla mafia......

Bisogna cambiare sistemi sistemini e sistemoni......

Certo che il "presidente" se volesse qualcosa potrebbe fare..... Ma prima o poi si rompe i coglioni e ci abbandona a quelli del NO.!!!!

Petrh 24-07-2009 09:49 AM

Giro al museo Real madrid e stadio 15,00, foto con la coppa campioni 10,00, foto con una sagoma dei vari giocatori 10,00........ e la gente fa anche un sacco di foto!!!
Comunque stadio e museo i 15,00 li valgono tutti, c'e' l'essenza del calcio lì dentro!
(compresa la coppa del miglior club del secolo)
Questo per dire che fuori dall'italia tutto è business intorno al calcio, in italia lo sono solo i giornali che pur di vendere inventano di tutto (non che all'estero non lo facciano anche loro).

effect 24-07-2009 10:00 AM

In Italia adesso si parla pure di gossip nei giornali sportivi...
Vergogna!

MOLLOTUTTO 24-07-2009 11:52 AM

Siamo in dietro in dietro , Mourinho lo dice sempre e viene attaccato , ma pensasse al suo paese , alla sua Inter che non gioca , ma lui si riferisce proprio a queste cose qui che avete detto voi , sul nostro calcio lo ammesso lui stesso di dovere imparare da noi.......

A me tutto sto sparlare mi ha stancato , io è chiarissimo che sono pro Berlusconi sempre . Ma sicuramente lui a Mediaset non c'entra molto , non da ordini , sono i giornalisti i vari : Ordine , Bargiggia ecc. ecc. che hanno rotto il cazzo.. Ho sempre guardato Controcampo io , ma quest'anno sinceramente mi aveva rotto le scatole , tutti contro Inter ( vincente ) e Juve ( meglio de Milan ) , perchè???? Perchè i fallimenti calcistici dei rossoneri non li possono nascondere completamente , ma li devono per forza di cose nominare è vero ,però li possono pareggiare attaccando e montando le notizie sugli avversari ......

Stanno continuando a farlo ora per coprire il mercato inesistente e di basso livello che il Milan sta facendo , compresa partenza di Kakà senza un mini sostituto: Mourinho e Moratti non si parlano piu , Mou è talmente contrario al mercato dell'Inter che non vuol parlare con nessuno e medita di ladciare l'Inter , Mourinho è colluso col suo agente , la Roma doveva essere venduta da un pezzo ma ci sono un sacco di problemi compresa una denuncia per la Sensi , la Juve è molto molto nervosa Trezegue col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc.

E' una cosa incredibile , io mi incazavo quando i miei amici Interisti non si fidavano di Mediaset e la chiamavano merdaset , ma comincia a stancare pure me ora.. Non h9o mai guardato la DomenicaSportiva , ho sempre preferito Controcampo , ma quexst'inverno tante vo9lte ho cambiato canale per le cazzate che gli ho sentito dire non solo su di noi , anche su Juve e Roma....

Da quando non c'è piu Piccinini , oltre alla qualità il programma ha perso lealtà ed integrità , la gente parla sproposito , il povero Brandi cerca di tenere ordine , ma poi arriva l'altro ordine "il contro Ordine e ne spara di cotte e di crude sull' Inter e su Mourinho che stavano 15 punti piu sopra......

taker_83 24-07-2009 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 129504)
Giro al museo Real madrid e stadio 15,00, foto con la coppa campioni 10,00, foto con una sagoma dei vari giocatori 10,00........ e la gente fa anche un sacco di foto!!!
Comunque stadio e museo i 15,00 li valgono tutti, c'e' l'essenza del calcio lì dentro!
(compresa la coppa del miglior club del secolo)
Questo per dire che fuori dall'italia tutto è business intorno al calcio, in italia lo sono solo i giornali che pur di vendere inventano di tutto (non che all'estero non lo facciano anche loro).

E' quello che dicevo...siamo troppo indietro rispetto agli altri...così è facile che il Real spenda tutti quei soldi nel mercato, tanto li ammortizza nel tempo.

MOLLOTUTTO 24-07-2009 12:00 PM

Siamo in dietro in dietro , Mourinho lo dice sempre e viene attaccato , ma pensasse al suo paese , alla sua Inter che non gioca , ma lui si riferisce proprio a queste cose qui che avete detto voi , sul nostro calcio lo ammesso lui stesso di dovere imparare da noi...... E' la cultura che fà schifo......

A me tutto sto sparlare mi ha stancato , io è chiarissimo che sono pro Berlusconi sempre . Ma sicuramente lui a Mediaset non c'entra molto , non da ordini , sono i giornalisti i vari : Ordine , Bargiggia ecc. ecc. che hanno rotto il cazzo.. Ho sempre guardato Controcampo io , ma quest'anno sinceramente mi aveva rotto le scatole , tutti contro Inter ( vincente ) e Juve ( meglio de Milan ) , perchè???? Perchè i fallimenti calcistici dei rossoneri non li possono nascondere completamente ma li devono per forza di cose nominare ,però li possono pareggiare attaccando e montando le notizie sugli avversari ......

Stanno continuando a farlo ora per coprire il mercato inesistente e di basso livello che il Milan sta facendo , compresa partenza di Kakà senza un mini sostituto: Mourinho e Moratti non si parlano piu , Mou è talmente contrario al mercato dell'Inter che non vuol parlare con nessuno e medita di ladciare l'Inter , Mourinho è colluso col suo agente , la Roma doveva essere venduta da un pezzo ma ci sono un sacco di problemi compresa una denuncia per la Sensi , la Juve è molto molto nervosa Trezeguet col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc.

E' una cosa incredibile , io mi incazavo quando i miei amici Interisti non si fidavano di Mediaset e la chiamavano merdaset , ma comincia a stancare pure me ora.. Non ho mai guardato la DomenicaSportiva , ho sempre preferito Controcampo , ma quest'inverno passato tante volte ho cambiato canale per le cazzate che gli ho sentito dire non solo su di noi , anche su Juve e Roma.... e Fiorentina...

Da quando non c'è piu Piccinini , oltre alla qualità il programma ha perso lealtà ed integrità , la gente parla a sproposito , il povero Brandi cerca di tenere ordine , ma poi arriva l'altro ordine "il contro Ordine " e ne spara di cotte e di crude sull' Inter e su Mourinho che stavano 15 punti piu sopra...... E su Ranieri ..... Mi ha stufato questa informazione sportiva.....

effect 24-07-2009 12:11 PM

Si abbiamo capito Mollo! :D
Comunque quoto su tutto!

kokito 24-07-2009 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129369)
se arriveranno o meno non possiamo saperlo...

io mi riferivo a kokito che a chiesto con chi ce la giochiamo, come se anche con quegli innesti il milan sarebbe sotto la juve.

Penso che gli juventini siano convinti di aver già scudetto in tasca...

Volate basso, ve lo consiglio vivamente :D:D:D

Io penso, che quest'anno per il milan sarà un anno sabatico (come del resto lo è stato per noi da 2 anni :o)...
Dai su Taker, non venirmi a daire che avete una squadra fino ad ora competitiva, soprattutto con l'Inter... L'anno scorso troppo "vecchi", quast'anno al risparmio. Ma va bene, ti ripeto, un anno di rifondazione ci vuole...
Noi lo scudetto in tasca?... io dico solo che ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso almeno sulla carta...a centrocampo dove facevamo pesa. Lo scudetto...naturalmente lo rivincerà l'Inter ;)

kokito 24-07-2009 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129544)
... la Juve è molto molto nervosa Trezeguet col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc.

tutte queste naturalmente sono tuoi pensieri e tue considerazioni...che ovviamente contrastano con le mie :D

effect 24-07-2009 12:56 PM

Quest'anno SISSOKO, farà sfracelli :)

Anche se l'inter purtroppo vincerà scudetto e champions league :(

effect 24-07-2009 12:58 PM

Comunque in ordine cronologico la fascia da Capitano, una volta uscito Del Piero andava a Chiellini...
Ecco il motivo del rifiuto di Trezegol!

Mentre per Amauri, lasciamo stare, la violenza non va mai giustificata.

MOLLOTUTTO 24-07-2009 01:19 PM

[quote=MOLLOTUTTO;129544]

Stanno continuando a farlo ora per coprire il mercato inesistente e di basso livello che il Milan sta facendo , compresa partenza di Kakà senza un mini sostituto: Mourinho e Moratti non si parlano piu , Mou è talmente contrario al mercato dell'Inter che non vuol parlare con nessuno e medita di ladciare l'Inter , Mourinho è colluso col suo agente , la Roma doveva essere venduta da un pezzo ma ci sono un sacco di problemi compresa una denuncia per la Sensi , la Juve è molto molto nervosa Trezeguet col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc.

quote]

Kokito come al solito di quello che dico io TU CAPISCI IL CONTRARIO , NON SONO MIEI PENSIERI , E' quello che ha detto la stampa di Mediaset ieri tanto per mettere ombre sulle avversarie del Mila.........MA LI VEDI I DUE PUNTI...???

Perche' devi travisare le cose che dico..??????

MOLLOTUTTO 24-07-2009 01:24 PM

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 129554)

TIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

kokito 24-07-2009 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 129554)

Anche la coppa Italia ;)

effect 24-07-2009 01:36 PM

già :(

effect 24-07-2009 01:38 PM

Beh, comunque!
Ciao Ibra, è andato via dall'inter...

Non vedo l'ora che inizi il campionato!

kokito 24-07-2009 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129565)

Kokito come al solito di quello che dico io TU CAPISCI IL CONTRARIO , NON SONO MIEI PENSIERI , E' quello che ha detto la stampa di Mediaset ieri tanto per mettere ombre sulle avversarie del Mila.........MA LI VEDI I DUE PUNTI...???

Perche' devi travisare le cose che dico..??????

Si, scusami MOLLO, stavolta ti do ragione... fidati, non ho pregiudizi su di te...neanche se sei inperdista :D
Hai ragione, sono i giornalai presunti giornalisti che mettono fango addosso per innervosire... L'unico nervosismo dei bianconeri, fa riferimento ai carichi di lavoro che li costringe il Marines Neri :D

kokito 24-07-2009 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 129571)
Beh, comunque!
Ciao Ibra, è andato via dall'inter...

Non vedo l'ora che inizi il campionato!

Speriamo di divertirci...magari un Juventus-Inter potrebbe valere quanto ad un Barcellona-Real Madrid... nel senso di campioni e soprattutto di gioco.

effect 24-07-2009 01:53 PM

Intanto oggi sfidiamo Luis Fabiano!
Juve - Siviglia

MOLLOTUTTO 24-07-2009 01:53 PM

2 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 129552)
Io penso, che quest'anno per il milan sarà un anno sabatico (come del resto lo è stato per noi da 2 anni :o)...
Dai su Taker, non venirmi a daire che avete una squadra fino ad ora competitiva, soprattutto con l'Inter... L'anno scorso troppo "vecchi", quast'anno al risparmio. Ma va bene, ti ripeto, un anno di rifondazione ci vuole...
Noi lo scudetto in tasca?... io dico solo che ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso almeno sulla carta...a centrocampo dove facevamo pesa. Lo scudetto...naturalmente lo rivincerà l'Inter ;)

Io veramente nopn ti capisco Kokito..!!!!! Taker questo non lo ha mai detto . Ha fatto dei nomi di calciatori , ha menzionato i ruoli in cui giustamente il Milan dovrebbe rinforzarsi ed ha detto : "se facciamo i seguenti acquisti allora possiamo giocarsela con chiunque "... Tu hai fatto una battuta ... Ma sinceramente Taker non ha mai detto di vedere il Milan competitivo con noi e con voi . Ha giustamente ricordato che tutto può accadere .......

i gufi devono tacere.........:)

MOLLOTUTTO 24-07-2009 01:56 PM

Siete dei gufi....... l'iNTER NON VINCERA' NULLA , SENZA GIOCARE BENE E FARE GOAL , VALE PER TUTTI...

Ricordate che fini stavate per fare a forza dui gufarci addosso........

MOLLOTUTTO 24-07-2009 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 129574)
Speriamo di divertirci...magari un Juventus-Inter potrebbe valere quanto ad un Barcellona-Real Madrid... nel senso di campioni e soprattutto di gioco.

Di divertrci sicuaramente ci divertiremo . Ma i campioni che hannon loro noi non li abbiamo ad oggi... Ragazzi sono tutti li , pallobni d'oro e vice palloni d'oro. Da questo punto di vista non c'è paragone e credo che loro in Spagna verrano seguiti dal mondo intero .....

Noi però abbiamo sempre il campionato piu difficile , puoi scommetre che qui loro non lo farebbero tanto facilmente il dominio che fanno li....In stadi come Catania , Palermo , Firenze , Napoli , Chievo Verona col cazzo ne easci sempre trionfatore....... Secondo me.......

MOLLOTUTTO 24-07-2009 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 129572)
Si, scusami MOLLO, stavolta ti do ragione... fidati, non ho pregiudizi su di te...neanche se sei inperdista :D
Hai ragione, sono i giornalai presunti giornalisti che mettono fango addosso per innervosire... L'unico nervosismo dei bianconeri, fa riferimento ai carichi di lavoro che li costringe il Marines Neri :D

Giusto , questo è ciò che dicevo io..........

Chi è Neri..??? Il preparatore atletico..????

taker_83 24-07-2009 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129580)
Io veramente nopn ti capisco Kokito..!!!!! Taker questo non lo ha mai detto . Ha fatto dei nomi di calciatori , ha menzionato i ruoli in cui giustamente il Milan dovrebbe rinforzarsi ed ha detto : "se facciamo i seguenti acquisti allora possiamo giocarsela con chiunque "... Tu hai fatto una battuta ... Ma sinceramente Taker non ha mai detto di vedere il Milan competitivo con noi e con voi . Ha giustamente ricordato che tutto può accadere .......

i gufi devono tacere.........:)

Infatti non avevo detto che il Milan oggi è competitivo :eek:

Meno male che tu mi capisci :D:D:D

kokito 24-07-2009 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129608)
Infatti non avevo detto che il Milan oggi è competitivo :eek:

Meno male che tu mi capisci :D:D:D

"Non mi venire a dire"... è un modo per iniziare anche una conversazione...sarebbe come dire "per te"..."secondo te"... ;)
Allora anche noi se comprassimo due terzini da nazionale e un centrale (Caceres) vinceremmo la CL :D

p.s. sieti autorizzati a dirmi "non mi venire a dire" che vinceresti ... :D:D:D

Per il gufismo...chi è che gufa....l'inperd vincerà tutto ;)

effect 24-07-2009 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129361)
cosa c'è di tanto strano nella mia affermazione??? :confused:

ce la giochiamo sia con la juve che con l'inter...

Infatti ve la giocate sia con Juve e inter...
a vincere lo scudetto sarà il Palermo!

effect 24-07-2009 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 129610)
"Non mi venire a dire"... è un modo per iniziare anche una conversazione...sarebbe come dire "per te"..."secondo te"... ;)
Allora anche noi se comprassimo due terzini da nazionale e un centrale (Caceres) vinceremmo la CL :D

Prima però la Super Coppa Italiana :( beati loro!

kokito 24-07-2009 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129584)
Giusto , questo è ciò che dicevo io..........

Chi è Neri..??? Il preparatore atletico..????

si, Massimo Neri è contemporaneamente preparatore atletico anche dell'inghilterra di Capello

taker_83 24-07-2009 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 129610)

noi ve l'abbiamo offerto Oddo e non l'avete voluto..uahauahuauah :D

kokito 24-07-2009 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 129613)
Prima però la Super Coppa Italiana :( beati loro!

:D:cool:

kokito 24-07-2009 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129616)
noi ve l'abbiamo offerto Oddo e non l'avete voluto..uahauahuauah :D

magari scampio con Tregol... :D:rolleyes:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM.