FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

effect 08-07-2009 06:45 PM

Se dobbiamo parlare della partita del ritorno, sono daccordo...
Anche se alla fine abbiamo pareggiato!

Non lo dico solo adesso,
ma io penso che una squadra può vincere anche giocando male,
alla fine quello che conta è portare a casa i 3 punti,
quindi io sono il primo che se un giorno, per esempio,
Juve - Inter finisse 0 - 1 per l'Inter, nonostante la Juve abbia fatto un partitone, possesso palla, traverse, pali, goal facili sbagliati, ecc ecc, non mi metterò a dire, "dovevamo vincere noi", "ci avete rubato la partita". NO, non sono uno di questi.

MOLLOTUTTO 08-07-2009 06:57 PM

No aspetta la minisintesi è dell'andata e non c'è una vostra azione .... una che sia una non c'è...... Al ritorno pareggio al primo ed ultimo tiro , ma ormai è passato , io non vedo l' ora che ricominci , senza calcioi sto male.....

Rubare no come puoi dirlo ...... ma c'è differenza tra vincere giocando male o perdere immeritatamente .........

lo sport è vinca il migliore , in una situazione come hai descritto tu , come fai a dire : bravi avete vinto??? Non la fai tanto lunga nemmeno al contrario ma ........ è dura.....

Tu pensa se noi all' andata avessimo giocato malissimo e vinto solo con quel gollonzo , cioè già ci massacrano giocando bene ma anch'io non sarei stato felicissimo , invece gicando in quel modo sì... ..... puoi vincere qualche partita giocando male ma di piu no......

La vostra juve quest' anno ha fatto bene solo contro Milan e Roma , ma poi non ha mai entusiasmato nessuno per questo Ranieri è tornato a Trastevere....

effect 08-07-2009 07:29 PM

Un altro poulsen :D
Marchionni dice no alla Fiorentina. Per ora - Calcio Mercato / Calcio - Tuttosport

porca miseria!

Petrh 08-07-2009 08:34 PM

MOLLO ce voleva la scienza a fare bene con la Roma, abbiamo preso 4 gol da Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio e in tanti altri si sono divertiti....... Ranieri non ha mai entusiasmato ma si sapeva che serviva solo per il rilancio, è un allenatore che sa stare al posto suo senza fare il divo, e questo ad una juve che deve recuperare il suo storico "stile" non poteva che andare bene, ma oltre questo Ranieri non poteva proprio andare.

MOLLOTUTTO 08-07-2009 09:20 PM

UFFICIALE FORSE LO SAPETE GIà : E' TUTTO FATTO PER MELO , MA SE MARCHIONNI DICE NO ALLA VIOLA , E LO STA DICENDO , SALTA TUTTO . DEVONO CONVINCERLO A TUTTI I COSTI. PUNTO.

ma siamo sicuri che melo vale 25 milioni e d' agostino non ne vale 18?? Chiedo eh.......Ragazzi vedete che d' agostino è forte....

effect 09-07-2009 09:14 AM

Ormai Melo non può più ritornare indietro...

Sia Melo che D'Agostino, per come ho potuto seguire in questi anni il calcio, è gente nuova.
Fisicità Melo - D'Agostino vince Melo
Età Melo - D'Agostino vince Melo
Compostezza Melo - D'Agostino D'Agostino
Gioca in Nazionale Melo - D'Agostino Melo... anche se D'Agostino sta iniziando...
Uno è Brasiliano L'altro Italiano (forse hanno più valore gli stranieri, Boh! a quanto si è visto nel nostro campionato, sì -_-)
Melo non vale tutti quei soldi, secondo me.

effect 09-07-2009 09:23 AM

Shhhhhh,
la Juve vicina ad Andrè Santos...

caxxo mi incaxxo però se vendono De Ceglie al Napoli...

Petrh 09-07-2009 01:16 PM

Non voglio portare iella alla juventus ma l'affare Melo rischia di somigliare troppo all'affare Mutu della Roma lo scorso anno......

effect 09-07-2009 02:28 PM

"Zenga: Io voglio vincere lo scudetto!"

BHUAhuhUahhaAhHAhhuaHUahhahahahhhAUHHUAhu
HUAhuHUAHUAHUhhuhuHUhuhuHUahhahhahahahaha
Hahhahahahahahah :D :D :D

MOLLOTUTTO 09-07-2009 02:42 PM

Zenga è un grande e se Ferrara dice che il vostro mercato è secondo solo a quello del Real ...... Come se Milito Motta e Arnautovic fossero dei babbi.............

Perchè lui non può puntare alto ? E' un allenatore che ha vinto scudetti con tre squadre diverse credo ....... Ferrara per adesso non è nemmeno un allenatore..... Con Zenga ora e dopo Mourinho , Ferrara ne prende di sconcassate....:D

Ma stiamo scherzando !!!!??

Ma stiamo scherzando !!!??

:D:D:D
Ma di che cosa stiamo parlando ???? !!!!!

EEEHHHHEEEEE DDAII ...... EEEEEEHHEEEE DDAIII....... EHEEEEHHH DDAII....

Vi ricorda qualcuno.......???

kokito 09-07-2009 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 126160)
Zenga è un grande e se Ferrara dice che il vostro mercato è secondo solo a quello del Real ...... Come se Milito Motta e Arnautovic fossero dei babbi.............

Perchè lui non può puntare alto ? E' un allenatore che ha vinto scudetti con tre squadre diverse credo ....... Ferrara per adesso non è nemmeno un allenatore..... Con Zenga ora e dopo Mourinho , Ferrara ne prende di sconcassate....:D

Ma di che cosa stiamo parlando ???? !!!!!

EEEHHHHEEEEE DDAII ...... EEEEEEHHEEEE DDAIII....... EHEEEEHHH DDAII....

Vi ricorda qualcuno.......???

MOLLO, anch'io sono dell'idea che la juve ha fatto fin'ora un ottimo mercato...e credo che tecnicamente forse al pari o secondi solo al Real madrid.... se tu guardi la formazione tipo della Juve, abbiamo preso due nazionali titolari brasiliani e piazzati là dove ci servivano... abbiamo il centrocampo più forte in assoluto al pari di Barcellona e Liverpool, comprese possibili riserve. C'è poco da dire...
Ferrara è un vincente, e queste sono parole da vincente. ovvio che sarà alla prima esperienza che conta da allenatore, e sono io il primo a vedere cosa succede (forse io speravo che arrivasse Conte).

Milito e Thiago Motta...57 anni in due, alla faccia della linea giovane. In più, Motta e arischio come Andrade...se si dovesse rinfortunare, addio calcio ;)
Andando a Melo, spero che con Diego si adatti velocemente al calcio che conta...
Certo che tra Melo, Sissoko e Marchisio...speriamo di finire le partite in 11 contro 11 :D

effect 09-07-2009 03:48 PM

Faccia da boffe, giù le mani da Nedved!

effect 09-07-2009 04:07 PM

Mollo, se ogni volta ad ogni cosa bisogna elogiare l'Inter... e che caxxo!
Interpreti tutto sempre a modo tuo, dove ha detto Ferrara che la Juve è seconda al Real?
Non ti è bastato che ha detto che l'Inter è forte?
Zenga è un leccaculx! .

L'inter pensasse a vincere la champions, che lo scudetto è una cosa per due, Juventus e Palermo (:D)

effect 09-07-2009 05:59 PM

Cioè, voglio dire... Ammiratelo!

MOLLOTUTTO 09-07-2009 06:00 PM

E dai che scherzo !!!! Anche tu interpreti a modo tuo , tutti interpretiamo a modo nostro , io sono fatto così ed ho aperto la discussione anche per sfotterci un pò , nessuno vuole che elogiate l' Inter , non ha bisogno perchè è li in cima a tutti , e tutti vogliono recuperare terreno su di noi....

Anzi se ne parlate male , la criticate va benissimo io lo faccio con la juve , magari cose reali però , di sostanza così io poi ribatto ... questo è il trhead .

Quello che dice kokito che Milito e Motta in due hanno 57 anni è vero ma mica ho capito dove volesse arrivare , ah la linea dei giovani...? Bene , io dico mettiamo insieme i vostri tre acquisti ed i nostri tre e vediamo chi è piu vecchio :

CANNAVARO + DIEGO + MELO= 82 ANNI... MILITO + MOTTA + ARNAUTOVIC = 77 ANNI ....

Se proprio dobbiamo fare sto discorso allora kokito hai sbagliato strada ... .......

Effect tu devi stare un pò al gioco , quando inizia il camnpionato se no che si fà ci mandiamo a fanculo e chiudiamo il 3d ??? ....... Ti ho fatto pure l' imitazione di Mughini............:) Io eloggio l' Inter è ovvio lo faccio ora e sarà sarà sempre così , sono antijuventino nell' anima e dalla nascita e non posso di certo snaturarmi ora , no....??? Ne tanto meno dire ah si la Juve sta facendo un mercato migliore del nostro se non lo reputo vero , eb non lo reputo vero , possiamo discutere ma non che voi state facendo il mercato dei sogni , solo perchè noi avevamo già provveduto a Primavera...

Ma non mi sembra di avere mai esagerato con le parole........e ne mancato di rispetto , si chiacchera e si scherza.

Sul fatto che Ferrara ancora l' allenatore non lo ha mai fatto credo non ci siano dubbi , tranne le due giornate finali...... Non lo so .. bho.... Sul fatto che Zenga mi piace non ci sono dubbi nemmeno qui e uguale per il fatto che spero di darvene tante a tutti , Juve e Milan in cima poi Roma e Napoli e poi tutti quanti spero che perdano contro l' Inter........ Tu no ????

Nedved ? Se prendessimo Nedved , ti faccio vedere io se eloggio l' Inter ..... uguale se arriva Deco ....... non sarei molto contento...

Bho non so che dire ........ Vuoi che dico forza juve ????? SCORDATELO:D...

effect 09-07-2009 06:03 PM

Ammira Del Piero... è fenomenale :D

MOLLOTUTTO 09-07-2009 06:27 PM

Ma io manco lo riconosco , non è che si nasconde un pò per la vecchiaia ......Ma come io ho occhi solo per il giovane piu forte e talentuoso che c' è nel nostro calcio e tu mi parli di Del Piero ??? No compà a parte gli scherzi , mettilo almeno riconoiscibile e con la casacca della Juve .......Se no nessuno capisce chi sia...... magari credono che sei tu...

Del passato mi parli ???? Come ho già detto preferisco Totti ....... Tanto per dire che parlo bene solo dell' Inter....

Lo sai che davvero alla Juve non c'è un giocatore che io vorrei all' Inter , ma non perchè non sono buoni , anzi....... Ma noi li abbiamo e pure meglio....

Solo Diego vorrei , se farà quello che tutti sperate.. ma io credo che lo farà....... .....

Domani sera alle 23-30 circa c'è sfide , li si parla del giocatore per eccellenza........ non c'è bisogno che voi lo guardiate perchè ve lo trovrerete ancora cannoniere il prossimo anno..

Ecco quando Moggi prese Ibra io morì d' invidia , sono sempre stato pazzo di lui , quando c' era l' Aiax me lo guardavo a posta per lui .... mi piace tutto ......... come calciatore , come personaggio , mi piace sua moglie:p e mi piace come zingaro omm e merda...... che pensa solo al suo , altro che porgi l' altra guancia....

effect 09-07-2009 06:34 PM

Il nonnetto è sempre in vena di Goal, tranquillo Mollo :D

Giusto che ti piaccia Ibra, lui è stato sempre tifoso dell'inter fin da quando era piccino... AHUuhAHUAHUhauhAAHhahahAHAHAHhahahHHAh :D

MOLLOTUTTO 09-07-2009 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 126217)
Il nonnetto è sempre in vena di Goal, tranquillo Mollo :D

Giusto che ti piaccia Ibra, lui è stato sempre tifoso dell'inter fin da quando era piccino... AHUuhAHUAHUhauhAAHhahahAHAHAHhahahHHAh :D

....lui no !!!!! Ma io suo tifoso si.... !!!! Da sempre....

effect 09-07-2009 07:08 PM

Credo che possiamo dire fine a questa telenovela...

fonte tuttosport:
Marchionni e 21 milioni: Felipe Melo è della Juve

Petrh 09-07-2009 07:16 PM

Notizia di poco fa: Marchionni a firmato per la fiorentina a 1.200 all'anno.

effect 09-07-2009 07:26 PM

Tutto sport dice 1,3 mln di euro l'anno!
Boh, poco importa...
Adesso l'importante è giocare bene per vincere.
Almeno si prospetta bene il campionato per la Juve (e non solo per la Juve, cè anche l'Inter che è fortissima!!! :D)
Roma e Milan un pò confusi.
Palermo da Scudetto :D

Petrh 09-07-2009 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 126241)
Tutto sport dice 1,3 mln di euro l'anno!

Errore mio, è vero 1,3 (lui chiedeva 1,5....)

Boh, poco importa...
Adesso l'importante è giocare bene per vincere.
Almeno si prospetta bene il campionato per la Juve (e non solo per la Juve, cè anche l'Inter che è fortissima!!! :D)

Per la juve con l'incognita Ferrara

Roma e Milan un pò confusi.

Milan ancora in definizione la campagna acquisti, e poi come la juve con l'incognita Leonardo

Roma a mio avviso legato tutto agli stimoli dei giocatori, se giocano sempre al massimo si puo' ambire al 4 posto, altrimenti se si gioca come lo scorso anno sono dolori.....(magari sarebbe bello arrivare in fondo all'Europa league.....)

Palermo da Scudetto :D

Zenga comunque resta un tecnico validissimo, ma il presidente è il mitico Zamparini e se lui dice che il Palermo deve salvarsi per me lo mette alla porta ancora prima del ritiro....)

.

effect 09-07-2009 08:04 PM

Questa formazione per la Juve non è male,

___________Buffon
Zebina_Cannavaro_Chiellini_De Ceglie
_________Felipe Melo
Sissoko________________Marchisio
______Diego______Giovinco
__________Amauri

Petrh 09-07-2009 09:14 PM

Buona! ma Zebina è l'intruso!!!!

MOLLOTUTTO 09-07-2009 09:56 PM

Ora stiamo per prendere uno noi ......uuuuuhhhhuuu ....

........................
Oronzo canà......... Sempre meglio di Zebinà...

kokito 10-07-2009 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 126206)
Cioè, voglio dire... Ammiratelo!

Grande capitano.... un pò Lapo però :D

kokito 10-07-2009 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 126246)
Questa formazione per la Juve non è male,

___________Buffon
Zebina_Cannavaro_Chiellini_De Ceglie
_________Felipe Melo
Sissoko________________Marchisio
______Diego______Giovinco
__________Amauri

Zebinà è il giocatore che vuole rilanciare Ferrara...e se uno è convinto...
Formazione discreta, ma credo che il 4-3-2-1 non si farà... Diego ha ribadito che ama giocare in mezzo dietro le punte, quindi proverei un 4-2-3-1 con

___________Buffon
Zebina_Legrottaglie_Chiellini_Molinaro(De Ceglie)
_______Felipe Melo_Sissoko
Camoranesi(Tiago)_Diego_Giovinco(Del Piero)
________Amauri(Trezeguet-Iaquinta)

oppure un 4-3-1-2

___________Buffon
Zebina_Cannavaro_Chiellini_Grosso
__________Felipe Melo
_____Sissoko_____Marchisio
___________Diego
___Amauri(Trezeguet)___Del Piero(Iaquinta)

Direi che quest'anno abbiamo anche le alternative in panchina valide

MOLLOTUTTO 10-07-2009 01:33 PM

Si? E chi sono ste grandi alternative ???? .........

effect 10-07-2009 01:39 PM

Lo vedrai sul campo!

Intanto il Real vuole D'Agostino..

MOLLOTUTTO 10-07-2009 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 126363)
Lo vedrai sul campo!

Intanto il Real vuole D'Agostino..

Si lo ho visto , pue tu stavi guardando studiosport??

No le alternative non le avete , ma come si fà a puntare su Zebinà giocatore pernnemente assente dal campo per i piu svarieti motivi....??

Mamma mia io sarei incazzato nero ....... cioè siamo nel 2009 dobbiamo vincere qualcosa perchè sono tre anni che non c' è trippa per gatti , anzi erba per zebra ...:D e mi devo vedere Zebinà in campo ..... e chi riempirà le sue lunghe assenze per squalifica ed infortuni......???

Ferrara !??

Bello schiaffo , D' Agostino va a consolarsi....

effect 10-07-2009 02:01 PM

Si, stavo seguendo studio sport...

Mollo, fai iniziare il campionato...
io sono sicuro che il resto della squadra quest'anno si sente piu motivata.
Spero in Zebina, Trezegol e Tiago.

MOLLOTUTTO 10-07-2009 02:19 PM

Ma che scherzi ci divertiremo ........ sicuramente .......

Ma puntate su di loro perchè non avete altro ........ su che punti ......... se no ??

Io vedo solo Diego come pericolo e Amauri ...... basta . Si c' è Melo ma per me il resto della squadra E' POLVERE . Gigi a parte , anche se è un gradino sotto rispetto agli altri anni.....

La difesa è polvere , la panchina è polvere......

Petrh 10-07-2009 02:34 PM

D'agostino al Real!! Ahahahahha serve un giardiniere al Bernabeu??
E' veramente sopravvalutato! Per me piu' in là di Udine non puo' andare.

MOLLOTUTTO 10-07-2009 02:54 PM

Petrh stavolta non siamo d' accordo . E' forte D' agostino , ha fatto un annata bellissima ...... Io non so voi , ma per quanto mi riguarda guardo tutte le partite che posso in una stagione ...... Anche Lecce Siena per esempio ..... Poi guardo Juve e Milan per godere dei loro flop.....:D..

D' agostino è tra quelli che piu di tutti mi ha sorpreso quest' anno....... A me non era mai piaciuto ma mi sono ricreduto ad ogni partita che gli ho visto giocare ....... Mi sembrava un pò l' ultimo Veron dell' Inter , compassato ma fulcro affidabile ed efficacie di ogni movimento della squadra.......

Non è che se lo avete scartato a Roma deve essere per forza uno scarpone , lo avete anche cresciuto e sostenuto , se ora e sbocciato è solo un bene...... per tutto il calcio Italiano........ Avete Aquilani che è sempre un potenziale migliore al mondo ma non sboccia mai...... Si è vero s' infortuna sempre ma non sboccia , non fà il salto ...... D' Agostino lo sta facendo.....

Certo lui è un regista , Melo è un incontrista .......

Se lo vuole il Real che sta prendendo solo il meglio d'europa.........!!!??

kokito 10-07-2009 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 126359)
Si? E chi sono ste grandi alternative ???? .........

Giovinco, Zanetti, Ariaudo, Camoranesi, Tiago (continuo a credere che il 4-4-2 dell'anno scorso gli abbia fatto male :D)...
Volevo dire che abbiamo una rosa più di qualità con i nuov acquisti.

kokito 10-07-2009 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 126378)
D'agostino al Real!! Ahahahahha serve un giardiniere al Bernabeu??
E' veramente sopravvalutato! Per me piu' in là di Udine non puo' andare.

Pozzo vuole 25 milioni.... :D
Se pagano D'Agostino così tanto, allora Diego ce l'hanno regalato ;)
Dai, è la prima stagione che gioca diciamo bene, e non è mai andato in nazionale, tranne quest'anno...come Pellissier :rolleyes:

kokito 10-07-2009 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 126372)
Ma che scherzi ci divertiremo ........ sicuramente .......

Ma puntate su di loro perchè non avete altro ........ su che punti ......... se no ??

Io vedo solo Diego come pericolo e Amauri ...... basta . Si c' è Melo ma per me il resto della squadra E' POLVERE . Gigi a parte , anche se è un gradino sotto rispetto agli altri anni.....

La difesa è polvere , la panchina è polvere......

Se ragioni così...a parte Ibrahimovic...appiano gentile è una cava!!! :D

MOLLOTUTTO 10-07-2009 03:30 PM

Si una cava che sono due anni che vi da solo schiaffi .......

Guarda con che estrerni vergognosi giocate .... Noi li abbiamo i migliori al mondo , ed un Santon che stà per prendere la stessa strada , anzi già l'ha presa..... Si Samuel e Santon , Cordoba , Chivu , J. Cesar Balotelli , ..... abbiamo un capitano che sembra un ragazzino . Non come il vostro ...

Se l' Higlander Maicon Douglas , vuole andare può farlo , ma ne dubito , voi siete li a puntare su Jonathan Zebinà . POLVERE . Zebinà è un male per una squadra che vuole vincere....... ed è POLVERE come Cannavaro , che però è anche traditore , opportunista , voltagabbana , profittatore. Gli auguro un annata di merda ev spero che la curva bianconera non lo accetti mai , ma non troverà il tempo per farlo perchè prima dovràaccettare l' ennesima stagione ad accettare l' Inter d'avanti...

Sta a voi invertire la rotta...... Ma si che avete piu qualità , ma non dell' Inter . Non oggi.

effect 10-07-2009 03:39 PM

Mollo mi fai ridere,
somigli tanto a Balotelli :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 AM.