Quote:
Detto questo, benvengano le giunoniche se sono tutte così! :D |
alt alt...qui nessuno ha parlato di modelle anoressiche eh...
si spike, mai piaciute le giunoniche...sempre parlando solo del lato fisico eh.. |
Quote:
cioè a te parlando del lato fisico non trovi belle neanche una di queste? elisa triani monica bellucci emanuela foliero sabrina ferilli manuela arcuri alena seredova |
elisa triani... pure lei, che donna, quanto mi piacerebbe avere una come lei! ragazza seria (almeno cosi appare)
![]() ![]() |
Quote:
Un momento,c'è una bella differenza tra la Folliero,Bellucci,la Triani e quel muccone postato da great! Quelle sopra ad eccezione della Ferilli mi piacciono tutte! Insomma, a me non piace una donna che ha le tette più grosse della testa e se cammina lungo la strada la prendono per baldracca! Ecco,questa è bella: ![]() ![]() |
Quote:
ps: Guru per amore della pace, bannaci tutti:p |
Cmq..........quando ero giovane le preferivo cosi:
![]() Adesso che sono diventato vecchietto le voglio cosi: ![]() ps: quella che ha postato devil e' graziosissima davvero. |
Vado a farmi una doccia fredda.
Un amministratore arrapato non è professionale....... :D Personalmente, anch'io preferisco donne più "misurate" :p Bisogna però dire che non ho uno stereotipo e più che altro scelgo per l'intesa mentale. |
Il problema è che qui c'è chi parla di ideali di bellezza e altri che si fanno i conti in tasca e pensano a cosa farebbero ad ognuno dei vari articoli :D
Poi si anche per me l'ideale è 175, mora o castana, occhi azzurri o verdi, naso poco pronuinciato, mani affusolate, una bella terza di seno, 90-60-90 circa, che si vesta casual o cmq non da troia in giro, che si trucchi poco ecc... però se mi capita la Gemma che le dico?no scusa sei troppo bassa?oppure no troppe tette vecchia, fattele rimpicciolire e torna và ;) Siamo seri:D:D:D p.s.: per la lista dei cani non so cosa mettere ormai... |
Quote:
Non che disdegnerei Roberta Gemma insomma, pero' come tipo preferisco la bellissima modella russa. |
Ho la bava, basta vi prego! :D
Sii così le voglio, tutte more e in questa posizione :D ![]() ![]() Bianca Guaccero |
tral'altro non sono ancora riuscito a capire se preferisco le bionde o le more O_O
|
Ragazza mora = Moglie
Ragazza bionda = Amante Segui questo schemino ;) :D |
Quote:
ps: compa' non mettere quelle foto, che faccio cattivi pensieri e dopo mia moglie mi frusta:( |
:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 PM. |