Non so se l'avete mai vista prima, quando andava in onda nei programmi serali (diva futura) ... vi ricordate quando portava i capelli ricci e biondi? era un amore...
|
non è il mio tipo :D
|
ma gian veramente stai dicendo ???
ma questa ti fa sentire caldo e sudare pure ??? a me tantissimooo qui c'e' il cavallo chissa come mai ahahah ![]() |
che caldo ora una bella docciaaa ci vorrebbe proprio
![]() |
si sono serio...bellissima donna ma non fa per me...a me piacciono quelle piu' magre...gambe sottili e culetto per intenderci...le tettone non mi dicono niente!
|
Non credo che.......... mettendole accanto un cavallo maschio, avrebbe potuto posare per la foto:D
|
ahuuahuahhua
Chi avrebbe fatto la prima mossa??? :D |
Quote:
NoNoNo, non siate malevoli :D:D:D @Gian: Ti auguro di andarci con una che non è così il tuo tipo, così rinsavisci:D:D:D!!! Ma cosa dici??? Sono troppo grosse? e nonguardarle allora :D focalizzati sul resto:rolleyes: |
io mi schianterei se ora si iscrivesse roberta gemma ringraziasse great, salutasse effect, chiedesse spiegazioni a liborio e infine mandasse a quel paese gian90:D
|
Manderebbe a quel paese anche me allora.
Con tutto il rispetto per la signorina in questione io nelle donne prediligo caratteristiche che spesso esulano dalle dimensioni delle tette. Mi piacciono certo i bei fisici ma preferisco belle gambe a tette grosse ed in generale guardo la femminilità e l'eleganza. Bella ragazza ma mi sentirei in imbarazzo ad andarci fuori,per farvi capire cosa intendo. |
Quote:
Cmq sono pronto a dare tutte le spiegazioni del mondo a lei :) |
ooo meno male :)
ci sono altre cose che mi attirano nelle donne...la mani per esempio...belle, non tozze e con le unghie curate...è una cosa che mi fa andar via di testa... ovviamente il resto deve essere armonico...non basta solo quello |
Quote:
|
Che dire Gian,questi non ci capiscono...gli facciamo vedere una donna?
Toh,sbavate... YouTube - Intimissimi spot ufficiale 2009 |
voglio sentirmi in imbarazzo ahahah
ora che e' estate non sai come si potra vestire madooo l'ho vista in foto normali con vestitino e' stupenda con quelle forme giunoniche poi a me fa impazzire cmq mi piacciono anche altri tipi di fisici |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 PM. |