roberta gemma
che ne pensate di questa donna
a me fa impazzire la trovo sexy e femminile da morire la classica donna giunonica mediterranea voi che dite ??? :cool: ![]() guru si possono mettere foto più artistiche ??? :rolleyes: |
![]() |
![]() |
Ma quelle tette li sono "originali":confused::confused::confused:?
A prescindere dalla risposta, è buona:D:D:D |
si si originalissimi ho anche un film con il suo esordio ahahah
ma tu liborio non dovevi farmi la lista dei cani :D se mettiamo altre foto ti accorgi che sono originali dai ormai si vedono anche in spiaggia le possiamo mettere guru ??? :) |
il film inizia per V?
to intanto guardatela quì che questo sui può postare YouTube - Floriana Panella alias Roberta Missoni Gemma - Veline 2008 Pussy, Ass, Legs, Boobs |
Ti sei rovinato con le tue mani great, addio lista dei cani adesso ahahhahaha:D
|
Sì infatti, ci pensi poi tu ai cani ora:D:D:D:D
No scherzo, è che sn appena uscito da lezione e ora vado ad allenarmi. Però te la metto appena ce la cavo!!! |
si chiama quando non prendevano i soldi :D
lei sta nella seconda parte li era agli inizi con tanto di mascherina ahahah cmq basta che scrivi su wikipedia trovi la filmografia :P |
Quote:
|
Great! io l'anno scorso l'ho vista di presenza!!! :D ci siamo pure toccati :D
al blabla, sexy disco a Parma! Lei è troppo dolce, di presenza sembra piu bassa, ma ha un paio di bocce!!! |
Quote:
|
Non cè bisogno di inserirli qui sul forum (ci sono anche le ragazze :D )
Per vedere il calendario 2009 di roberta missoni, cliccate, ATTENZIONE: Foto di nudo (artistico) ... (solo tette (.)(.) :D ) --->QUI |
me lo presterà un pochetto del suo seno?!?! le mie scarseggiano... O_O
|
No ragazzi, niente foto più esplicite ;)
Diciamo che la signorina merita :) Perde un pò quando parla in romanesco :D ma diventa più simpatica. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 PM. |