roberta gemma
che ne pensate di questa donna
a me fa impazzire la trovo sexy e femminile da morire la classica donna giunonica mediterranea voi che dite ??? :cool: ![]() guru si possono mettere foto più artistiche ??? :rolleyes: |
![]() |
![]() |
Ma quelle tette li sono "originali":confused::confused::confused:?
A prescindere dalla risposta, è buona:D:D:D |
si si originalissimi ho anche un film con il suo esordio ahahah
ma tu liborio non dovevi farmi la lista dei cani :D se mettiamo altre foto ti accorgi che sono originali dai ormai si vedono anche in spiaggia le possiamo mettere guru ??? :) |
il film inizia per V?
to intanto guardatela quì che questo sui può postare YouTube - Floriana Panella alias Roberta Missoni Gemma - Veline 2008 Pussy, Ass, Legs, Boobs |
Ti sei rovinato con le tue mani great, addio lista dei cani adesso ahahhahaha:D
|
Sì infatti, ci pensi poi tu ai cani ora:D:D:D:D
No scherzo, è che sn appena uscito da lezione e ora vado ad allenarmi. Però te la metto appena ce la cavo!!! |
si chiama quando non prendevano i soldi :D
lei sta nella seconda parte li era agli inizi con tanto di mascherina ahahah cmq basta che scrivi su wikipedia trovi la filmografia :P |
Quote:
|
Great! io l'anno scorso l'ho vista di presenza!!! :D ci siamo pure toccati :D
al blabla, sexy disco a Parma! Lei è troppo dolce, di presenza sembra piu bassa, ma ha un paio di bocce!!! |
Quote:
|
Non cè bisogno di inserirli qui sul forum (ci sono anche le ragazze :D )
Per vedere il calendario 2009 di roberta missoni, cliccate, ATTENZIONE: Foto di nudo (artistico) ... (solo tette (.)(.) :D ) --->QUI |
me lo presterà un pochetto del suo seno?!?! le mie scarseggiano... O_O
|
No ragazzi, niente foto più esplicite ;)
Diciamo che la signorina merita :) Perde un pò quando parla in romanesco :D ma diventa più simpatica. |
Non so se l'avete mai vista prima, quando andava in onda nei programmi serali (diva futura) ... vi ricordate quando portava i capelli ricci e biondi? era un amore...
|
non è il mio tipo :D
|
ma gian veramente stai dicendo ???
ma questa ti fa sentire caldo e sudare pure ??? a me tantissimooo qui c'e' il cavallo chissa come mai ahahah ![]() |
che caldo ora una bella docciaaa ci vorrebbe proprio
![]() |
si sono serio...bellissima donna ma non fa per me...a me piacciono quelle piu' magre...gambe sottili e culetto per intenderci...le tettone non mi dicono niente!
|
Non credo che.......... mettendole accanto un cavallo maschio, avrebbe potuto posare per la foto:D
|
ahuuahuahhua
Chi avrebbe fatto la prima mossa??? :D |
Quote:
NoNoNo, non siate malevoli :D:D:D @Gian: Ti auguro di andarci con una che non è così il tuo tipo, così rinsavisci:D:D:D!!! Ma cosa dici??? Sono troppo grosse? e nonguardarle allora :D focalizzati sul resto:rolleyes: |
io mi schianterei se ora si iscrivesse roberta gemma ringraziasse great, salutasse effect, chiedesse spiegazioni a liborio e infine mandasse a quel paese gian90:D
|
Manderebbe a quel paese anche me allora.
Con tutto il rispetto per la signorina in questione io nelle donne prediligo caratteristiche che spesso esulano dalle dimensioni delle tette. Mi piacciono certo i bei fisici ma preferisco belle gambe a tette grosse ed in generale guardo la femminilità e l'eleganza. Bella ragazza ma mi sentirei in imbarazzo ad andarci fuori,per farvi capire cosa intendo. |
Quote:
Cmq sono pronto a dare tutte le spiegazioni del mondo a lei :) |
ooo meno male :)
ci sono altre cose che mi attirano nelle donne...la mani per esempio...belle, non tozze e con le unghie curate...è una cosa che mi fa andar via di testa... ovviamente il resto deve essere armonico...non basta solo quello |
Quote:
|
Che dire Gian,questi non ci capiscono...gli facciamo vedere una donna?
Toh,sbavate... YouTube - Intimissimi spot ufficiale 2009 |
voglio sentirmi in imbarazzo ahahah
ora che e' estate non sai come si potra vestire madooo l'ho vista in foto normali con vestitino e' stupenda con quelle forme giunoniche poi a me fa impazzire cmq mi piacciono anche altri tipi di fisici |
mandami a quel paese ma quella di intimissimi e' acerba bona ma non mi fa venire voglia di sesso
a me piacciono quelle che mi sembrano vere donne ci siamo capiti che intendo ... quella si se ci esci non sarai in imbarazzo per le forme e magari farai bella figura perchè ha un tipo di bellezza fine ... tra lei e roberta gemma preferisco roberta mi fa venire una cattiveria e un istinto quella donna |
Quote:
Nessun problema,ognuno ha i suoi gusti,non ci litigheremo le donne! A me la modella di Intimissimi, a te la modella della Milka: ![]() |
Concordo in pieno con GREAT merita tanto :)
|
grande devil :D
|
se la mucca e' questa evviva la mucca ahahahah
![]() |
tie'
![]() |
devil senti ci sono foto dove si vedono meglio gli "occhi" dato che sono grandi e molto espressivi posso sapere se si possono mettere
sai gli occhi sono lo specchio dell'anima e se non si vedono perde molto ahahahahah :D |
|
raga ora mandate a cagare me... per me sono bellissime sia la missoni che la lima mauna via di mezzo ce l'avete da postare?...credo che quella sarebbe più il mio tipo.
ribadendo comunque che i gusti son gusti, anch'io guardo a certi particolari...roberta non ha proprio quelle cosce tornite che piacciono a me (comunque gian guardale le mani perché quelle son belle) e forse una taglia in meno di seno gli starebbe anche meglio...insomma preferisco le veline di quest'anno (raffronto perché ha partecipatoi a veline). Però è vero che visto che si parla di muucche, la lima sa un po' di latte e mi inibisce quella "cattiveria" che diceva great |
Si ma......... non vale cosi, voi postate modelle o donne che comunque fanno tv.
Qui siamo su un forum che riguarda lo sport e vanno postate donne sportive tipo queste:p:p:p YouTube - Flexible Fitness Girl Contortion YouTube - Eva pri Maurotu Non e' una bellezza esotica pero'..............:D YouTube - Cristiana Casoni ps: liborio spicciati con la lista dei cani che qui ci bannano tutti:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM. |