raga le chiacchiere da bar stanno scadendo un po' sul trash...va beh che si parla di nomi immaginifichi e qualcuna è molto usata (un piccolo tocco di trash ce lo metto anch'io), però sono sempre signore dai!
mi sa che ho buttato benzina sul fuoco :D |
Quote:
|
La gemma è il classico troione da calendario per camionisti.
Quote:
Cioè...raga, voi basta che vedete un pò di pelle scoperta e non capite più niente... Vorrei vederle tutte senza trucco, parrucchiere, nè abitini ad hoc... |
Eccola!
senza trucco e senza abitini particolari! ti piace? a me no :D :D :D ![]() |
io vi dico la mia senza fare paragoni o cose azzardate
allora intanto dovete sapere che quelle troppo magroline e' difficile che siano naturali molte sono rifatte vabbe cmq a me piace la donna che sia sexy anche struccata ne ho trovate poco pero vi assicuro che ci stanno certo che se mi innamoro di una ed ha la seconda non ne faccio un dramma cmq roberta gemma e' bona con e senza trucco stop ed e' fantastica e sensuale mi fa impazzire anche la voce e come si muove molte che dite voi sono solo da passerella la donna deve essere ...... dentro |
![]() |
![]() |
Avete problemi di rubinetti che gocciolano e non sapete come risolvere?
http://www.youtube.com/watch?v=JspAlcQWF0I&feature=PlayList&p=F2533F7B297 9165C&index=0 Questa invece si vende per 1 milione di euro affrettatevi:D YouTube - raffaella fico bellissima Io cmq..........mi tengo la prima che almeno mi risolve i problemi al rubinetto:D:D:D |
2 Allegato(i)
Allora ci mettiamo pure questa che, in ogni modo la guardi, per me è la più bona :D
|
no...tutte ma belen no. Bellissima fisicamente ma il suo modo di comportarsi la rende adirittura brutta ai miei occhi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (sto diventando un pastore del caucasio):p
YouTube - Balletto sexy di melita toniolo e raffaella fico a colorado |
queste donne so io come le punirei ....
cmq non serve dare un milione di euro per farsele basta farle apparire a real tv e colorado che loro te la danno ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM. |