![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
quale molossoide vi piace ???wow che bella complimenti ![]() ma poi le orecchie si raddrizzano crescendo o rimangono cosi ?? quelli che ho postato io per caso le avevano tagliate mi sembrano troppo piccole e dritte a me piace in quel modo sopratutto per il collo taurino poi ha lo sguardo fermo fiero insomma proprio un bel cane ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
le ricchie restano così , e gliele sto sistemando io coi cerotti .. Cioè quello dalla parte bianca e sempre stato più o meno corretto , l'altro dalla parte nera invece è ribelle... si vede in quella foto sulla panchina che ha il cerotto.. e piano piano sta migliorando.. Anzi adesso vado a rimetterle il cerotto.. glielo ho liberato un po per respirare , ma sopratutto perchè se lo rovina dopo un giorno , grattandosi...Le ha leggermente più grandi di come dovrebbero essere...ma sono quasi corrette come le porta.. Dritte no , sarebbero brutte e scorrette.. Devono essere così , si dice a mezzarosa.. Poi la testa crescerà , anche se non mi pare un cane con la testa enorme.. |
|
|
|