Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#736)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 11-11-2010, 02:58 PM


io purtroppo ho anche un altro cane ora a casa, un meticcio di piccola taglia dal carattere molto molto dominante (diciamo che se nasceva nel corpo di un corso, ci aveva già fatto fuori tutti) e non vorrei ritrovarmi a dover sedare una zuffa con questo meticcio ridotto come un straccetto da un pitbull o uno staffy...
Altra cosa, ho trovato allevatori di american sfaffordshire terrier e american staffordshire bull terrier in campania e hanno esemplari molto belli, ma non sono nè adba ne ukc (per l' amstaff), infatti sono akc (sia amstaff che staffy), e la cosa mi fa storcere un po' il naso ma si trovano solo questi nella mia regione ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#737)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-11-2010, 04:05 PM


Great ha ragione, avendo tuo padre che è un addestratore puoi veramente scegliere quello che vuoi, resta che lo staffy è un cane godibilissimo. Io ho appena preso un libro su Staffy e Amstaff; e solo per gli Amstaff nel libro è scritto a caratteri cubitali " MAI LASCIARE UN AMSTAFF SENZA GUINZAGLIO IN UN LUOGO PUBBLICO ANCHE SE ISOLATO".

Il mio Rock (che è lo Staffy marrone, grazie ) quando andiamo al parco, nelle zone di bosco è sempre slegato, oltre al fatto che obbedisce (abbastanza), sono tranquillo perchè non torcerebbe un capello a nessun umano, e nemmeno ad altri cani a meno che non venga attaccato. Potrsi muovere con tranquillità è una bella cosa.
Per sapere dove prenderlo, nel momento in cui dovessi superare il problema del tuo cane "feroce" , io sono iscritto ad un forum di staffy dove ci sono appassionati e allevatori seri da tutta Italia, si potrebbe chiedere consiglio lì.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#738)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 11-11-2010, 04:41 PM


io vorrei evitare troppo contatto tra il cane e mio padre, che essendo presente ogni giorno la sera, c'è la possibilità che innamorandosi del cane se lo prende come suo XD e che questo risponda solo a lui (come è sempre successo).
Vorrei per una volta tenerlo io al 100%, e ho deciso per lo staffy. Ora bisogna iniziare a conservare i soldi per prenderlo, per pagare il veterinario, il cibo e vari giocattoli...
maschio o femmina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#739)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-11-2010, 06:47 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
maschio o femmina?
Ho capito.

Maschio e femmina negli staffy sono molto simili caratterialmente, certo sempre il maschio un pochino di più è dominante, ma la differenza è molto marginale.

La differenza è estetica, la femmmina resta mediamente più piccola, già gli staffy non sono grandissimi, quindi...
Rock ha passato i 20 kg e i 44 cm al garrese e dovrebbe crescere ancora un pochino, le femmine crescono meno.
Eccolo che fa il "serio"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#740)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-11-2010, 07:36 PM


che figo Doc!!!

Dai vieni a mangiare in toscana col caneeeeeeeeeeeee!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#741)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-11-2010, 08:34 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
che figo Doc!!!

Dai vieni a mangiare in toscana col caneeeeeeeeeeeee!!!
Rock ti ringrazia, ma se lo porto non resta più da mangiare per nessuno, non è come me!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#742)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 11-11-2010, 11:38 PM


Grande Kill... Sono felice per te.. ottima scelta.. Mi raccomando quando sarà ; allevamento valido.. Se non ricordo male nelle tue zone ce ne stanno...

@Doc: La cosa sul non lasciare l'Amstaff libero in posti pubblici mi inquieta ... E che è... un demone ?!? Sui libri del Dobermann non lo ho mai letto... Io adoro sguinzagliare il cane per argini e campagne.. Ma a volte la notte anche in paese lo facevo.. Magari tornavo a casa alle due e scendevo in strada con Lucky senza guinzaglio..

Non scioglierla mai sarebbe una tortura... certo dovrò stare attento..

Cmq il documento che ho postato riguardo l'Inghilterra... in Italia ci sono degli "strascichi" ma la situazione è molto diversa..(migliore)..

Spettacolo Rock..

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 11-11-2010 11:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#743)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 11-11-2010, 11:52 PM


ecco un esemplare come rock mi piace troppo, ora la scelta sarà tra questo colore e quello nero. Penso che andrò di maschio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#744)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 12-11-2010, 09:17 AM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
io purtroppo ho anche un altro cane ora a casa, un meticcio di piccola taglia dal carattere molto molto dominante (diciamo che se nasceva nel corpo di un corso, ci aveva già fatto fuori tutti) e non vorrei ritrovarmi a dover sedare una zuffa con questo meticcio ridotto come un straccetto da un pitbull o uno staffy...
Altra cosa, ho trovato allevatori di american sfaffordshire terrier e american staffordshire bull terrier in campania e hanno esemplari molto belli, ma non sono nè adba ne ukc (per l' amstaff), infatti sono akc (sia amstaff che staffy), e la cosa mi fa storcere un po' il naso ma si trovano solo questi nella mia regione ....
Ma l'AST non esiste ADBA o UKC .. Quello è il Pitbull che non essendo riconosciuto ha un'anagrafe tutta sua.... anche se a volte talune persone iscrivono il loro AST sia all'UKC che all'AKC.. e frequenta gare per Pitbull e AST...

Anche per lo Staffy è uguale , magari ci stanno linee di sangue più terrier e altre più bull...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#745)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 12-11-2010, 10:45 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ma l'AST non esiste ADBA o UKC .. Quello è il Pitbull che non essendo riconosciuto ha un'anagrafe tutta sua.... anche se a volte talune persone iscrivono il loro AST sia all'UKC che all'AKC.. e frequenta gare per Pitbull e AST...

Anche per lo Staffy è uguale , magari ci stanno linee di sangue più terrier e altre più bull...
con tutte queste sigle non ci sto capendo niente praticamente l'amstaff è uno, indipendentemente dal tipo di pedigree, però guardando un adba mi sembra proprio diverso (a livello fisico) dal resto dei suoi simili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#746)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2010, 11:50 AM


fattelo cosi



non so che sigla sia mollo e doc lo sanno l'avevo gia postata questa foto
io me lo farei cosi marrone con al centro bianco

Rispondi Citando
Vecchio
  (#747)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 12-11-2010, 12:21 PM


non penso di riuscire a gestire un concentrato di potenza simile XD però è molto molto bello.

questo mi piace molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#748)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 12-11-2010, 12:46 PM


Si kill .. Pitbull ADBA e Amstaff ormai in comune hanno solo le origini.. L' Amstaff è quello che ha postato great.. poi ce ne stanno di piu snelli o piu grossi ecc. ecc... ma è uno soltanto

.. Invece lo Staffy è quello nero che hai messo tu , uguale a Rock del nostro amico Doc.. e anche quello è uno... Magari per capirne di più basta che ti leggi due righe sulle origini... e capisci tutto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#749)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 12-11-2010, 12:52 PM


La mia cresce a vista d'occhio..







Rispondi Citando
Vecchio
  (#750)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2010, 12:57 PM


wow che bella complimenti
ma poi le orecchie si raddrizzano crescendo o rimangono cosi ??
quelli che ho postato io per caso le avevano tagliate mi sembrano troppo piccole e dritte
a me piace in quel modo sopratutto per il collo taurino poi ha lo sguardo fermo fiero
insomma proprio un bel cane
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0